missione vecchia e possibilità di avere pezzi dei set speciali

Estica

Cittadino
Salve volevo sapere se c'è la possibilità in futuro di finire la missione "carnevale nel selvaggio west" e poi visto che nello store ci sono forzieri di ogni genere ma quale possibilità c'è di avere pezzi dei set speciali come chef ed altri, mi fate sapere qualcosa vi rngrazio anche se la risposta come immagino sarà negativa.

Estica
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per l prima cosa si può domandare ma non credo che ci verrà data una risposta affermativa.
Per la seconda nessuna.
Saluti
 

Estica

Cittadino
Allora rimango in attesa della risposta alla prima questione che come già anticipato sarà negativa......chiedere non costa nulla !!!!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
set cupido, per quel che ricordo, è sempre stato messo in vendita allo shop...il mariachi invece era da guadagnare lavorando...
No ricordi male. Il set è stato messo per la richiesta di molti giocatori che lo volevano recuperare per collezionismo. Infatti i bonus fanno pietà e il prezzo era contenuto proprio perché inutile e per collezionisti (questa frase parere mio di giocatore)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
quindi c'è qualche speranza di pote avere el mariachi e che so anche il johanne per esempio? ci sarebbero anche juan rowe e non ricordo altro al momento
 

92key

Sindaco
No ricordi male. Il set è stato messo per la richiesta di molti giocatori che lo volevano recuperare per collezionismo. Infatti i bonus fanno pietà e il prezzo era contenuto proprio perché inutile e per collezionisti (questa frase parere mio di giocatore)
ma faceva parte di un evento specifico? o almeno non di quelli dal 2012 (a partire da natty/allan /chinga) in poi, non ne ho trovata traccia! come anche il mago di legno?
 

92key

Sindaco
era di uno dei primi eventi di san valentino mi pare... non lo so non c'ero :)
a quanto scritto qua https://forum.the-west.it/index.php?threads/evento-san-valentino.21851/#post-392341 dal 2013 era nello shop :p parla di set nuovo quindi magari era la prima volta che usciva, e una volta aveva anche senso prenderlo a quanto pare... magari si può dargli nuovamente senso mettendo i mazzi ritrovabili solo indossando quel set e duellando con quello addosso :eek:
vabbeh.. ma se siam in tanti a far richiesta per i set vecchiotti degli eventi per collezione abbiamo qualche probabilità di poterli ritrovare? *_* tanto ormai hanno i bonus oltrepassati!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
a quanto scritto qua https://forum.the-west.it/index.php?threads/evento-san-valentino.21851/#post-392341 dal 2013 era nello shop :p parla di set nuovo quindi magari era la prima volta che usciva, e una volta aveva anche senso prenderlo a quanto pare... magari si può dargli nuovamente senso mettendo i mazzi ritrovabili solo indossando quel set e duellando con quello addosso :eek:
vabbeh.. ma se siam in tanti a far richiesta per i set vecchiotti degli eventi per collezione abbiamo qualche probabilità di poterli ritrovare? *_* tanto ormai hanno i bonus oltrepassati!
infatti... credevo fosse di un evento mi sbagliavo (come ho detto non c'ero :P ) ma comunque è vecchio e non c'era tutti gli anni ma solo quando è stato aggiunto. :) per gli altri set se vengono richiesti dai player si può fare domanda e poi decidono loro.
 
In cima