Discussione 2.87

maxsimius

Cowboy
sinceramente mi aspettavo qualcosina di più , per esempio qualche modifica delle finestre mercato o richieste che sono state fatte
 

Mr Joseph

Bandito
diverse missioni quindi più di una? quante ?

una Laugh

sinceramente mi aspettavo qualcosina di più , per esempio qualche modifica delle finestre mercato o richieste che sono state fatte

un po' tutti aspettiamo, ma come scrive Fabrizio

magari hanno in programma di farle

si, quando non giocherà più nessuno Laugh

Per creare i set dei vari eventi invece, non si perde tempo, lì sono rapidissimi Dry
Non dormono la notte!!!
 

maxsimius

Cowboy
infatti a volte è incomprensibile , son state fatte richieste di modifiche poco invasive per il gioco ,che cmq migliorano la funzionalità del gioco, vedi la richiesta di mettere in ordine le missioni completate in modo da ricercarle facilmente , funzionalità mercato ricette e altre cose , prendo queste a caso,
devo pensare allora che i suggerimenti fatti dagli utenti nemeno vengono presi in considerazione ,a meno che non portino guadagno per loro, a sto punto che senso ha chiederli se poi nemmeno vieni considerato , invece i set a pagamento quelli escono a getto continuo quelli si
grazie inno
 

Mr Joseph

Bandito
Pensare che non ci ascoltino è un pó eccessivo perché hanno dimostrato che a volte si danno una mossa, vedi il miglioramento delle armi d'oro che se non erro è stata proprio una tua ottima proposta.
Ciò che non mi piace è il lassismo su cose parecchio importanti che in alcuni casi provocano l'allontanamento degli utenti, stanchi di aspettare una modifica che non arriva mai e il gioco di chi resta va a rotoli perché come è stato scritto piú volte, per il successo è un buon divertimento serve un buon numero di utenti che proprio per dinamiche di gioco devono interagire tra loro.
Per lo meno sarebbe gradita una risposta è invece nemmeno quella.
 

Billy-AR

Cowboy
E' sempre il solito discorso, da 20 community arrivano più o meno una 50ina di richieste alla settimana, qualche volta pure di più. Vengono messe da parte se valide o scartate se non lo so o se non sono fattibili realisticamente. Poi via via pescano da quelle date per buone e vengono sviluppate. Chiaramente non sviluppano solo queste ma anche molte altre cose necessarie al mantenimento del gioco.
Ad esempio questa versione apparentemente è povera leggendo il changelog ma c'è un changelog interno che contiene circa 20 punti sviluppati necessari per le GDPR, aggiornamento di software nel backend, svolgimento corretto degli eventi e delle missioni, ecc ecc.
Poi si può discutere sulle priorità da dare, questo è innegabile.
 

JoLando

Pistolero
E il famoso pulsante per pulire i segnaposti sulla mappa? Anche quello mi pare utile e poco invasivo.
Ma soprattutto ho la minimappa piena di bandierine e sto aspettando per eliminarle con un solo clik... sono pigro! :p
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
se andiamo a guardare il set lincoln che non si sa quando lo implementeranno allora. come detto non ci resta che aspettare e vedere cosa succede
 

DeletedUser14644

Guest
@Billy-AR io ancora aspetto una risposta sul sistema duelli segnalato anni or sono.
Ci fa molto piacere che cercate di non cancellare vecchi giocatori inattivi, ma diamoci da fare di piu' su quelli attivi.
Grazie :)
 

DeletedUser14949

Guest
@Billy-AR Buongiorno , non vorrei passare da ingrata , ma non avevate detto che passavate le battaglie in HTML ? Io non riesco piu' a farle on.line, pensavo che le implementaste.
 

Billy-AR

Cowboy
Ti confermo ma ancora è sotto sviluppo. Tuttavia in flash funzionano ancora, deve abilitarlo in alcuni browser
 

Sphintex

Cittadino
Ma la missione è buggata esattamente dove? Perché dagli annunci parrebbe che gli indumenti per Maria si trovino, ma a me non pare...
 

Billy-AR

Cowboy
Gli indumenti sono nel gioco già da qualche giorno, vanno scovati ;) Tra pochi minuti comparirà anche il pezzo di stoffa nel gioco.

In giornata avrete anche la guida completa in wiki comunque
 
In cima