Regolamento cambiato

puffaaaa

Colono
ciao volevo sapere da quando è cambiato il regolamento, e vorrei capire perché non se ne parla, non vengono annunci in game ma solo commenti a dei post.
Noi ci siamo iscritti e abbiamo "firmato" un contratto, i cambiamenti dovrebbero esser annunciati penso.
Non tutti stanno nel forum in quanto non è obbligatorio esser registrati qui.

Non so, ma io pretenderei molta più chiarezza da parte dei mod, ogni volta che si chiede si domanda qualcosa sembra che ci state facendo un favore a rispondere.
cosi come ai ticket..
disattivare tutti i script anche il piu scemo dei cuori in vista dell'evento, quello dei settori dei forti ecc... son ripicche queste, chi decide?! Ci rimettiamo sempre noi giocatori del .it?
 

lilien

Membro del "Giornalino"
infatti per cortesia fateci la lista degli script illegali e comunque vorrei anche capire il perchè di questa cosa
ps devo anche abbandonare il mio colore che uso da anni ?????
 

92key

Sindaco
Quindi a settembre il regolamento è cambiato.... Il 3 febbraio è stato risposto da cat di guardare l elenco degli script consentiti per sapere cosa si può e cosa no installare.... E oggi son tutti vietati che team aggiornato....:eek:dopo 5 mesi si ricorda di vietare la lista che tra l altro viene consigliata di guardare pochi giorni faTh_unsure
 

darleneVn

Cittadino
Quindi a settembre il regolamento è cambiato.... Il 3 febbraio è stato risposto da cat di guardare l elenco degli script consentiti per sapere cosa si può e cosa no installare.... E oggi son tutti vietati che team aggiornato....:eek:dopo 5 mesi si ricorda di vietare la lista che tra l altro viene consigliata di guardare pochi giorni faTh_unsure


così mi confondi Dry
se ho capito bene: tutti gli script sono vietati, dobbiamo controllare quelli che sono nella lista per capire quali sono quelli legali, ma allo stesso tempo dobbiamo ricordarci che sono tutti vietati. a giorni alterni insomma.
 

puffaaaa

Colono