Howdy Gringo, siedi con me davanti al fuoco...

francy.dj

Capo Indiano
Buona sera.. no, probabilmente vedrete questo messaggio di giorno, quindi buon giorno?

Il mio nome è Francesco e un tempo qui conoscevo tante persone (stavo per scrivere "avevo tanti amici" ma mi sembrava di esagerare).

Vi risparmio il mio monologo interiore e la discussione avuta subl Telegram con dei miei amici di Real Life, vi dico solo che ho pensato di riattivare il mio pg su W1 (ho letto che adesso si chiama Old West credo, ma per me è comunque W1 o Mondo 1) e di ritornare sul forum perché beh, mi mancava...

Se qualche vecchia guardia che si ricorda di questo giocatore scarso ma ai tempi sempre attivo si vuol fare avanti per fare due chiacchiere e ricordarmi vecchi tempi, beh, non aspetto altro :)

(Credo di aver postato nella sezione giusta, se eventualmente ho sbagliato, chiedo scusa :/ )
 

maxsimius

Cowboy
ben tornato fra,e niente volevo farti sapere che l artefice del cambio nome di w1 a old in parte è opera mia,un idea lanciata per caso ma approvata tramite sondaggio ,diciamo che ho un buon 70 % di colpa ahahahah
 

francy.dj

Capo Indiano
ben tornato fra,e niente volevo farti sapere che l artefice del cambio nome di w1 a old in parte è opera mia,un idea lanciata per caso ma approvata tramite sondaggio ,diciamo che ho un buon 70 % di colpa ahahahah

Ma ciaooo, mi fa molto piacere vedere che molta gente "vecchia" sia rimasta ;)
 
In cima