Edizione XXXIX

Blackhawk

Cowboy
jrtqhg.jpg


Cari cowgirl e cowboy,

siete pronti? è uscita la XXXIX EDIZIONE DEL GIORNALINO,siete pronti a risolvere i nostri quiz,a leggere le nostre interviste e le ricette?
Tutto questo lo troverete in questa edizione

durata evento dal 19 al 31 maggio ore 23-59

GIORNALINO

Quiz stampabili

INVIO RISPOSTE

REGOLAMENTO

L'evento è costituito da 2 giochi che i giocatori devono risolvere correttamente: Cruciwest, , Trova le differenze,
I partecipanti devono inviare le soluzioni qua creando una nuova discussione cliccando sul più in basso a destra. Fino al termine dell'evento tutte le soluzioni inviate saranno visibili esclusivamente da chi crea il post.

La soluzione del Cruciwest può essere inviata in forma scritta (specificando il numero della parola crociata corrispondente) oppure tramite immagine modificata opportunamente, trova le differenze devono, invece, essere inviate esclusivamente tramite un'immagine modificata.
Per "immagini modificate" si intendono sia quelle editate tramite software che quelle digitalizzate a seguito di modifica con carta e penna (con scanner o foto da cellulare\fotocamera).
Chi non sapesse come editare una foto tramite software oppure non sapesse come caricare un'immagine nel nostro forum può guardare questa guida
I giochi vengono forniti sia in versione a piena risoluzione e a colori che in versione stampabile in bianco a nero al fine di facilitare sia chi volesse partecipare al gioco tramite modifica di immagini al computer sia chi volesse farlo stampando i giochi e completandoli a mano.

REGOLE
  • E' possibile partecipare con un solo account e deve corrispondere a quello utilizzato nel forum, chi volesse usare un account diverso rispetto a quello iscritto al forum ha la facoltà di contattare un membro dello Staff con la richiesta di eliminazione del vecchio account e quindi la possibilità di iscriversi col nuovo.
  • Le soluzioni devono essere cercate personalmente da ogni partecipante, è vietato scambiarsele.
  • In caso di invio multiplo di soluzioni sarà tenuta valida solo la prima
  • I membri dello Staff non possono partecipare ad eccezione di chi fa parte esclusivamente del Wiki Team.
  • Non verranno prese in considerazione soluzioni incomplete o di un solo gioco, quelle inviate dopo la scadenza (fede l'ora del post).
  • Il Team di The West si costituisce giudice ultimo in caso di controversie e ha la possibilità di modificare in ogni momento, previa notifica in forum, questo regolamento.

PREMI:

Tra coloro che risolveranno correttamente tutti e 2 i giochi saranno estratti 3 vincitori
  • 1° 500 pepite
  • 2° 300 pepite
  • 3° 100 pepite

Nell'ipotesi di avere un numero di partecipanti inferiore a 90, l'estrazione dei vincitori sarà effettuata attraverso le ruote del Lotto andando ad estrarre giocatori a partire dalla ruota Nazionale assegnando ad ogni giocatore un numero in ordine alla pubblicazione della risposta (Il primo che pubblica avrà l'1, il secondo avrà il 2 e così via).

Sperando che sia di vostro gradimento vi auguriamo una buona lettura, e se avete suggerimenti per migliorarci ancora non esitate a scriverlo utilizzando questo post

GRAZIE
 

JoLando

Pistolero
Comunque le due differenze che mi mancavano relative al cappello e alla pistola non le vedo manco ora che sono evidenziate!
:D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
io voglio sapere perchè non è stato preso in considerazione l'ultimo che ho messo sulle differenze che erano azzeccate
 

maxsimius

Cowboy
fabrizio non ne fare una questione personale , se nei giochi sono sempre state messe delle regole e non solo qui perche fare polemica, se ti elenco tutte le volte che mi hanno squalificato ci diventi vecchio ormai nemmeno li conto più , è un passatempo magari la prossima volta che vorrai partecipare ( ci spero) invece di inviarle in fretta ti prendi qualche giorno tanto non vince chi risponde per primo. ciao
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
fabrizio non ne fare una questione personale , se nei giochi sono sempre state messe delle regole e non solo qui perche fare polemica, se ti elenco tutte le volte che mi hanno squalificato ci diventi vecchio ormai nemmeno li conto più , è un passatempo magari la prossima volta che vorrai partecipare ( ci spero) invece di inviarle in fretta ti prendi qualche giorno tanto non vince chi risponde per primo. ciao
No max non intendo cambiare idea in quanto il regolamento non mi piace
 

maxsimius

Cowboy
quindi che proponi giochi senza regolamenti ? diciamo che uno se lo sistema a suo piacimento man mano? voglio provarci sabato vado al ricevitoria gli dicoche volevo gioare la sestina vincente ma per caso mi sono sbagliato se possono accettarmi la mia giocata r fsatmi il montepremi intendi questo giusto? sarebbe iun idea
 
In cima