[Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
perchè voi non avete capito che è stato riportata la questione. Io ho fatto riferimento ad una frase che dice che le punizioni non vengono prese in modo oggettivo. Per le taglie ripeto per l'ennesima volta ho riportato per la centesima volta la possibilità di non applicare il pushing a questa cosa o almeno un avviso come per i membri alleanza. Lo ridico magari ora è più chiaro.
 

Nemo Pascal

Cittadino
Si ma è inutile che ce l'hai con noi che domandiamo più che giustamente una risoluzione di un problema mai risolto, spero che lo capisci è una cosa comprensibile, dato che sei stato anche tu un giocatore. E' uguale se l'hai riportata o meno, i pg continueranno a lamentarsene perchè è incomprensibile il fatto che non venga posta una ben che minima risoluzione al problema, e poi se la devo dire tutta si è rigidi nel rispetto del regolamento ma a quanto pare molto meno quando si fa aspettare pg 6 mesi prima di consegnare dei premi, pretendere rispetto delle regole ha senso se il rispetto è reciproco.
 

Cucullino

Cittadino
Grazie per l'insistenza nel riportare le nostre rimostranze.

Come giustamente è stato detto, il problema non è chi ha fatto il briccone, chi è stato punito, chi ci fa una narrazione, bensì sono questioni antecedenti al comportamento del singolo:

- un regolamento scritto in maniera oscura e (opinabilmente) un po' antiquato
- l'incoerenza dei metodi di controllo inter-casi (ad esempio duelli e battaglie ai forti), e intra-caso (ad esempio disparità con i server stranieri), cosa che non fa comprendere a priori l'operato dello staff
- le richieste di qualunque natura che non vengono considerate (non vengono fatte minime modifiche, perciò stendiamo un velo pietoso su avventure, classi...)

Tutto ciò da anni. Effettivamente la gente si è anche stufata di condividere proposte in forum, non so nemmeno perchè siamo ancora qui. Chissà come se la passano nei server esteri
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Sul discorso della battaglia al forte non capisco dove starebbe il pushing andando in battaglia tutti quanti vestiti vintage o in altro modo. Il problema si porrebbe se una squadra o l'altra lo facesse apposta per far vincere l'altra. Ma se lo fanno tutti sia in attacco che in difesa esattamente che vantaggio si avrebbe in esperienza, soldi ecc?

Noi chiediamo, voi non vedete risultati e capisco la vostra frustrazione, anche a me piacerebbe vedere qualche cambiamento (vedasi per la classe avv). Ma non siete gli unici, ci sono un paio di topic nel forum beta in cui ci sono pagine di discussioni su argomenti come classi, duelli, avv (vi consiglio anche di andarveli a leggere). Anche negli altri server i giocatori vorrebbero vedere dei cambiamenti nel sistema di gioco, non siete gli unici.

Speriamo che il 2021 porti le modifiche annunciate dallo staff Inno e altre che possano portare cambiamenti significativi al gioco e migliori la soddisfazioni di noi giocatori.
 

suntar

Forum Team
Sono stato bannato per autoriscossione di taglie emesse al fine di superare una quest. In 5 anni ho fatto 197 duelli, non penso di essere uno che se la meritava.

non entro in merito a tutto il resto del discorso perchè sono il primo ad ammettere che questa regola così non mi piace, ma c'è! e fino a quando rimane va sempre e comunque rispettata

chi decide e come decide se uno si merita o meno una punizione?
se io o chiunque altro dobbiamo valutare la storia di un giocatore per stabilire se deve essere punito o come deve essere punito, tutte le critiche di "favorire" sempre la fazione opposta sarebbero veritiere,
di fatti, purtroppo per chi ci critica, come succede in real, se il limite è 50km/h e si viene fotografati ad andare a 70 Km/h si prende la multa, importa poco se si è in mercedes o in fiat, se si è donna o uomo, o se si ha la patente da 30 anni o da 15, in tutti i casi il verbale è sempre lo stesso per tutti.
e, nel nostro caso delle taglie è la stessa identica cosa, come lo è per tutto il resto delle violazioni.

questo è a garanzia di tutti voi, dove la discrezionalità del singolo di fatto è nulla.
 

Nemo Pascal

Cittadino
Io bannerei tutti guarda anche chi dice ovvietà, peccato che non sia previsto dal regolamento, mannaggia. Tornando alle cose serie, l'unica modifica chiesta era quella di un semplice avviso come avviene adesso se tenti di duellare un alleato,(non complesse modifiche di classi) bon stop finito il problema, per noi e per voi, in modo da non incorrere così facilmente in ban a causa di una regola poco chiara, nella maggior parte dei casi infranta senza neanche capirne il motivo e senza ottenere chi sa quale vantaggio. Se poi ,siccome non si riesce a fare una modifica in croce ,si preferisce punire l'utente perchè più semplice da fare lo capisco, ma non stupitevi se ve lo facciamo notare. Don't Worry be Happy.
 

suntar

Forum Team
Io bannerei tutti guarda anche chi dice ovvietà, peccato che non sia previsto dal regolamento, mannaggia. Tornando alle cose serie, l'unica modifica chiesta era quella di un semplice avviso come avviene adesso se tenti di duellare un alleato,(non complesse modifiche di classi) bon stop finito il problema, per noi e per voi, in modo da non incorrere così facilmente in ban a causa di una regola poco chiara, nella maggior parte dei casi infranta senza neanche capirne il motivo e senza ottenere chi sa quale vantaggio. Se poi ,siccome non si riesce a fare una modifica in croce ,si preferisce punire l'utente perchè più semplice da fare lo capisco, ma non stupitevi se ve lo facciamo notare. Don't Worry be Happy.

ok, capito allora aspetta che scrivo il codice per avere l'avviso, due minuti e lo faccio ... OPS non lo posso fare io, non ho queste facoltà!!
provo a modificare la regola, magari ci riesco ... OPS non ho neanche queste facoltà.

quindi vediamo cosa posso fare:
riportare richiesta di inserire un avviso, FATTO
riportare richiesta di modifica regolamento FATTO.

cosa posso altro fare ... ah si!! sentire lamentele verso lo staff di cose del gioco, FATTO

volete che facciamo altro??!!
 

suntar

Forum Team
1) le spiegazioni sono logiche sei solo te che non le hai capite, quindi problema SOLO tuo.
2) io come te ho tutto il diritto di parlare, e tu non hai alcun diritto di offendere.
3) non dire che la tua non è un'offesa, perchè lo è e lo è anche in modo tanto lapalissiano che potevo darti il ban diretto sul forum.
4) un'altro intervento del genere e sarai bannato dal forum
5) inizia a portare rispetto quando scrivi e SOLO dopo rispondi, altrimenti ritorna a rileggere il punto 4.
 

Nemo Pascal

Cittadino
1)Sono logiche solo per te, problema solo tuo.
2)Hai diritto di parlare come gli altri lo hanno, nessuno te lo vieta., io ho detto ch nessuno ti obbliga cosa chiaramente diversa.
3)La mia non è offesa ma un dato di fatto.
4)bannami non muoio,non è con le minacce che risolvi le cose.
5)La tua risposta ti sembra normale? E' la risposta adeguata per uno dello staff? "

quindi vediamo cosa posso fare:
riportare richiesta di inserire un avviso, FATTO
riportare richiesta di modifica regolamento FATTO.

cosa posso altro fare ... ah si!! sentire lamentele verso lo staff di cose del gioco, FATTO

volete che facciamo altro??!!

Se ti sembra normale che uno dello saff risponda così, io credo che sia imbarazzante e basta.
Ripeto nel primo post ho specificato subito " Il problema ormai risaputo da tutti quelli che giocano con costanza, alla cui risoluzione utenti come patata e altri hanno cercato di apportare soluzioni costruttive, non è certo imputabile a voi dello staff questo lo sanno tutti quelli dotati di minima empatia verso l'essere umano",ora rileggi cosa hai scritto e rifletti, o è un offesa anche dirti questo.
 

suntar

Forum Team
allora, chiariamo ...

il forum è di tutti e tutti hanno il diritto di dire il loro pensiero come meglio credono, senza offendere e senza insultare.
IO ho il diritto, anzi no, ho il DOVERE di leggere tutto quello che scrivi tu e qualsiasi altra persona e ho tutto il diritto di rispondere, come ho il DOVERE di punire te e tutti quelli che altrepassano il confine dell'educazione e del rispetto.

e, se c'è un errore nel mio operato, e\o dei miei colleghi, è quello di lasciarvi fin troppo spazio consentendovi troppo spesso di oltrepassare il limite della decenza prima di prendere provvedimenti verso di voi.
se al posto di NEMO PASCAL nei tuoi post ci fosse il nome di SUNTAR a quest'ora non solo c'era una rivolta in forum, ma di certo qualcuno parlava anche di denuncie.
quindi, per quanto tu hai scritto, se hai un minimo di onestà intellettuale, puoi solo tacere sull'accaduto perchè di certo non sei la vittima.
 

Cucullino

Cittadino
ok, capito allora aspetta che scrivo il codice per avere l'avviso, due minuti e lo faccio ... OPS non lo posso fare io, non ho queste facoltà!!
provo a modificare la regola, magari ci riesco ... OPS non ho neanche queste facoltà.

quindi vediamo cosa posso fare:
riportare richiesta di inserire un avviso, FATTO
riportare richiesta di modifica regolamento FATTO.

cosa posso altro fare ... ah si!! sentire lamentele verso lo staff di cose del gioco, FATTO

volete che facciamo altro??!!


Mah in effetti una richiesta diversa può essere fatta. Ovvero, una soluzione che non prevede cambiamenti difficili da implementare:

se la regola di pushing non è chiara (sì, so di essere ripetitivo, ma dire il contrario a parere non solo mio significa avere le fette di salame sugli occhi), e dunque la sua applicazione sfrutta un elemento di discrezionalità (incluso nella regola fair play) che porta la regola ad essere una sorta di "linea guida" dello staff non scritta...
...e se il regolamento nostro, come è pubblicato sul sito, corrisponde a quello degli stranieri, i quali non vengono bannati e dunque ciò comprova l'impiego delle succitate linee guida...

applicate le linee guida che vengono utilizzate anche nei mondi stranieri e non date più ban per le taglie :D è un bel castello di supposizioni! Ma non richiede alcuna modifica formale.
 

Nemo Pascal

Cittadino
Ma perchè ripeti cose che nessuno ti ha detto? Quale sono le offese, la risposta è sullo stesso piano della tua, ovvietà, non è offesa, se hai la coda di paglia non te la rifare con gli altri nessuno ti ha detto che non devi fare quello o questo quindi cosa stai dicendo, cosa scrivi in grande a fare, ti capisco ugualmente, be quiet, ho mai parlato di punizioni giuste o non giuste? No(, In realtà la cosa è diversa, qua non si è detto di non punire chi deve essere punito, ma solo di integrare le mancanze date da un comprensibile regolamento primitivo, per cui, per evitare qualsiasi tipo di discussioni andrebbe aggiornato o introdotto nel game soluzioni) hai fatto tutto da te, tra violazioni, ban, multe e vigili urbani dicendo cose che sappiamo già da una vita. La rivolta in forum, denunce, siamo al parossismo. Inoltre ognuno si preoccupi della propria onestà intellettuale. Il rispetto che tu dai è quello che ricevi ricordatelo " puoi solo tacere " bravo complimenti, molto rispettoso, ti diamo un punto di penalità per flame a no non posso cosa posso fare vediamo: prendere in giro gli utenti con risposte come queste?

riportare richiesta di inserire un avviso, FATTO
riportare richiesta di modifica regolamento FATTO.

cosa posso altro fare ... ah si!! sentire lamentele verso lo staff di cose del gioco, FATTO

volete che facciamo altro??!!
FATTO.
Lo hai scritto tu non io, non era un presa in giro? non è flame, non istighi la gente a risponderti malamente? O vale solo per gli altri.
 

Nemo Pascal

Cittadino
Avevamo solo cercato di proporre come risolvere un problema ma come al solito la cosa viene presa sul personale nonostante sia stato detto " Il problema ormai risaputo da tutti quelli che giocano con costanza, alla cui risoluzione utenti come patata e altri hanno cercato di apportare soluzioni costruttive, non è certo imputabile a voi dello staff questo lo sanno tutti quelli dotati di minima empatia verso l'essere umano.
 

suntar

Forum Team
Nemo, forse non ti ricordi cosa hai scritto e non hai modo di rileggerlo visto che è editato.

quindi, rinnovo l'invito, puoi solo tacere sull'accaduto perchè di certo non sei la vittima
 

suntar

Forum Team
qualsiasi altro post non inerente ESCLUSIVAMENTE all'oggetto della discussione sarà editato e lo scrivente bannato dal forum.
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Mah in effetti una richiesta diversa può essere fatta. Ovvero, una soluzione che non prevede cambiamenti difficili da implementare:

se la regola di pushing non è chiara (sì, so di essere ripetitivo, ma dire il contrario a parere non solo mio significa avere le fette di salame sugli occhi), e dunque la sua applicazione sfrutta un elemento di discrezionalità (incluso nella regola fair play) che porta la regola ad essere una sorta di "linea guida" dello staff non scritta...
...e se il regolamento nostro, come è pubblicato sul sito, corrisponde a quello degli stranieri, i quali non vengono bannati e dunque ciò comprova l'impiego delle succitate linee guida...

applicate le linee guida che vengono utilizzate anche nei mondi stranieri e non date più ban per le taglie :D è un bel castello di supposizioni! Ma non richiede alcuna modifica formale.



E quindi a questo cosa rispondiamo? Ban per me o due risposte sensate e coerenti?

Non dirmi che finiamo come questo meme (ironio)

EiYE0GvXgAESIQg.jpg
 

kilgarra

Forestiero
sera :)
da quanto ho capito, non si può crearsi da soli i ''wanted'' imposti da una quest, ok, allora porgo una domanda, molto semplice, lineare e soprattutto lecita:
appurato il dato di fatto che non ci siano dallo sceriffo richieste di ''vivo o morto'', non ci siano dallo sceriffo richieste adatte alle proprie capacità, il pg che non è duellante deve forse rinunciare alle varie quest improntate sui duelli o deve semplicemente deletare?
 

puffaaaa

Colono
mmh no, abbiamo capito che bisogna aspettare che arrivi magicamente una taglia a qualcuno della tua portata :D

e allora li, butto un altra idea.., posso metter taglie solo al range duellabile che si ha.. ovvero son livello duello 167!? posso metter la taglia dai 120 ai 233 ...
perché diciamocela tutta ma metter taglie ai livelli bassi che senso ha? risparmi? se tanto nessuno la andrà a riscattare.. :D se cmq come minimo ai livelli 150 è di 1500...
 
In cima