[Script] Forte, inventario, grafica notturna

Billy-AR

Cowboy
Ciao, volevo chiedere se potete autorizzare questi 3 script:

https://greasyfork.org/it/scripts/373294-tw-inventory-reloaded semplicemente fa vedere un inventario più grande e riorganizzato come sezioni
https://greasyfork.org/it/scripts/38043-the-west-sectors-name mostra solo i nomi dei settori nella mappa forti (questo in realtà è autorizzato ma non è stato aggiunto nella lista degli script consentiti se non ho visto male)
https://greasyfork.org/it/scripts/40161-tw-night-and-day dalle 20:00 alle 5:00 rende il gioco più scuro simulando la notte

Secondo me sono tutti "semplici" e senza problemi, se potete chiedere vi ringrazio :)
 

Billy-AR

Cowboy
Non era nella lista quindi finora non era autorizzato... :D Comunque direi poco male perché in qualche altra localizzazione lo avevano già autorizzato e verificato quindi pazienza, comunque ti consiglio di verificare gli script prima di installarli per evitare magagne
 

DeletedUser7822

Guest
Lo script del forte è già autorizzato perché lo visto e scaricato verso ottobre/ novembre, dalla lista degli script autorizzati
 

Billy-AR

Cowboy
Informo che dal prossimo aggiornamento lo script TW Inventory reloaded sarà disponibile in italiano. Qualora trovaste degli errori fatemelo sapere siccome mi sto occupando personalmente della localizzazione ;)
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Informo che dal prossimo aggiornamento lo script TW Inventory reloaded è disponibile in italiano. Qualora trovaste degli errori fatemelo sapere siccome mi sto occupando personalmente della localizzazione ;)

Ma com'è che mi appare sempre in chat una chat verso di me che mi dice che devo aggiornare lo script anche se è aggiornato? e mi stressa è da due giorni che fa così. Visto che sei in contatto fallo notare.... la prima volta ok... aggiornato ma continua ad apparire
 

Billy-AR

Cowboy
Ma com'è che mi appare sempre in chat una chat verso di me che mi dice che devo aggiornare lo script anche se è aggiornato? e mi stressa è da due giorni che fa così. Visto che sei in contatto fallo notare.... la prima volta ok... aggiornato ma continua ad apparire

Ha fixato alcune cose, prova a fare reinstalla quando lo chiede e dovrebbe smettere di dirtelo.

quello proposto da me non da manco rallentamenti come il tuo billy

Questo ha molte più funzioni dell'altro (ed è autorizzato) per questo è leggermente più pesante. Se comunque il tuo lo autorizzano e ti basta semplicemente avere una vista più ampia allora usa quello :)
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ha fixato alcune cose, prova a fare reinstalla quando lo chiede e dovrebbe smettere di dirtelo.



Questo ha molte più funzioni dell'altro (ed è autorizzato) per questo è leggermente più pesante. Se comunque il tuo lo autorizzano e ti basta semplicemente avere una vista più ampia allora usa quello :)
quanto ci vorrà?
 

DeletedUser14690

Guest
billy anche io ho lo stesso problema, ho anche provato a reinstallarlo ma continua ad aprirmi la chat scrivendomi che è disponibile un aggiornamento.
 
Ci sono altri script che lo permettono... per esempio The West Toolkit che ti permette di creare delle liste di invio soltanto inserendo i nomi delle alleanze a cui vuoi mandare il tlg e in automatico li manda a tutti i membri di quelle alleanze... e ovviamente anche solo inserendo i nomi delle due principali alleanze di un server un buon 85% di popolazione mondiale la prendi, poi se metti anche le altre alleanzette secodarie... fai presto ad arrivare quasi al 100% :P
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ci sono altri script che lo permettono... per esempio The West Toolkit che ti permette di creare delle liste di invio soltanto inserendo i nomi delle alleanze a cui vuoi mandare il tlg e in automatico li manda a tutti i membri di quelle alleanze... e ovviamente anche solo inserendo i nomi delle due principali alleanze di un server un buon 85% di popolazione mondiale la prendi, poi se metti anche le altre alleanzette secodarie... fai presto ad arrivare quasi al 100% :P
Peccato che tutti lo facciano con l'altro che ripetiamo è ILLEGALE DA USARE
 

92key

Sindaco
Ci sono altri script che lo permettono... per esempio The West Toolkit che ti permette di creare delle liste di invio soltanto inserendo i nomi delle alleanze a cui vuoi mandare il tlg e in automatico li manda a tutti i membri di quelle alleanze... e ovviamente anche solo inserendo i nomi delle due principali alleanze di un server un buon 85% di popolazione mondiale la prendi, poi se metti anche le altre alleanzette secodarie... fai presto ad arrivare quasi al 100% :P

questo buono a sapersi ^_^ grazie!
 
In cima