Discussione Oktoberfest 2018

Billy-AR

Cowboy
Inauguro la discussione comunicandovi che il set del pastore\pastorella sarà reso vendibile al mercato successivamente al termine dell'evento, esattamente come lo scorso anno per il medesimo tipo di set
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Buongiorno vorrei dire una cosa riguardo il set da pastorella le decorazioni del cappellino non sono bene abbinate col resto degli abiti...parlo del colore
ps scusate ma sono donna e certe cose le guardo:)
 

Indio Black

Capo Indiano
Ho notato che i bonus delle armi da duello del pastore sono buoni per l'arma da fuoco, mentre l'arma per i vigoristi non da alcun bonus per i duelli. Si può chiedere una modifica? Ad esempio cambiarli in vigore, aspetto e riflessi, così da essere equilibrate per ogni tipo di skill.
 

JoLando

Pistolero
Salve,
la cassaforte come premio raro da 9000 pretzel o 150 pepite mi pare esageratamente valutata, la vedrei meglio tra i premi più comuni.
 
Vorrei evidenziare anche la mancanza dell'ottimo forziere energetico. E' vero che a volte ci siamo lamentati per la categoria in cui era inserito (la terza) ma sicuramente il kit di primo soccorso e il forziere rinforzato sono premi peggiori. Poi magari il forziere incredibile è pazzesco sul serio e compensa quello che è stato tolto Sombrero
 
In cima