AVVENTURIERI DI TUTTI I MONDI RIUNIAMOCI

maxsimius

Cowboy
Salve questo post è rivolto a tutti gli avventurieri infelici come come riuniamoci a facciamo la voce grossa con la inno,
Ad oggi questa classe risulta la peggiore in assoluto su tutti campi ,drop battaglie, e duelli e chi piu ne ha piu ne metta.,io mi sono rotto di fare quelle poche battaglie perche la mia classe non mi permette di sopravvivere almeno 5 round anche col pieno di pv , parliamo di duelli lasciamo perdere skillarsi da sparo per un avv è un suicidio quindi sei obbligato ad altro ,passiamo ai droppaggi lavori , un esempio su tutti se facccio il lavoro ufficio commerciale argento arrivo a 13k premium per poi droppare meno di altre classi che hanno i set ,a sto punto ma a che azzo serve sta classe ? a differenza di altre non è mai stata rivisitata praticamente siamo la classe povera del gioco ,e io me so rotto le cosidette .......
desisdero che chi di dovere solleciti la inno a rivedere i bonus e a equilibrarli se no allo stato attuale non si gioca si vivacchia .
dite la vostra e protestate amici di sventura FACCIAMOCI SENTIREEEEEEEEEEEEEE
 
E' un problema di cui già si era discusso ma a quanto pare rivedere i bonus di questa classe non è una priorità. Ed è un peccato perchè gli avventurieri sono tantissimi (la classe più scelta in assoluto?) e in alcune alleanze il loro numero superiore a quello dei soldati crea degli svantaggi nel contesto delle battaglie ai forti.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
E' un problema di cui già si era discusso ma a quanto pare rivedere i bonus di questa classe non è una priorità. Ed è un peccato perchè gli avventurieri sono tantissimi (la classe più scelta in assoluto?) e in alcune alleanze il loro numero superiore a quello dei soldati crea degli svantaggi nel contesto delle battaglie ai forti.
proprio cosi george in alcune ally sono in maggior numero e cosi come stanno le cose servono come la sabbia nel deserto :(
 

92key

Sindaco
faccio la voce fuori dal coro :D
io come avventuriero full pv con set adatto mi trovo a schivare parecchio nelle battaglie (ovvio non come un soldato e non avendola mai provata come classe, ma rapportando schivate e punti vita direi che certe volte mi è sembrato anche di piu) e incassando anche parecchio
vedo avventurieri full comando ottenere dei bei danni e esser di poco lontani dai danni di un duellante...
nei duelli, ovviamente non contro quelli super skillati da duello in questo momento, non mi posso lamentare, son stata skillata da vigorista e anche li non mi sembrava di andar cosi male... Shootout
i drop velo pietoso perchè non ho mai trovato niente di decente, che non dovrebbe esser la classe adatta a questo scopo? o_O

i bonus son abbastanza inutili....ma al momento direi che molti bonus di qualsiasi classe son superati utilizzando set e consumabili...
sarebbero da aggiornare TUTTI in modo decente :)
 

bianca2012

Sindaco
Salve questo post è rivolto a tutti gli avventurieri infelici come come riuniamoci a facciamo la voce grossa con la inno,
Ad oggi questa classe risulta la peggiore in assoluto su tutti campi ,drop battaglie, e duelli e chi piu ne ha piu ne metta.,io mi sono rotto di fare quelle poche battaglie perche la mia classe non mi permette di sopravvivere almeno 5 round anche col pieno di pv , parliamo di duelli lasciamo perdere skillarsi da sparo per un avv è un suicidio quindi sei obbligato ad altro ,passiamo ai droppaggi lavori , un esempio su tutti se facccio il lavoro ufficio commerciale argento arrivo a 13k premium per poi droppare meno di altre classi che hanno i set ,a sto punto ma a che azzo serve sta classe ? a differenza di altre non è mai stata rivisitata praticamente siamo la classe povera del gioco ,e io me so rotto le cosidette .......
desisdero che chi di dovere solleciti la inno a rivedere i bonus e a equilibrarli se no allo stato attuale non si gioca si vivacchia .
dite la vostra e protestate amici di sventura FACCIAMOCI SENTIREEEEEEEEEEEEEE

e già la nostra e la peggiore classe nel gioco ... la più penalizzata.
ai forti se full comando faccamo solletico non c'è paragone con un duellante..droppiamo esattamente come le altri classi..attaulmente forse l'unico vantaggio e andare a dormire nelle altre city,,,ma non mi sembra cosa di cui essere fieri...semprechè il gioco non sia su chi dorme meglio a minor costo :P
per cui mi associo alla protesta affinchè la inno riveda un attimo le sue posizioni ed intervenga per farci diventare più competitivi :mad:GlassesCensored
 

JoLando

Pistolero
Mi associo, ma stando alle ultime cose lette nel forum beta non ci saranno cambiamenti significativi del gioco, ne ora ne mai.
Purtroppo per la Inno questo gioco è fatto e finito, prevedono solo piccole modifiche.
 

DeletedUser12204

Guest
mi associo anche io , vorrei rivisti molti bonus, ma nonnostante ormai io mi sia buttata sulle costruzioni, penso che riequilibrare l'avventuriero almeno nelle battaglie per i forti, sia doveroso...
mirare jolando e ritrovarmi a spare a bianca, fabrizio, maxsimum e chi più ne ha più ne metta è davvero frustrante!
non parlo dei drop e della peculiarità schiva, che mi sembra la presa in giro più colossale!
 

JoLando

Pistolero
mi associo anche io , vorrei rivisti molti bonus, ma nonnostante ormai io mi sia buttata sulle costruzioni, penso che riequilibrare l'avventuriero almeno nelle battaglie per i forti, sia doveroso...
mirare jolando e ritrovarmi a spare a bianca, fabrizio, maxsimum e chi più ne ha più ne metta è davvero frustrante!
non parlo dei drop e della peculiarità schiva, che mi sembra la presa in giro più colossale!

Mirare uno specifico PG in battaglia è impossibile, si può mirare il settore, se poi il più vicino a te di quel settore è jolando allora colpirai jolando
 

DeletedUser12204

Guest
Mirare uno specifico PG in battaglia è impossibile, si può mirare il settore, se poi il più vicino a te di quel settore è jolando allora colpirai jolando
nel mio caso se miro torre costruttore,, sparo e manco il tipo nella torre duellante ... è quello che mi fa davvero specie
 

JoLando

Pistolero
Visto che è un argomento interessante che potrebbe interessare altra gente non sarebbe male aprire qua una discussione e spiegare la cosa.

Aperta nuova discussione in merito a come mirare in battaglia:

 

DeletedUser14664

Guest
Se ne parla da un'eternità e sarebbe una cosa da fare. Il bonus battaglie comunque non è malaccio, se adeguante sfruttato ha un suo perché, il resto dei bonus sono francamente imbarazzanti.
 

JoLando

Pistolero
Il bonus battaglie dell'avventuriero secondo me è anche molto potente, però ha dei grossi limiti:
1 é molto più utile in difesa per tenere un settore e in attacco è poco sfruttabile.
2 essendo legato al random ti devi rimettere al sacro (_)_)
3 a volte è anche un problema se si cerca di coprire un ferito, perchè se entra il bonus il ferito sviene.

Tutte le altre classi hanno bonus numerici certi, l'avventuriero si deve affidare al random, è svilente.
Se poi andiamo ad analizzare gli altri bonus c'è da rimanere imbarazzati come ha sottolineato vincenzo.
Altra cosa che potrebbe dare lo stimolo alla Inno di rivedere i bonus di classe è la mancanza di bonus in avventura, visto che la Inno ci tiene molto alle avventure sarebbe carino implementare anche per questa sezione di gioco qualche bonus di classe.
 

DeletedUser9040

Guest
Salve Signori ,
Dopo anni ho aperto il forum ufficiale e trovo un topic sulla classe degli intellettuali ( non a caso la mia ) .
Dal mio punto di vista , andrebbero cambiati in maniera semplice e logica i bonus di tutte le classi ;
non pretendo che la Inno stia ad ottemperare la mia richiesta , ma come detto , la soluzione più semplice e al contempo sensata , sarebbe quella di lasciare ad ogni giocatore la possibilità di personalizzarsi il proprio personaggio , senza essere "legati" e catalogati in base alla classe di appartenenza .
Ad maiora Semper Nowing
 

Indio Black

Capo Indiano
la soluzione più semplice e al contempo sensata , sarebbe quella di lasciare ad ogni giocatore la possibilità di personalizzarsi il proprio personaggio , senza essere "legati" e catalogati in base alla classe di appartenenza .
Sarebbe la cosa più sensata, ma tanto non verrà fatto niente... è da tanto che si chiede questa modifica e finora non è stato fatto niente.
 
In cima