Discussione 2.88

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La penso come te.... non mi piace che la gente sappia chi spende e chi no. ok che si vede ma è un altro paio di maniche.
 

Blackhawk

Cowboy
La penso come te.... non mi piace che la gente sappia chi spende e chi no. ok che si vede ma è un altro paio di maniche.
Smetti di usare sostanze altamente ultra stupefacenti o dovremo buttarti fuori dallo staff! O si vede perchè le indossi o perchè hai il successo, cosa cambia?
Tra l'altro non sei obbligato a mettere il successo visibile a tutti. Quello che dice JoLando è diverso. Ci sono persone che fanno "collezione" di successi, in questo caso lo ottieni solo se spendi e non per una cosa nella quale ti sei impegnato sul gioco, perso tempo a cercare prodotti, capire come andare avanti nella missione, ecc
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho bevuto troppa acqua e mi sono confuso un attimo :D succede.... non faccio uso di sostanze stupefacenti ;)... Comunque condivido lo stesso sono punti in meno per chi non usa pepite :)

Edit: Puoi sempre averle comprate.... un giocatore ha comprato sella e cavallo andaluso e l'ha venduto per fare soldi :P
 

Indio Black

Capo Indiano
Riguardo all'ultimo set oggetti lucille (a pagamento) che è uscito oggi, noto purtroppo che ormai è automatico dare un successo per chi acquista oggetti con pepite. Questa cosa, in sincerità, la trovo brutta brutta brutta...

Sono assolutamente d'accordo con te. Il set del vice chef non era stato reso vendibile ma mi pare che era stato dato un successo a chi lo aveva acquistato..non trovo giusto dare successi solo a chi compra questi set..
 

Sax Tir

Esploratore
Ma una discussione sull'evento morti, no eh....

set resi non migliorabili subito?

quest'anno lo darete il successo collettivo o resterà in ombra come quello dello scorso anno?

non frega a nessuno che quel successo, dopo un anno, non sia stato sistemato?

140k fiori in 15 giorni sono molto più che impegnativi; sempre stato così o ci sono modifiche (più fiori / meno giorni) ??

con tante ore di lavoro e la fioriera presa a primo giorno, oggi ne ho fatti solo 8k....

mi serve una media di 8,8k al giorno...però mi sono mangiato tutti gli scudi bonus (vero che probabilmente arriverò a 10k nelle prime 24h ma solo grazie alla coda lavori di stanotte...insostenibile per due settimane)

HuhHuh
 
In cima