premi mondiali

JoLando

Pistolero
Ma pensa te appena finito il torneo avevo fatto una petizione in ally per dare le parti mancanti del nuovo set a voi per cercare di rendervi competitivi....
a10b0936a8ebaa9f13975a956c6c3fe0.jpg
:D

p.s.: Se pensi che il problema della competitività siano gli abiti vuol dire che o non capisci nulla di battaglie ai forti, (ma spero che non sia così visto che sei campione del mondo) o che hai fette di prosciutto (o di zucchina se sei vegano) sugli occhi! Alzo le mani e ti ringrazio per il gentile pensiero! tumbleweed
 

Nemo Pascal

Cittadino
Rispondevo all'ironico tgl di Lilien, ma tu rosiki talmente tanto che ti senti sempre in obbligo di intervenire anche se faresti meglio a tacere. E' chiaro che non siano gli abiti genio.
 

JoLando

Pistolero
Questa leggenda del rosiko (con il K mi raKKomando!) la smentisco assolutamente! Non so Ki la possa alimentare, ti assiKuro che non rosiKo e sono anche stato Kontento per la vostra vittoria, peraltro in più oKKasioni vi ho fatto i miei Komplimenti, sinceramente! (ma forse non li hai letti??)
Mi dispiace Ke tu sia sempre Kosì acido e prevenuto nei miei Konfronti, eppure tu stimo e mi piace sKerzare con di te.
Kiss! ;)
 

maxsimius

Cowboy
questo smodato uso delle kappa nella skrittura propio non lo capisco , ma che fa rende fiki? ci si da un tono? e che kavolo usiamo un po per favore la lingua italiana :D
 

maxsimius

Cowboy
Nemo te propio la nota scherzosa propio non riesci a vederla è? ogni tanto prenditi una pausa

ps: la prossima volta invece della faccina lo scrivo che sto scherzando forse cosi riesci a capirlo:p
 
Ultima modifica:

Captain York

Cittadino
tornando a noi
stasera ho partecipato alla battaglia in awsomia sul server net e un certo Fabrizio ha vinto il set completo dell'unione ricevendolo seduta stante,
ora mi chiedo cosa impedisce loro di darci il premio che tanto aspettiamo? non è la medesima cosa? distribuirlo come hanno fatto 10 minuti fà?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
è completamente diverso. Là è un pg messo seduta stante a quel pg. Diverso discorso è su un altro mondo dove c'è bisogno di una lista etc. Non paragoniamo mangiare con stare a guardare
 

JoLando

Pistolero
tornando a noi
stasera ho partecipato alla battaglia in awsomia sul server net e un certo Fabrizio ha vinto il set completo dell'unione ricevendolo seduta stante,
ora mi chiedo cosa impedisce loro di darci il premio che tanto aspettiamo? non è la medesima cosa? distribuirlo come hanno fatto 10 minuti fà?

Cavolo! Il set dell'unione è tanta roba! Era una battaglia appositamente programmata per dare premi così importanti o è stato un evento random?
In che mondo net giochi?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nel server del mondiale @JoLando estraggono tra i partecipanti online un pg a cui regalare il set dell'unione. Ma il regalo è solo per quel mondo non viene trasportato nei mondi di appartenenza. Dovreste leggere di più i forum :P
 

billy72billy

Cittadino
Il set dell unione..se come sembra cambieranmo la formula sarà poi da discuterne sulle possibilità di cambiargli le skyll o poterlo cambiare con un altro che sarà a pepite. Sarebbe il primo set pagato che verrà reso inutilizzabile Thumbsup
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
In passato con cambi importanti hanno bilanciato i set. Dipende quanto sarà importante questa modifica e se veramente sarà inutilizzabile
 
In cima