[Gioco, Idea] Nuovo server con esclusione eventi

DeletedUser14948

Guest
Hola, sono tornata :D Romperò di nuovo, ma mi è venuta questa idea provando l'ingresso in jicarilla... Gioco in diversi mondi, ma di tutti odio una cosa: i set, tanto utili quanto dannosi. E se aprissimo un nuovo mondo, senza eventi di sorta ma solo con missioni? Escludendo tutti gli oggetti non droppabili di base? Sarebbe un mondo molto particolare, sicuramente frequentato da nostalgici, e sarebbe anche interessante per i nuovi. Se la paura è di "svuotare" gli altri mondo, piuttosto lo si potrebbe creare come mondo a "tempo determinato". Che ne dite?

Roby
 

DeletedUser14948

Guest
Divertirsi, onestamente trovo molto più bello sfidarsi con abiti tradizionali (vedasi gold rush pre-missione magico inverno) e crescere sudando con le proprie forze :)

E sarebbe anche un modo per far rivivere ai nuovi nabbi (incluso me) come si faceva nel "vecchio" the west, modo utile anche per imparare a gestire abiti e set in maniera diversa (non solo"mi vesto così=faccio questo" ma piuttosto "per fare questo=come mi devo vestire?"
 

Indio Black

Capo Indiano
E sarebbe anche un modo per far rivivere ai nuovi nabbi (incluso me) come si faceva nel "vecchio" the west, modo utile anche per imparare a gestire abiti e set in maniera diversa (non solo"mi vesto così=faccio questo" ma piuttosto "per fare questo=come mi devo vestire?"

Sono d'accordo, molti sanno duellare usando l'ultimo set uscito e non sanno fare abbinamenti.

Purtroppo i mondi nuovi avranno sempre meno iscrizioni, girando sul web non ho mai visto pubblicità del gioco, tant'è che il video ufficiale risale al 2011, ancora prima della versione 2.0 e mostra una grafica completamente diversa da quella attuale. Una persona che vede il video difficilmente mostrerà interesse per il gioco e penso che una delle prossime modifiche da proporre sia proprio la creazione di un nuovo video officiale.

Guardate il video e ditemi se ho ragione o no.
 

DeletedUser14948

Guest
Sono d'accordo, molti sanno duellare usando l'ultimo set uscito e non sanno fare abbinamenti.

Purtroppo i mondi nuovi avranno sempre meno iscrizioni, girando sul web non ho mai visto pubblicità del gioco, tant'è che il video ufficiale risale al 2011, ancora prima della versione 2.0 e mostra una grafica completamente diversa da quella attuale. Una persona che vede il video difficilmente mostrerà interesse per il gioco e penso che una delle prossime modifiche da proporre sia proprio la creazione di un nuovo video officiale.

Guardate il video e ditemi se ho ragione o no.

Effettivamente anche il video è pessimo ormai... Tra l'altro notavo che sono una dei pochi nuovi iscritti a partecipare regolarmente ed effettivamente al gioco, altrimenti di solito sono sempre vecchi player... E' un vero peccato. Ma non vorrei andare OT. Mi fa piacere però notare che non sono l'unica ad essersi accorta del problema:)
 
In cima