Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nerella

Cittadino
Spettabile staff, mi permetto di pubblicare quello che sta accadendo in eldo.
Se lo leggono in eldo lo possono leggere nel forum.
Questa storia sta andando avanti da mesi. E revo non fa assolutamente nulla per nascondersi.
Anzi. Oltre a dar fastidio nel gioco continua a farlo anche nel forum.
Si può continuare a giocare o il prezzo da pagare per farlo è vedere questo schifo?

Edit by staff: abbiamo deciso di togliere queste cose orrende da leggere

 
Ultima modifica di un moderatore:

Nerella

Cittadino
siamo a livelli di psicopatia. quello che mi chiedo da tempo è perchè non fa una denuncia alla polizia postale.....me lo chiedo da tempo , screen stampati alla mano

La risposta l'ha data revo stesso: la polizia postale non può fare nulla. La responsabilità è della piattaforma.
 

Indio Black

Capo Indiano
Pensare che una persona "adulta" si metta ad insultare così, mi fa provare una gran pena. Arrivare ad insultare così tanto una persona, per motivi inutili, perchè questo è appunto un gioco, mi fa pensare a quanto sia deluso dalla vita. Passare un'ora o anche più a scrivere insulti, fa capire che nella vita non ha di meglio da fare, quando ci sono una marea di passatempi per occupare il proprio tempo libero. Non mi dilungo di più perchè i leoni da tastiera non meritano troppa considerazione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi spiace leggere in una chat offese simili più grave che siano rivolte a una donna ma come ho sempre detto la colpa è di gestisce la cosa( sono anni che la situazione va avanti) bisognava colpire duro all'inizio la cosa è scappata di mano è ora è difficile fermare .
Non credo sia giusto dare la colpa alla gestione primo perchè stanno facendo tutto il possibile per fermare la cosa in quello che possono fare e secondo non è giusto dare la colpa alla gestione passata perchè la persona non solo non si può difendere essendo da tanto che non logga ma non può neanche per contratto firmato parlare e spiegare il suo punto di vista. Io da player darei la colpa a lui che come dice indio passa il tempo a creare multi per un'ora per offendere una persona oltretutto donna quando potrebbe usare quel tempo a fare sicuramente altro che lo soddisferebbe di più.
 

maxsimius

Cowboy
devo contraddirti cat dietro regolare denuncia si attivano procedure extra qui si parla oltre che di offese anche stalking personale a livello psicologico , la polizia puo eccome se puo ne so qualcosa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
e che c'entro io? :D mica ho detto di non denunciarlo. Se vuole provare lo faccia. Io non mi pronuncio su un argomento che non conosco
 

maxsimius

Cowboy
chi ha detto che centri , ho detto solo la inno non centra nulla ma che la polizia puo richiedere la mail di registrazione anche se falsa si risale velocemente a sto demente , non è cosi complicato
 

lilien

Membro del "Giornalino"
che poi a questo individuo è stato permesso di giocare nei mondiali battaglie(aveva messo li un profilo raccapricciante contro Nerella che ho segnalato) e poi da ieri che come entra in eldorado mi sussurra non trovando chi gli risponda in saloon e nemmeno posso bloccarlo ogni tot minuti fà un account nuovo
ps non gli rispondo ma è stressante questa cosa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Certo lilien gli danno fastidio tutti i giocatori che gli vanno contro e si gasa con quelli che lo sostengono anche con un semplice sorriso in chat. Ripeto il CM in persona sta facendo tutto il possibile. Dispiace a tutti per questa situazione e non credete che perchè scrive stanno con le mani in mano.
 

Mr Joseph

Bandito
Reagire in questo modo è da condannare però è pur vero che ad ogni azione c'è una reazione.
Sarebbe interessante sapere come sono andate davvero le cose.
 

Deleted User - 549211

Guest
Non credo sia giusto dare la colpa alla gestione primo perchè stanno facendo tutto il possibile per fermare la cosa in quello che possono fare e secondo non è giusto dare la colpa alla gestione passata perchè la persona non solo non si può difendere essendo da tanto che non logga ma non può neanche per contratto firmato parlare e spiegare il suo punto di vista. Io da player darei la colpa a lui che come dice indio passa il tempo a creare multi per un'ora per offendere una persona oltretutto donna quando potrebbe usare quel tempo a fare sicuramente altro che lo soddisferebbe di più.
Beh io non ne sarei così sicuro che stiano facendo tutto il possibile, in un batter d occhio se hanno la volontà nn lo farebbero più entrare in forum con quel nick, quindi qualcosa nn quadra.

E di più, se avessero la volontà questo "Signore" se così si vuol definire passerebbe guai serissimi, ma giustamente chi glielo fa fare :D nn tocca mica loro o a un suo parente o amico quindi va bene così :D . il vostro orticello rimane sempre verde.

Detto questo sono, sono vicino a Nerella per quello che deve sopportare quasi ogni giorno
 

Nerella

Cittadino
Reagire in questo modo è da condannare però è pur vero che ad ogni azione c'è una reazione.
Sarebbe interessante sapere come sono andate davvero le cose.
Scusa Joseph, potresti spiegarmi quale azione può giustificare anni di offese razziste, sessiste, abiliste?
Quindi, stai dicendo che io merito ogni sorta di insulto?
si, me lo sono già sentito dire....

Questo trattamento non è stato riservato esclusivamente a me, ma revo ha fatto scappare molte persone dal gioco per l'accanimento senza tregua che ha sempre adoperato e che gli è stato permesso anche da chi lo difendeva nella sua ally.
Anche chi ha giocato con lui ai mondiali non ha preso le distanze da un simile individuo e questo la dice lunga.
La dice lunga anche sull'operato dello staff che non ha punito nessuna offesa.
 

Mr Joseph

Bandito
Questo lo chiesto a te, a voi, insomma a chi sa la verità dei fatti. Non credo che l'utente in questione abbia scelto di offenderti senza alcun motivo.
Giungo a tale conclusione perché il tuo modo di giocare che naturalmente ti è concesso dal gioco, è un po' "irritante". Un giorno per sbaglio mi sono cimentato nelle avventure e tu eri avversaria. Notai che non ti mancava nulla, vestita a dovere, uppata e con un arma molto potente che fra l'altro cambiasti gli ultimi secondi prima dell'inizio, perché prima di ne impugnavi una "normale" (furba :) perché in questo modo l'avversario si illude e non abbandona). Durante i round notai che non mi davi scampo e io non essendo alla tua altezza svenivo in continuazione. Conclusione? Non giocai per niente, non mi divertii e da allora non ho più partecipato e per me è finita lì, per me. Qualcun altro inveve e molto probabilmente, reagisce come stiamo vedendo. Attenzione la colpa non è ne degli uni e ne degl'altri ma dell'azienda che crea differenze così abissali tra players.
Ecco perché ho chiesto cosa ha scatenato l'ira dell'utente in questione? Sarà per lo stesso motivo? Non l'ho ancora capito.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima