Discussione evento tempo del raccolto

Sax Tir

Esploratore
"Quest'anno abbiamo uno speciale mini-evento duello. Aiuta John a catturare i banditi! Dal 17 agosto al 4 settembre, ogni giorno John avrà un nuovo compito speciale per te, per il quale potrai ricevere monete d'argento. Per ogni 10 monete puoi ottenere un'arma del raccolto a tua scelta. Puoi raccogliere e spendere 30 monete in totale. Decidi saggiamente se vuoi scegliere tre delle stesse armi per migliorarle in seguito, o se vuoi che le 3 armi diverse beneficino del bonus impostato.
"

spero che le quest di john con più monete in palio non siano irrealizzabili, specie nei mondi minori!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi sembra tre. Comunque ti faccio un rapido calcolo. In 19 giorni puoi prendere 30 monete massimo e poterle utilizzare tutte. Capisci bene che basta non fare una missione e le 30 monete non si prendono più. Quindi che diano tre monete o una cambia poco
 

thedarkhero

Esploratore
Dunque chi non ha completato la missione del primo giorno è già tagliato fuori dalla possibilità di ricevere il successo relativo alle tre armi???
 

mario13

Sindaco
Bha mi pare esagerato così,ok ci sta il mini evento...ma chi non e skillato duello come lo fa il one-hit?? ... c'è così state escludendo dal mini evento tutti quelli che non duellano ....
 
Più che altro chi è ad esempio svenuto ieri sera è automaticamente escluso dall'avere le 30 monete non potendo duellare oggi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Dunque chi non ha completato la missione del primo giorno è già tagliato fuori dalla possibilità di ricevere il successo relativo alle tre armi???
Se l'hai accettata puoi finirla entro lunedì prossimo, completarla lunedì e riaccettarla. Questo trucchettino è valido solo per le prime due settimane, l'ultima devi farla nel giorno stesso
Bha mi pare esagerato così,ok ci sta il mini evento...ma chi non e skillato duello come lo fa il one-hit?? ... c'è così state escludendo dal mini evento tutti quelli che non duellano ....
Abbiamo già riportato la questione che fare tutte le missioni è complicato specialmente richiedere un one hit, colpo completamente a fortuna
 

Sax Tir

Esploratore
2 spighe in 150 sessioni...
o vinci one hit o ti scordi l'altro successo!

mi serviva il colpo di grazia per chiudere tutto;
mi sa che sono ai saluti, non ho più tempo in generale, applicarmi su qualcosa che era un gioco e ora è diventato un lavoro non fa più per me!
ho già perso evento arbitro per mancanza di tempo, perderò questo per mancanza di elasticità...gioco in un mondo (Dakota) finito da tempo che non da altri stimoli, i vecchi compagni di ally sono tutti spariti, non mi resta altro che chiudere la mia esperienza qui...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
2 spighe in 150 sessioni sei stato sfortunato perchè ti posso assicurare che la percentuale di uscita non è così bassa. Ieri gente l'ha finito in 6 ore. Anche io stesso se non mi dovevo fermare per motivi personali l'avrei finito ieri. Per il one hit hai la mia solidarietà perchè sono nella tua stessa barca. Per le spighe fai i lavori come arance, fagioli cotone etc e vedrai che ti escono. Non mollare :)
 

mario13

Sindaco
Bha concentrare un evento così però non va bène... Potevate mettere doppia scelta almeno...io non duello non finisco il mini evento quindi ..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non so dove li trovi ma credo che qualcuno ci sia da svenire anche solo facendo raid. Non è questione che è per pochi o per molti. L'unico errore per me è stato mettere il one hit e mettere 30 monete precise precise
 
In cima