Successo carte da collezione verdi

thedarkhero

Esploratore
Ho aperto gli scrigni delle carte da collezione verdi che ho raccolto fino ad ora e ci ho trovato dentro 5 carte diverse.
Non ho però ricevuto il relativo successo, che attualmente non compare nemmeno nella lista successi.
Se in futuro verrà implementato mi verrà assegnato automaticamente o dovrò trovare di nuovo le 5 carte verdi?
 

mario13

Sindaco
Poi sono già 35 Scrigno della carta da collezione verde fino a fine evento arrivo minimo a 50-60 :D che me ne faccio dei rimanenti?
 

CodyBoy

Cittadino
Ciao,
Sono nuovo per le carte da collezione, non ho capito a cosa servono, che collezione è, se quando "cancello la cronologia spariscono" ?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quando metteranno i successi il sistema ricorda cosa hai trovato e ti darà il successo. Comunque un consiglio non aprire mai le carte da collezione senza successo implementato perché molte volte non lo da anche se si ottiene e rimane là bloccato
 

mario13

Sindaco
Quando metteranno i successi il sistema ricorda cosa hai trovato e ti darà il successo. Comunque un consiglio non aprire mai le carte da collezione senza successo implementato perché molte volte non lo da anche se si ottiene e rimane là bloccato
Cat cortesemente e possibile chiedere che l'evento duri almeno 4-5 giorni in piu? cosi almeno si finisce anche il set.. perche mi rode anche un po facendo i conti non riesco a prendere l'intero set x 2-3 giorni :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mario posso chiederlo ma secondo me dovresti farcela.... in una settimana ho fatto 650 monete. moltiplica per tre e il set lo prendo tutto
 

CodyBoy

Cittadino
Sostengo "mario13" per la sua richiesta. Non tutti hanno il tempo da dedicare che vien richiesto e per finire sono sempre gli stessi a beneficiare.
C'è un sacco di gente che vive solamente di Pane e The-West. E questi naturalmente fanno in modo che ci sia un fuggi fuggi generale da questo gioco.
Con il tempo hanno racimolato troppi punti ABILITÀ e sono diventanti imbattibili. Propongo che venga assegnato meno tempo a coloro che sono alti di pt. abilità così che possano avere ancora dei rivali. Non penso che il programmatore del gioco abbia delle difficoltà a immettere un simile controllo.
 

mario13

Sindaco
mario posso chiederlo ma secondo me dovresti farcela.... in una settimana ho fatto 650 monete. moltiplica per tre e il set lo prendo tutto
Si grazie prova a chiedere bastano secondo me anche 2 giorni in piu ...o magari fare altre 2 battaglie che danno 75 monete una gia c'è ne basterebbe un altra... :D
 

thedarkhero

Esploratore
Quando metteranno i successi il sistema ricorda cosa hai trovato e ti darà il successo. Comunque un consiglio non aprire mai le carte da collezione senza successo implementato perché molte volte non lo da anche se si ottiene e rimane là bloccato
Come avevi anticipato, ora che l'hanno implementato vedo il successo ma non me lo assegna perchè avevo già trovato le 5 carte prima che lo implementassero.
Cosa mi conviene fare? Scrivo in assistenza?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come avevi anticipato, ora che l'hanno implementato vedo il successo ma non me lo assegna perchè avevo già trovato le 5 carte prima che lo implementassero.
Cosa mi conviene fare? Scrivo in assistenza?
o comunque basta che trovi un altro successo o certe volte la notte quando si aggiornano i server.
PS. ho sempre ragione quando parlo ;) ahahahahha
 
In cima