Proposta avventure

è ormai risaputo che le avventure sono "morte". Negli ultimi giorni sono partite più avventure che in tutto il mese di gennaio. Penso sia questo il momento di fare qualcosa per riproporle e incentivare i pg a parteciparvi magari cambiando i premi della cassaforte , facendo uscire un nuovo set ottenibile solo partecipandovi e magari mettere più mappe, che ne pensate?
 

Dresult

Novizio
è ormai risaputo che le avventure sono "morte". Negli ultimi giorni sono partite più avventure che in tutto il mese di gennaio. Penso sia questo il momento di fare qualcosa per riproporle e incentivare i pg a parteciparvi magari cambiando i premi della cassaforte , facendo uscire un nuovo set ottenibile solo partecipandovi e magari mettere più mappe, che ne pensate?

Secondo me, altre cose che andrebbero fatte, oltre ad aggiungere nuovi premi e mappe, sono:
  • almeno una mappa dove poter fare 2vs2 (in modo da non dover aspettare per forza che ci siano 6 giocatori attivi)
  • possibilità di scegliere se partecipare ad un'avventura con i giocatori di qualsiasi livello o con quelli all'interno di un range tipo +-30 livelli rispetto al proprio (per spronare i livelli bassi a giocare)
  • se dopo 2-3 volte consecutive un personaggio non è pronto impedirgli di entrare in coda per i prossimi 5-10 minuti (vuol dire che è impegnato a fare altro e quindi gli si impedisce di far saltare la coda più volte)
  • rendere il tasto per avviare l'avventura più visibile magari spostandolo direttamente sotto quello del saloon
  • indicare un tempo stimato di attesa in coda
  • come dicevo in un precedente suggerimento, cambiare l'incarico giornaliero da "avventure vinte" a "avventure giocate" (e magari alzare l'obiettivo a 2 come i duelli)
  • modificare la missione giornaliera sulle avventure in modo che dia più punti veterano e eventualmente altre ricompense utili (tipo bond)
 
Ultima modifica:

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Una dei giocatori attivi in questi giorni sono io! Grazie alla pazienza, gentilezza e disponibilità a spiegare regole dei player più esperti e assidui sto davvero apprezzando la modalità avventura, e penso che vada sponsorizzata e supportata di più :) Le modifiche di cui sopra sono ottime proposte! :D
 

prudence

Cittadino
Concordo su tutto!!
Ottime proposte Dresult!! Pure io avevo azzardato " fare 2vs2 (in modo da non dover aspettare per forza che ci siano 6 giocatori attivi)" ma non era stato colto.
Magari riproporre EVENTO AVVENTURE, ricordo che riscosse parecchio successo :)
 

Mr Joseph

Bandito
Buonasera avventurieri,

come tutte le richieste, noi le riportiamo.
verrà fatto appena sarà possibile in base ad altri eventi da effettuare

finalmente una risposta esaustiva. Ignorarci o punire con edit le nostre risposte non fa altro che allontanare utenti anche dal forum.

Le avventure erano belle appena uscite, poi le hanno rovinate con i vari aggiornamenti.
Vi pregherei di organizzare oltre ad un evento avventure, anche uno duelli. È un modo leale di confrontarsi, la bilancia non pende da nessuna parte, visto che non si può uppare o aiutarsi con altro come in game ;)
e soprattutto noi duellanti, abbiamo qualche giorno per divertirci come tutti gli altri players.
 
Ultima modifica:

James C

Forestiero
equlilibrare per far giocare tutti : scelta set avv e scelta arma con possibilità di creare la gang.
Finita la partita si torna al proprio pg così si evita anche di vincere con arma potente e poi credersi un super esperto di avventure è un gioco dove se si gioca alla pari si può dimostrare il valore
 
Ultima modifica:

IlCorvo20

Colono
Forse è una esagerazione proporlo: si potrebbe aggiornare il negozio dei punti veterano creando tipo una rotazione di set evento (pasqua, san valentino, ecc..) di quelli degli anni scorsi, magari facendo lo scarto di 1-2 anni (ricompense quindi dal 2020 in giù), già una roba del genere (quindi nessuno sforzo di programmazione o inventiva) farebbe tornare le avv attive al 1000%, capisco che è un' idea grezza, ma se l'obiettivo è incentivare a fare avv questo mi sembra un buon metodo; inoltre come è già stato scritto -> nuove modalità/mappe con magari un evento "pubblicitario" a riguardo farebbe molto piacere.
Come ho già letto da alcuni:
1) 2 vs 2, Eliminazioni (tot di svenimenti), tutti contro tutti (capisco che siano difficile da realizzare)
2) introdurre un matchmaking regolato su dei parametri particolari consentendo la libertà di avere una difficoltà bilanciata per quanto riguarda i set e dove specialmente i novizi possano imparare le meccaniche (almeno i veterani sono salvi dal dover abbandonare la avv o robe del genere causa iperdisparità e evitare "perdite di tempo")

Un altro sistema che sarebbe perfetto e magari legato al secondo appunto -> un sistema di nerf/buff per equilibrare le stat (quindi entra in partita vengono ridotte o aumentate le stat a seconda del bilancio del livello, legato per esempio al livello selezionato nel eventuale nuovo matchmaking), ovviamente che non vada a cancellare il vantaggio di chi è vestito meglio (altrimenti si perderebbe l'effettiva "strada di miglioramento" che si va/è stata effettuata).

Scusate se sono stato prolisso e forse anche troppo giocoso con l'immaginazione
 
Ultima modifica:

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Abbiamo proposto quello che potevamo. Alcune cose stiamo spingendo molto come per esempio al cambio shop, altre cose non verranno implementate, di altre ancora non abbiamo notizie in merito. Sicuramente in questo momento sono impegnati su alcuni aggiornamenti come detto nell'altro post. Ma le avventure anche noi come staff vorremmo incentivarle, il problema è la continua ripetitività e lo shop praticamente inutile. Speriamo di ottenere qualcosa
 
In cima