Discussione 2.96

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La missione distillare male è buggata al secondo step nella versione ripetibile. Verrà rilasciato un prossimo fix che risolverà tutto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nella missione partita oggi per i pg femmina quando si arriva alla scelta tra il fazzoletto e il pettine scegliete il pettine (i giocatori col pg maschile devono scegliere a loro volta il fazzoletto). Causa errore entrambi hanno come richiesta il sesso maschile ma il pettine è per i giocatori di sesso femminile. Anche questo bug insieme alle immagini dei prodotti mancanti e ai sassi richiesti verrà risolto col prossimo aggiornamento
 
Ultima modifica:

Aeneva

Cittadino
Ho scelto il pettine,ma ora non me lo fa indossare perchè mi dice che è un'oggetto maschile..così sono bloccata..speriamo che risolvano in fretta..cavolo,lanciare missioni baggate non è il massimo,potrebbero aggiustare prima! :/
 

JoLando

Pistolero
Potete riportare alla casa madre che sono dei EDIT BY STAFF: Moderiamo i termini?
Implementare una nuova versione, con nuove quest, tutte bacate, con una settimana di ritardo è francamente un'offesa agli utenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7822

Guest
Con tutti i bug presenti, se tiravano fuori dal cilindro un po' di umiltà e ritardavano il tutto, sicuramente noi utenti non avremmo detto niente, anzi avremmo solo apprezzato e non sarebbero venute fuori tutte queste lamentele. Poi leggendo che questi problemi esistono ancora nel beta, ci incavoliamo e rimaniamo pure perplessi da tutto ciò, ci si domanda, ma alla inno stanno facendo le cose tanto per farle o le fanno con la testa? Sarabbe il caso che si ragioni su questo.
 

JoLando

Pistolero
Potete riportare alla casa madre che sono dei EDIT BY STAFF: Moderiamo i termini?
Implementare una nuova versione, con nuove quest, tutte bacate, con una settimana di ritardo è francamente un'offesa agli utenti.

Perdonate la mia terminologia aggressiva, riformulo:
Potete riportare alla casa madre che sono dei pressapochisti?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Visto che scade il 23 mi pare più che necessario. :) ricordiamo che il bug riguarda solo la versione ripetibile e non quella originale che si svolge in modo corretto
 

Sax Tir

Esploratore
Visto che scade il 23 mi pare più che necessario. :) ricordiamo che il bug riguarda solo la versione ripetibile e non quella originale che si svolge in modo corretto


lo hai davvero scritto giorno 20?
cioè se sistemano domani mattina, abbiamo 3 giorni per finire la quest?
a sto punto manco a farla uscire
 

JoLando

Pistolero
Scusate, forse ho perso qualche intervento e mi è sfuggito quando sarà possibile sbloccare la quest degli spiriti de passato allo step in cui chiede i 10 sassi.

E' stato riportato alla casa madre il malumore generale che è stato generato da questo pressapochismo?
 

DeletedUser8895

Guest
Nella missione partita oggi per i pg femmina quando si arriva alla scelta tra il fazzoletto e il pettine scegliete il pettine (i giocatori col pg maschile devono scegliere a loro volta il fazzoletto). Causa errore entrambi hanno come richiesta il sesso maschile ma il pettine è per i giocatori di sesso femminile. Anche questo bug insieme alle immagini dei prodotti mancanti e ai sassi richiesti verrà risolto col prossimo aggiornamento
Io ho scelto il pettine ma non me lo fa mettere dice che è per gli uomini :(
 
In cima