[Script] TW - Inventory Reloaded

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho provato a cambiare mondo di gioco e mi funziona su tutti, tranne su El Dorado che è il mio mondo principale -.- Mi esce lo stesso messaggio di Magico Vento. Potrei avere disattivato lo script per quel mondo senza volerlo?

Se hai ad block (o comunque un blocca popup) prova a disattivarlo.
 

Billy-AR

Cowboy
Che non funzioni in un singolo mondo è stranissimo. Ti consiglierei di ripulire a fondo cookies e cache del browser e a riavviarlo, non sembra un problema dello script a mio avviso.
In generale, sarebbe utile che faceste vedere se vi appaiono errori nella consolle sviluppatori (Chrome: ctrl+maiusc+i ; firefox: ctrl+maiusc+j)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Che non funzioni in un singolo mondo è stranissimo. Ti consiglierei di ripulire a fondo cookies e cache del browser e a riavviarlo, non sembra un problema dello script a mio avviso.
In generale, sarebbe utile che faceste vedere se vi appaiono errori nella consolle sviluppatori (Chrome: ctrl+maiusc+i ; firefox: ctrl+maiusc+j)

Billy anche a me lo faceva te lo ricordi? nel mondo eventi. Ho controllato i messaggi vecchi e ha dovuto rilasciare un fix
 

Zeneize1975

Colono
Riprovate dopo il fix di oggi anche. "Firefox quantum" non so se sia compatibile, devo chiedere. Mentre per @Zeneize1975 devi aggiornare firefox, siamo alla versione 67, tu sei rimasto alla 52.

Versione 2.158

-Corretto il bug per cui l'osservatore degli oggetti da collezione mostrava la totalità degli oggetti per ottenere un successo mancante non considerando quelli già in possesso.
-Inserita un'opzione che sovrappone un piccolo numero all'icona delle attività multigiocatore nella barra in basso indicante il numero di battaglie ai forti disponibili al momento.
-Altri fix minori
Oltre alla 52 non posso andare, essendo chiusi gli aggiornamenti per XP. Detto questo, il problema non è nella versione che si usa, altrimenti non funzionerebbe neanche uno script. Ne ho avuti anche 8 fino a poco fa, adesso sono a 4, e a parte Sectors Name (disinstallato perchè risulta incompatibile, con tanto di avviso in game) non ho mai e non ho nessun problema con altri script.
Inventory è stato appena aggiornato alla 2.159 ma non è cambiato nulla, script tutti attivi compreso questo che però è come non averlo...
 

Billy-AR

Cowboy
Dalla 2.158 lo script usa delle funzionalità piuttosto nuove di compressione dati e di salvataggio in locale, per questo non so se FF 52 sia compatibile francamente, il dubbio viene.


Edit.
Per chi avesse problemi testi questo script e faccia sapere: https://jamzask.github.io/TWInventoryReloaded/mw_fix/TWIR_Beta.user.js

pare che il problema sia una funzione che non viene interpretata correttamente da alcuni browser. In generale tutti quelli Chromium based aggiornati funzionano (quindi Chrome, Opera, ...) mentre firefox e altri no.
 
Ultima modifica:

Aquene

Sindaco
Buongiorno,
ho notato che con attivo questo script, se passo il cursore sugli oggetti proposti dal mio mercante ambulante, adesso non mi esce più la quantità già posseduta così devo sempre andare a controllare nell'inventario.
So' che è una cosa da poco ma se lascio attivo solo tw cloth calc questa comodità c'è e mi chiedevo se non si poteva avere anche su questo script che mi piace molto di più :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno,
ho notato che con attivo questo script, se passo il cursore sugli oggetti proposti dal mio mercante ambulante, adesso non mi esce più la quantità già posseduta così devo sempre andare a controllare nell'inventario.
So' che è una cosa da poco ma se lascio attivo solo tw cloth calc questa comodità c'è e mi chiedevo se non si poteva avere anche su questo script che mi piace molto di più :)

C'è questa impostazione... forse è disattivata. Vai nelle impostazioni poi tooltip e spunta Mostra il numero degli oggetti che possiedi
 

Aquene

Sindaco
https://prnt.sc/oa175u
mi spiace ma non riesco a farti vedere che se passo il cursore non compare il numero degli oggetti posseduti nonostante come avrai visto dallo screen la spunta è attivata.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Anche io non ho quel problema. Potresti provare a cancellarlo e a rimetterlo? (occhio anche ad altri script con medesima funzione)
 

Aquene

Sindaco
Ho provato a rimuovere lo script come segnalato, lasciando attivi gli altri 3 script (tw db cloth calc- tw calc - tw toolkit) il problema sparisce e il mio mercante ambulante mi indica gli oggetti posseduti.
Appena reinstallo questo script mi torna il problema. Per correttezza vi dico che anche levando gli altri tre script a giro mi rimane il disguido. Boh mi rassegno a disattivarlo ogni giorno ;)
 

DeletedUser7822

Guest
Premetto che io e da questaattina che non mi connetto col pc e funzionava, domani sera recupero PC e vi dirò se a me funziona correttamente o no
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.60

twir_biglogo.png

Chat più funzionale con diverse novità
Riconoscimento con anteprima e tasti funzione di immagini e video (per le immagini sono supportate le estensioni .png, .jpg e .gif ; per i video sono supportati al momento YouTube, Facebook, Dailymotion, Vimeo, Twitch, Streaming di Twitch).
Presto sarà esteso il supporto a TWDB, TWCalc, Forum e Wiki.

Screenshot-10.png

Nuove statistiche
Sono presenti nuove statistiche nel menù di ricerca basate proprio su cosa si sta cercando.

image-2019-08-06-T10-46-17-254-Z.png

Aggiornamento al menù dei collegamenti
Tale menù è stato rivisto con l'aggiunto di un pulsante dedicati ai mandanti missione. Cliccandoci vengono mostrati i mandanti con indicazioni su relative missioni disponibili.

freccia.png

Screenshot-9.png

image-2019-08-06-T10-47-10-114-Z.png

Telegrammi
Possibilità di inviare telegrammi ai capi città, capi alleanza, intera alleanza o all'intero mondo di gioco direttamente dal menù destinatario. Se una battaglia è in corso tale possibilità si estende ai soli difensori o attaccanti.

Varie
Migliorato il menù alleanza con l'aggiunta della data di ingresso; Migliorato il pop-up dei giocatori in battaglia; Innumerevoli bugfix.

image-2019-08-06-T10-48-53-243-Z.png
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima