Offerta del 500% di pepite

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nerella

Cittadino
Salve.
Ieri sono stata avvisata da un giocatore che c'era un offerta speciale di pepite del 500%
Infatti, quando mi sono loggata l'ho vista e volevo per una volta, avere la possibilità di usufruire di un offerta cosi notevole.
Ma quando ho cliccato per comprarle mi è apparso questo: https://prnt.sc/nouiec

Ho cercato risposte e tutte sono evasive, quindi scrivo qui per avere una risposta chiara.
Ci sono giocatori che hanno usufruito dell'offerta perchè non hanno avuto blocchi.
Visto che la videata dell'offerta io l'ho vista e visto che si
si parla di 400 euro di pepite al prezzo di 80 desidero sapere se tutti saranno messi sullo stesso piano... o se al solito ci sarà la solita discriminazione... Censored
 

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Le offerte avvengono sempre in maniera random e prima o dopo tutti i giocatori ricevono le varie offerte. Nella giornata di ieri a causa di un bug, questa offerta é stata inviata a quasi tutti i giocatori. Questo ha causato un sovraccarico del server dei pagamenti con conseguente blocco totale per alcuni giocatori dell'intero gioco.

Appena ci siamo accorti del problema, abbiamo provveduto a mettere in manutenzione il server pagamenti, rimuovere l'offerta e quindi riattivare i pagamenti. La rimozione dell'offerta era l'unica soluzione per poter garantire lo svolgimento del gioco.

Non appena sará sicuro, provvederemo alla riattivazione del sistema offerte cosí come era in precedenza, e cioè in maniera che tutti ricevano le stesse offerte anche se in tempi diversi in quanto riattivando l'offerta per tutti torneremmo al blocco dei pagamenti e del gioco, e sono certa che tutti vogliamo giocare.

Scusate ancora per il contrattempo.
 

Nerella

Cittadino
Le offerte avvengono sempre in maniera random e prima o dopo tutti i giocatori ricevono le varie offerte.



Non appena sará sicuro, provvederemo alla riattivazione del sistema offerte cosí come era in precedenza, e cioè in maniera che tutti ricevano le stesse offerte

Lo so che le offerte sono random, e che prima o poi si ricevono offerte.
Ma le mie si fermano sempre al 48%

Poichè altri giocatori hanno trovato l'offerta e ne hanno usufruito e siccome io l'ho vista e non ho potuto prenderla perchè si è bloccato il sistema pagamenti , chiedo se IO avrò l'offerta delle 500% pepite.
(già questa cosa è accaduta un altra volta) se avete dei problemi non trovo giusto che ci rimettano sempre i giocatori che pagano!
 

DeletedUser9714

Guest
Nella giornata di ieri a causa di un bug, questa offerta é stata inviata a quasi tutti i giocatori. Questo ha causato un sovraccarico del server dei pagamenti con conseguente blocco totale per alcuni giocatori dell'intero gioco.


Non appena sará sicuro, provvederemo alla riattivazione del sistema offerte cosí come era in precedenza, e cioè in maniera che tutti ricevano le stesse offerte anche se in tempi diversi in quanto riattivando l'offerta per tutti torneremmo al blocco dei pagamenti e del gioco, e sono certa che tutti vogliamo giocare.

Poichè altri giocatori hanno trovato l'offerta e ne hanno usufruito e siccome io l'ho vista e non ho potuto prenderla perchè si è bloccato il sistema pagamenti , chiedo se IO avrò l'offerta delle 500% pepite.

Dal momento che si è trattato di un bug, se qualcuno ha avuto effettivamente modo di avvantaggiarsene acquistando le pepite con tale offerta mentre altri no, quanto detto da Scatta mi sembra del tutto insufficiente. Da regolamento del gioco (Regola §6), avvantaggiarsi di un bug è vietato!! Con ciò non voglio assolutamente dire che chi ha avuto 5 volte le pepite dovute andrebbe permabannato dal gioco ma quantomeno, se ciò si è verificato effettivamente, innogames dovrebbe rimborsare i soldi spesi e togliere le pepite acquistate. Quando poi le offerte verranno riattivate senza bug, coloro che le troveranno potranno acquistare nuovamente suddette pepite. Whistle
 

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Riguardo all'abuso di bug, non essendo possibile per i giocatori sapere che si trattava di un bug, questo punto non si applica nel caso specifico.

Per il futuro non mi é possibile dirvi quando si ripresenterà l'offerta essendo il tutto automatizzato.

Ma stiamo lavorando affinché avvenga quanto prima.
 

DeletedUser15037

Guest
la maggior parte degli errori sono noti all'amministrazione :)

ma non decidono cosa accadrà nel selvaggio west ,sono solo guardiani del mondo italiano e danno ciò che devono dareGlasses
il problema è che il mondo beta non adempie al suo ruolo in cui il prodotto viene testato
IIG non è interessato ai nostri problemi, è importante che il prodotto sia stato venduto:mad:

fare un errore e ricordare a qualcuno che stavano usando la colpa e qualcuno non ha alcun significato

Non conosco bene la lingua, ma so quali problemi hai

ricordiamoci che i problemi non sono dovuti ai nostri amministratori italiani che sovrintendono, ma alla politica IG

propone di riprendere IGShootoutShootoutShootoutShootoutShootoutShootoutShootout:mad:

il resto funzionerà normalmente:)

buona giornata a tuttiWhistleWhistleWhistle
 

Rhomer

Colono
come ogni volta avete dimostrato quello che siete, oggi ho ricevuto un offerta del +40% di pepite quando una settimana fa per via di un bug ( questo lo dite voi ) alcuni giocatori hanno usufruito del 500%....

ora io dico vi sembra normale sta presa per il EDIT BY STAFF.... cioè con 80 euro prendi le pepite che potevi prendere con 20 euro :D .D non è proprio corretto questo, potete dirmi tutto quello che volete non è colpa nostra etc.... non mi interessa nulla fate presente a chi di dovere il problema e mettete l' offerta per non avvantaggiare nessuno e mettere tutti sullo stesso piano!!!

ho cominciato già a cancellare il pg nel nuovo mondo dato che molti pg si sono assicurati un enorme vantaggio per lo svolgimento del gioco!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Quando si parla di risolvere un problema non si può introdurre un'offerta inferiore a quella ottenuta da altri. Il gioco è peggiorato molto, io una simile offerta l'avrei giudicata come una presa in giro nei miei confronti e spero di non riceverne una simile. Attendo l'offerta che è stata data agli altri, non ho intenzione di tirare fuori un soldo quando altri hanno acquistato molte più pepite a meno. Dopo anni di gioco non mi aspettavo una cosa simile. Sono deluso.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bianca a parte quell'offerta del 500% dichiarato bug e apparso fino alle 22.30 le altre offerte sono random e non so con quale criterio. A me appaiono mi sono apparse mi pare fino al 200%
 

bianca2012

Sindaco
Bianca a parte quell'offerta del 500% dichiarato bug e apparso fino alle 22.30 le altre offerte sono random e non so con quale criterio. A me appaiono mi sono apparse mi pare fino al 200%
cat a me in nessun mondo da quando ci gioco dal 2013 è mai successo... per capirci anche le famose buste nere che leggo che qualcuno ha ricevuto/riceveva ...ora capisco il random ma in 6 anni di gioco mai una volta che la inno mi abbia avvisato di un'offerta riservata ....a me tanto normale non sembra Censored
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Questo non te lo so dire bianca. La busta nera di solito si riceve quando è tanto che non si entra in game. Almeno a delle mie amiche è successo così poi non so sinceramente però che in 6 anni mai boh. Forse compri spesso pepite.... non lo so veramente bianca vado ad intuito
 

Nerella

Cittadino
In questo momento, nel saloon di eldo, stormfall si sta vantando di aver preso 28.750 pepite a 80 euro,
ma modnar dichiara di aver speso 320 euro e di averne prese 96kk di pepite.

Chiedo un chiarimento allo staff
 

DeletedUser14209

Guest
Io l’ho presa, dovevi essere più veloce, appena arrivata l’offerta ho cliccato e scelto come metodo di pagamento paypal, fino a quando non è andata a buon fine.
Ho provveduto subito ad avvisare il mio amico Modnar che anche lui seguendo la mia stessa procedura è riuscito ad acquistare.

Essendo dal telefono al momento non riesco ad allegare la foto dell’offerta. Cordiali saluti
 

DeletedUser14209

Guest
P.s. Lo staff non può fornirti indicazioni su soldi spesi da altri e come sono stati spesi, è il regolamento, leggilo :p
Un bug è un bug, a chi capita bene e a chi non capita proprio
 

Modnar

Colono
Riguardo all'abuso di bug, non essendo possibile per i giocatori sapere che si trattava di un bug, questo punto non si applica nel caso specifico.
;) ;) ;)
 

Nerella

Cittadino
P.s. Lo staff non può fornirti indicazioni su soldi spesi da altri e come sono stati spesi, è il regolamento, leggilo :p
Un bug è un bug, a chi capita bene e a chi non capita proprio

A me non interessa sapere chi ha speso soldi o quanti.
Di solite le offerte valgono una volta sola....

Comunque questo errore che c'è stato ha favorito alcuni giocatori e sfavorito altri.
Chiedo allo staff di mettere tutti sullo stesso piano
 

DeletedUser14209

Guest
A me non interessa sapere chi ha speso soldi o quanti.
Di solite le offerte valgono una volta sola....

Comunque questo errore che c'è stato ha favorito alcuni giocatori e sfavorito altri.
Chiedo allo staff di mettere tutti sullo stesso piano

Il bug (identifica in informatica un errore nella scrittura del codice sorgente di un programma software.
In ambito programmazione software è un errore o guasto che porta al malfunzionamento del software (per esempio producendo un risultato inatteso o errato).

. Nella giornata di ieri a causa di un BUG , questa offerta é stata inviata a quasi tutti i giocatori. Questo ha causato un sovraccarico del server dei pagamenti con conseguente blocco totale per alcuni giocatori dell'intero gioco.

Se non ti è chiaro il significato di bug non saprei proprio più come fartelo capire.
Di solito l’ offerta dura una sola volta ad acquisto ma essendo un BUG poteva durare anche tutta la vita.
È un bug, hanno già preso la loro decisione in merito, c’è chi le pepite le avrà spese e chi no, non potrebbero fare un recesso.
Se così non ti sta bene, come si dice dalle mie parti.
ATTACCATI
 

Nerella

Cittadino
Se non ti è chiaro il significato di bug non saprei proprio più come fartelo capire.

A me non devi spiegare proprio nulla.
E' solo l'ennesimo modo che usi per nominarmi ed offendermi.

Io aspetto di sapere da Scatta come sistemeranno questo errore che trovo gravissimo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima