Regolamento cambiato

puffaaaa

Colono
ciao volevo sapere da quando è cambiato il regolamento, e vorrei capire perché non se ne parla, non vengono annunci in game ma solo commenti a dei post.
Noi ci siamo iscritti e abbiamo "firmato" un contratto, i cambiamenti dovrebbero esser annunciati penso.
Non tutti stanno nel forum in quanto non è obbligatorio esser registrati qui.

Non so, ma io pretenderei molta più chiarezza da parte dei mod, ogni volta che si chiede si domanda qualcosa sembra che ci state facendo un favore a rispondere.
cosi come ai ticket..
disattivare tutti i script anche il piu scemo dei cuori in vista dell'evento, quello dei settori dei forti ecc... son ripicche queste, chi decide?! Ci rimettiamo sempre noi giocatori del .it?
 

lilien

Membro del "Giornalino"
infatti per cortesia fateci la lista degli script illegali e comunque vorrei anche capire il perchè di questa cosa
ps devo anche abbandonare il mio colore che uso da anni ?????
 

92key

Sindaco
Quindi a settembre il regolamento è cambiato.... Il 3 febbraio è stato risposto da cat di guardare l elenco degli script consentiti per sapere cosa si può e cosa no installare.... E oggi son tutti vietati che team aggiornato....:eek:dopo 5 mesi si ricorda di vietare la lista che tra l altro viene consigliata di guardare pochi giorni faTh_unsure
 

darleneVn

Cittadino
Quindi a settembre il regolamento è cambiato.... Il 3 febbraio è stato risposto da cat di guardare l elenco degli script consentiti per sapere cosa si può e cosa no installare.... E oggi son tutti vietati che team aggiornato....:eek:dopo 5 mesi si ricorda di vietare la lista che tra l altro viene consigliata di guardare pochi giorni faTh_unsure


così mi confondi Dry
se ho capito bene: tutti gli script sono vietati, dobbiamo controllare quelli che sono nella lista per capire quali sono quelli legali, ma allo stesso tempo dobbiamo ricordarci che sono tutti vietati. a giorni alterni insomma.
 

puffaaaa

Colono
allora sabato e domenica camminano solo gli euro 6.. poi dal mese prossimo targhe alterne mi raccomando!!!
cmq speriamo di capirci qualcosa.
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
ma scrivere tutti gli script non sono consentiti rimaneva troppo difficile? ,magari 2 virgolette o un grassetto ,o è un dialetto paesano , no perchè suona strano leggerlo cosiNowing
Screenshot-37.png
 

Lucky 0

Cittadino
Non commento questa a dir poco curiosa decisione di vietare tutti gli script; però mi piacerebbe sapere perchè quando viene modificata una parte del regolamento non viene inviato in game nessun messaggio, mentre se c'è da spendere pepite in eventi vari allora questi appaiono ovunque. Perchè? Costava troppo mettere almeno un annuncio?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non commento questa a dir poco curiosa decisione di vietare tutti gli script; però mi piacerebbe sapere perchè quando viene modificata una parte del regolamento non viene inviato in game nessun messaggio, mentre se c'è da spendere pepite in eventi vari allora questi appaiono ovunque. Perchè? Costava troppo mettere almeno un annuncio?
Lo hai accettato il regolamento. È quello di settembre. Ho solo aggiornato la pagina per chiarezza. Vi siete fermati alla possibilità di scambiare oggetti tra chi condivide la connessione

ci dicono tanto di non scrivere su messaggi vecchi e ormai in disuso, però se lo fanno loro va bene!!
il NECROPOSTING vale anche per gli admin non solo per noi miseri utenti
Peccato non sia necroposting perché quello è un post di regolamento dove può scrivere solo lo staff ed è fissato sempre in alto per aggiornarlo via via...
 

Partigiano84

Novizio
ok, ma è possibile sapere il perchè? posso capire al limite quelli che ti danno una mano nel gioco, ma tw toolkin che ti mostra solo i danni del forte e poco altro? o quello che ti fa apparire l'inventario piu grande? quelli che senso ha vietarli?
 
Ma com'è che fin'ora allora non è stato punito nessuno per utilizzo di script?... Se so vietati, e mi pare di capire che tutti qui ne utilizzavano almeno uno... co'è che ancora siamo tutti liberi e giocondi!?
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
peccato che la wiki del gioco faccia schifo e non si capisce di quando sia il regolamento
C'è scritto in fondo alla pagina:
Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 16 set 2020 alle 15:04.

L'errore è stato scrivere 2019 invece di 2020, probabilmente una svista.

ok, ma è possibile sapere il perchè? posso capire al limite quelli che ti danno una mano nel gioco, ma tw toolkin che ti mostra solo i danni del forte e poco altro? o quello che ti fa apparire l'inventario piu grande? quelli che senso ha vietarli?
Possiamo chiedere
 
In cima