Problemi col plugin di Flash Player

DeletedUser10592

Guest
Qualcun'altro riscontra problemi col plugin di flash player???
Non qua su the west, ma su altri siti e/o giochi ho continuamente arresti anomali di 'sto plugin, sia con firefox che con chrome (con IE mi rifiuto anche solo di provarci, ma già immagino...). :mad:
Ho provato di tutto: disinstallando e reinstallando, tornando a una versione più vecchia, disattivando e poi anche disinstallando l'antivirus per escludere conflitti con quello, disattivando tutti i plugin... Ho anche letto varie "guide" sul sito di adobe, ma anche seguendo quelle nada. Qualche giorno fa ho anche dovuto (chiaramente non per questo) formattare e ho reinstallato sistema operativo e tutto da capo, ma anche così è tornato a ripresentarsi sto problema. :mad:
Ok, potrei raggirare il problema evitando questi siti/giochi, ma come cosa la trovo parecchio fastidiosa ed, oltre tutto, 'sto problema è saltato fuori da un momento all'altro senza un apparente motivo (probabilmente in seguito ad un aggiornamento del plugin stesso, ma non ci metterei la mano sul cuoco :lol:)
Qualche altra idea?
 

riccardo80

Sindaco
ciao
anche io è un po di tempo che ho questo problema ho provato a fare diverse cose ma non sono riuscito a risolvere
 

DeletedUser10592

Guest
Nessuno che aveva questo problema è riuscito a risolvere? E' veramente snervante, non si riesce a far nulla, ogni 3 click (quando non immediatamente appena finisce il caricamento delle pagine interessate) riquadro grigio e arresto anomalo del plugin. Avrò inoltrato qualche miliardo di segnalazioni, ma ancora nulla. Oltre tutto, talvolta mi manda in crash anche firefox. Ormai ci provo ma appena sorge il problema (tipo dopo 2 minuti se proprio son fortunato) lascio perdere, siccome quando provavo ad insistere ricaricando le pagine dopo un po mi crashava anche il sistema con conseguente BSoD -.-
 

DeletedUser

Guest
Fortunatamente non mi è capitato niente di tutto ciò.. forse è un problema di Firefox perché io utilizzando Chrome non ho mai avuto problemi del genere..
 

DeletedUser10592

Guest
Escludo sia quello il problema perchè, come ho detto nel primo messaggio, mi capita anche usando chrome :(
Davvero non so più dove sbattere la testa, le ho provate tutte, mi resta solo di cambiare il pc :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Fa schifo proprio flash non è il browser che si usa, purtroppo sono tantissimi i siti e le applicazioni che lo usano e quindi credo che ci sia poco da fare.
Se non ricorco male la apple non ha mai voluto avere a che fare con flash ed è stata la scelta migliore.
 

DeletedUser10592

Guest
Farà schifo, ma proprio perchè moltissimi siti lo utilizzano non è possibile che mi vada in crash ogni 30 secondi :(
Fino a qualche settimana fa non mi aveva nemmeno mai creato problemi. Magari qualche sporadico crash, ma si risolveva con un F5 e via.
Su internet leggo molta gente lamentarsi di vari problemi, ma ad una grande maggioranza di utenti funziona regolarmente. Per questo mi chiedo come mai a me abbia iniziato a dare così tanti problemi da un giorno all'altro e non trovi un modo per renderlo anche solo un po' più stabile o_O
 

Blackhawk

Cowboy
Il problema forse si potrebbe risolvere ma dovrebbero farlo gli sviluppatori di flash, perchè dubito che sia firefox o chrome a creare problemi con flash. Se così fosse probabilmente lo avrebbero già risolto.
 

corrado915

Colono
stesso problema, per diversi mesi per entrare al forte dovevo aggiornare. adesso oggi me andato in crash crome, lo rinstallato e adesso non mi fa piu entrare neanche aggiornando. se non ce soluzione che faccio che io gioco solo per le battaglie ?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
stesso problema, per diversi mesi per entrare al forte dovevo aggiornare. adesso oggi me andato in crash crome, lo rinstallato e adesso non mi fa piu entrare neanche aggiornando. se non ce soluzione che faccio che io gioco solo per le battaglie ?

Premesso che stai facendo necroposting vietato dal regolamento. Flash non è più supportato dai browser e per attivarlo bisognava cliccare come facevi e aggiornare la pagina. A me anche ieri non faceva entrare nella battle, oggi si. Non è un problema del gioco ma è un problema di questa cosa. Detto questo da ormai mesi stanno implementando le battaglie ai forti con html e quindi speriamo presto non ci sarà più questo problema. Dal beta leggo che stanno sistemando gli ultimi bug
 
In cima