[Script] TW - Inventory Reloaded

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Questo script rinnova completamente l'inventario aggiungendo numerosi filtri (richiesti anche dalla nostra community), introducendo una lista con tutti i set, implementando un osservatore degli oggetti al mercato... e molto altro!

Dalla versione 2.145 lo script è completamente in italiano (salvo le poche stringhe che ad ogni versione vengono aggiunte e che saranno tradotte nella successiva).

Guida alle funzionalità principali.

Lo script crea un'inventario completamente rinnovato. Tra le varie utilità troviamo:

  • Nuovo ordinamento degli oggetti tramite la creazione di molte schede che consentono una facile visualizzazione degli oggetti per tipologia: potenziamenti, prodotti, oggetti missione, professioni, ecc ecc. Alcune di queste schede hanno a loro volta delle sotto-categorie che consentono di filtrare ulteriormente gli oggetti, ad esempio Potenziamenti->Duelli mostra solamente i potenziamenti utili per i duelli.
  • Funzionalità avanzate di ricerca: attraverso l'icona con la lente di ingrandimento in alto è possibile effettuare ricerche avanzate nell'inventario potenziando, sostanzialmente, la funzionalità di base già presente nel gioco. Per esempio scrivendo "Pasqua 2018" verranno mostrati tutti gli oggetti dei set implementati nell'evento di Pasqua del 2018.
  • Lista dei set: cliccando sull'icona a destra con la maglietta vengono mostrati i set di cui si dispone di almeno 1 pezzo e lo script suggerisce anche se il set in questione è completo oppure se mancano dei pezzi. Cliccandoci sopra vengono mostrati i relativi oggetti nell'inventario.
  • Pop-up oggetti notevolmente migliorati: possibilità di simulare i bonus se indossati, prezzi al mercato ove presenti, oggetti necessari per produrre un tale oggetto se proveniente dalle professioni, ecc ecc

Facendo clic sul pulsante "IR" in alto a destra si apre il menù delle impostazioni.

  • Filtra: all'interno è possibile scegliere delle opzioni per filtrare gli oggetti mostrati nella pagina attualmente aperta dell'inventario. Ad esempio, cliccando nella seconda scheda dell'inventario (i copricapo), andando quindi qui in IR->Filtra e scegliendo "Doppioni", immediatamente verranno mostrati solo i cappelli presenti in quantità multiple.
  • Ordina: effettuando un procedimento analogo a quanto visto in "filtra", tramite questa opzione si possono ordinare gli oggetti dell'attuale schermata secondo vari critieri.
  • Cerca per bonus: consente di effettuare ricerche sulla base delle abilità.
  • Osservatore del mercato: inserendo gli ID degli oggetti che si stanno cercando (ed eventualmente un prezzo massimo per ciascuno di essi), lo script automaticamente cerca periodicamente delle corrispondenze nel mercato e, qualora ce ne fossero, avvisa tramite un'icona nella barra delle notifiche. Attualmente è possibile inserire un massimo di 50 oggetti e lo script effettua una ricerca ogni 5-15 minuti per non sovraccaricare i server.
  • Statistiche: mostra un'infinità di statistiche riguardanti l'inventario. Alcune di esse, tipo Oggetto più costoso, mostrano una scritta come valore: per vedere di quale oggetto si tratta basta passare sopra a questa scritta col mouse. Per visualizzare le statistiche dei set è necessario prima aver aperto, almeno una volta da quando si è caricato il gioco, la finestra dei set posta a destra (icona con la maglietta).
  • Preferenze: da questo menù si possono attivare\disattivare numerose opzioni dello script e scegliere la lingua. Si tratta di moltissime opzioni per personalizzare i tooltip degli oggetti (visualizzare gli ID, i prezzi al mercato, il nome del lavoro dove si possono trovare, il livello minimo dei negozi ove possono essere presenti in vendita, ecc ecc ecc); inoltre sono presenti molte opzioni per personalizzare l'estetica e le funzionalità presenti nello script stesso. Infine le ultime tre opzioni sono dedicate all'osservatore del mercato.
Altre funzionalità verranno aggiunte con i prossimi aggiornamenti.

Versione 2.146: aggiunta la possibilità di vedere in quale tipologia di negozio e con quale livello costruzione minimo è possibile trovare un determinato oggetto direttamente dal pop-up dello stesso.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.147: migliorate le performance dello script, i pop-up degli oggetti e introdotta la nuova categoria "parti avatar" visibile, se presenti parti di avatar da "aprire", nella sezione "Non aperti o non utilizzati" (questa era anche una vecchissima richiesta fatta da qualche giocatore negli anni passati, insieme alle altre categorie già implementate nello script). Sistemate un paio di traduzioni.
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.149: è stato introdotto un nuovo menu al di sotto delle icone dei bonus\premium attivi, sulla parte destra in alto dello schermo; accanto alla minimappa. Con questo aggiornamento vengono posizionate 3 icone:

-Trova un letto: automaticamente cerca l'albergo più vicino, l'albergo di 5° livello più vicino, fornendo varie possibilità ove disponibili
-Ritiro al mercato: consente tramite il relativo mini premium di ritirare immediatamente le offerte in $ o oggetti giacenti nei mercati oppure elenca le città dove si hanno da ritirare $\oggetti.
-Posizione PNG: elenca tutti i PNG sulla mappa attualmente attivi per il giocatore (se si vuole una lista completa di tutti i PNG del gioco è possibile utilizzare il sito tw-db.info oppure lo script The West minimap NPC locator).

Tutto quanto sopra elencato è automaticamente raggiungibile facendoci un clic sopra (i PNG vengono mostrati sulla mappa tramite spostamento); ad esempio, se si vuole fare rapidamente una dormita nell'albergo o nel forte più vicino basta aprire il menu e fare 1 singolo clic sopra la voce corrispondente per vedersi accodato lo spostamento e la dormita. Idem per il mercato.
La funzionalità di posizionamento PNG potrebbe sostituire lo script NPC locator che fa la stessa cosa seppur con in più una panoramica in una mappa.

Con gli aggiornamenti successivi saranno aggiunti ulteriori pulsanti su questo nuovo menu. Le nuove traduzioni saranno come sempre disponibili col la prossima build\versione (sono già state inviate).
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.150

Aggiunta una barra nei profili dei giocatori (posta sopra ai successi in evidenza, nella parte bassa del l'avatar) ove vengono automaticamente mostrate 3 icone tra duelli, battaglie, avventure e professioni (a seconda dei risultati migliori in classifica). Al passaggio del mouse sopra di esse vengono mostrate ulteriori statistiche.

Traduzioni in italiano in arrivo.

Buon divertimento!
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.151

Implementato nelle battaglie ai forti l'icona di stato "online" per entrambe le fazioni così come la possibilità di vedere il rango degli avversari (basta fare clic nell'icona di un avversario nella mappa del forte e guardare la scheda a destra). Per gli avversari si basa sull'attività in chat dei giocatori.
Migliorati i pop-up dedicati al mercato separando con un pop-up a parte queste informazioni. La stessa cosa è stata effettuata per la chat: una volta che viene linkato un oggetto compare un messaggio del tipo "[orario] Nome giocatore [nome oggetto][$]" cliccando sul dollaro si possono osservare le statistiche di mercato direttamente.
Aggiunte funzionalità che riporta il topic della chat forte direttamente nella schermata della battaglia. Aggiunto un pulsante di spostamento rapido al forte nella lista delle battaglie e le statistiche in tempo reale durante la battaglia stessa.

1gtc1x.png


1hz0as.png


2vvnrc5.png
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.154

Si tratta di una delle più grandi versioni rilasciate. Le novità sono numerose:

-Nuova funzione di ricerca all'interno dell'inventario con possibilità di ricercare un oggetto per tipologia (prodotto, ricetta, facente parte di set, di uno specifico evento, ecc), per bonus forniti (preghiera, danno, ecc), per proprietà (doppione, migliorabile, ecc), eccetera

-Elenco set completamente rivisto con possibilità di filtrare per set armi\set vestiti\Animale+prodotto; possibilità di filtrare per bonus forniti e per evento in cui il set è stato introdotto.

-Menu preferenze spostato dalla finestra dell'inventario a un'icona dedicata sulla destra.

-Il menu preferenze contiene numerose nuove opzioni, tra le quali la possibilità di silenziare il suono dell'osservatore del mercato, mostrare il danno medio delle armi, attivare o meno numerose informazioni aggiuntive nei tooltip degli oggetti, nei popup della mappa ai forti, attivare o meno (anche solo parzialmente) le icone delle riscossioni al mercato, dormite o mandanti missione, ... e molto altro!

-Osservatore del mercato completamente rivisto e potenziato. Adesso si può raggiungere o dal menu nell'icona a destra o direttamente come scheda del mercato cittadino. Il mercato ora scansionerà (se si attiva l'opzione corrispondente) tutto il mercato e segnalerà eventuali oggetti sottocosto o che potrebbero interessare al giocatore. Altri filtri e impostazioni specifiche sono state aggiunte.

Per i mod: vi ringrazio se potete ripulire il thread dal post 6 in poi escluso questo, grazie :)

P.S.
Al momento c'è un bug che impedisce all'osservatore del mercato di funzionare ma sarà fixato entro poche ore.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.155

-Fixato il bug di approssimazione (di overflow in realtà) drop prodotti nei lavori (le note percentuali mostrate come 89.000000001% eccetera).
-Quando si effettua una ricerca tra i set specificando un bonus particolare e si clicca su una delle categorie (set abiti, set armi, ecc) la lista mostrata dei set viene in automatico ordinata sulla base del bonus scelto e non più in ordine alfabetico.

Nota: siccome alcuni non se ne sono accorti, quando si apre la lista dei set se si passa il mouse a destra sul numero dei pezzi, nel caso ne mancasse qualcuno per completare il set, questi vengono mostrati. Esempio:

24phst5.png


questo evita di dover cercare a meno i mancanti. Si sta studiando il modo di aggiungere anche un piccolo pulsante che consenta di aggiungere questi oggetti mancanti all'Osservatore del mercato con un semplice clic.

Nelle prossime versioni saranno studiati modi per rendere più agevoli le comunicazioni in battaglia\per avvisare i giocatori di una battaglia. Speriamo di trovare metodi efficaci :)

Edit.

Versione 2.156

Fix della precedente.

Altra nota: non so se avete fatto caso ma nei tooltip degli oggetti in inventario viene fatto un confronto automatico rispetto a ciò che si indossa evidenziando eventuali bonus migliori.
Riepilogando le info nei tooltip (se attivate le rispettive opzioni):

33e0ktz.jpg


1) ID oggetto
2) Nome, icona dell'evento e anno dell'evento in cui l'oggetto è stato introdotto nel gioco, tipo di oggetto
3) Aggiungo il valore medio al mercato
4) Confronto immediato rispetto al set equipaggiato con evidenziati bonus\malus e nome del set
5) Informazioni relative al mercato
 
Ultima modifica:

Zeneize1975

Colono
Ciao. Da qualche giorno non mi funziona più Inventory, nonostante ripetute prove elimina-installa, e neppure con la versione 2.157 che ho già trovato. Non riesco proprio a capire......
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.157

  • Osservatore del mercato
    -E' stato completamente sostituito il compressero dei dati dell'osservatore. Questo consente di non superare il massimo imposto da alcuni browser (esempio Chrome 5MB) o comunque di ridurre al minimo questo problema. A riguardo, nelle preferenze inserito anche un'opzione automatica che permette di impostare un arco di tempo massimo di conservazione dei dati più vecchi, default 180 giorni. In basso nella pagina delle preferenze viene indicata la memoria occupata e quella disponibile.
    -Aggiunta opzione per scansionare anche gli oggetti del mercante ambulante e di segnalare qualora ci fossero oggetti non presenti in inventario.
    -Aggiunta opzione per scansionare automaticamente tutti gli oggetti utili per le collezioni, anche se non inseriti nella lista degli osservati.
    -Aggiunta possibilità di inserire oggetti nell'osservatore direttamente tramite shift-clic nell'oggetto (posizionando il cursore nella relativa casella di testo nella finestra dell'osservatore). Possibilità di osservare un intero set inserendo l'ID del set stesso.
    -Aggiunta possibilità di esportare ed importare la lista degli oggetti inseriti nell'osservatore, particolarmente utile nel caso si voglia cambiare browser o si vogliano ripulire i dati salvati dal browser per qualche motivo.
    -Completamente rinnovata la pagina che si apre quando viene individuato uno o più oggetti al mercato con possibilità di vedere subito il valore di vendita e anche possibilità di fare un'offerta.
    -Numerosi miglioramenti e fix.

  • Aggiunta opzione per mostrare l'ID del set nel tooltip oggetto.
 

Zeneize1975

Colono
Qualche dettaglio? Ti mostra un messaggio di errore?
Lo strano è proprio che non ho nessun messaggio di errore. Semplicemente, quando apro l'inventario, compare come era prima. I dettagli di qualsiasi oggetto non compaiono come hai mostrato in un precedente post (p.s.: anticamente ogni dettaglio ti diceva la quantità in inventario, che nel Inventory non dice...). In buona sostanza, nel pannello di controllo di Tampemonkey è tutto in ordine e lo script appare caricato regolarmente, tuttavia l'inventario è stile "vecchio".
 

Billy-AR

Cowboy
Da quello che dici sembra che lo script non sia attivo. Che browser utilizzi? Lo script è compatibile al momento con Chrome, Firefox e Opera. Se clicchi nell'icona con il pezzetto di puzzle a destra trovi TW Inventory Reloaded?
 

Zeneize1975

Colono
Da quello che dici sembra che lo script non sia attivo. Che browser utilizzi? Lo script è compatibile al momento con Chrome, Firefox e Opera. Se clicchi nell'icona con il pezzetto di puzzle a destra trovi TW Inventory Reloaded?
Utilizzo Firefox 52 esr con xp, e fino a pochi giorni fa funzionava alla perfezione. Cliccando sul puzzle ora si apre solo una finestra di info Cloth Calc in cui chiede di scegliere uno script (ma non ce ne sono da scegliere nè se ne possono aggiungere), ed una di TheWest Calc con un link a Impostazioni: 5 caselle tutte spuntate.
 
Stesso problema da ieri, TW Inventory Reloaded risulta attivo, ma la visualizzazione dell'inventario è quella base del gioco.
Provato a disinstallare e reinstallare, provato ad installare le versioni 2.155 e 2.156, ma niente.
Gli altri script funzionano (The West Toolkit, Cloth Calc, TW Friends, TW Collections); oggi ho provato ad installare TW Big Inventory e TWLeoTools e anche questi funzionano.

Uso Firefox Quantum 67.0.1 e Greasemonkey 4.8
 

Billy-AR

Cowboy
Riprovate dopo il fix di oggi anche. "Firefox quantum" non so se sia compatibile, devo chiedere. Mentre per @Zeneize1975 devi aggiornare firefox, siamo alla versione 67, tu sei rimasto alla 52.

Versione 2.158

-Corretto il bug per cui l'osservatore degli oggetti da collezione mostrava la totalità degli oggetti per ottenere un successo mancante non considerando quelli già in possesso.
-Inserita un'opzione che sovrappone un piccolo numero all'icona delle attività multigiocatore nella barra in basso indicante il numero di battaglie ai forti disponibili al momento.
-Altri fix minori
 
Ultima modifica:

Deleted User - 457921

Guest
Anche io ho lo stesso problema con l'inventario, ma solo su un mondo, mentre sull'altro funziona, nn so come sia possibile. Ho la versione 67 di Firefox
 
Installata la versione 2.158 e disattivato tutti gli altri script... niente da fare.
Dopo il caricamento appare un messaggio: "Si è verificato un errore, per favore apri la consolle per i dettagli." (Appare e scompare subito, ho dovuto uscire e rientrare diverse volte per leggerlo tutto)
 

Deleted User - 457921

Guest
Ho provato a cambiare mondo di gioco e mi funziona su tutti, tranne su El Dorado che è il mio mondo principale -.- Mi esce lo stesso messaggio di Magico Vento. Potrei avere disattivato lo script per quel mondo senza volerlo?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima