[Gioco, Modifica] incentivi forte

DeletedUser14944

Guest
buongiorno,
sono ormai anni che mancavo dal gioco e rientrando ho notato che i foti non si riempono più ; o meglio si riempono solo i forti piccoli (parlo di w1 ed arizona)
Probabilmente le battaglie ai forti sono l'unica cosa che mettono un pochino di competività al game.
Gli organizzatori nelle varie ally hanno sempre fatto un gran lavoro nel coinvolgere i pg nella difesa o attacco ma son sempre mancati incentivi d'aiuto (a parte un periodo dove si droppavano bauli)

Propongo di eliminare lo svenimento nel dopo forte
(in molti non vengono per non buttare punti riposo e dato che ormai siamo rimasti in 4 gatti nei vari server...)

Così facendo hai molti più pg che mandano al forte anche da off e probabilmente riusciamo nell'epico tentativo di riempire anche i medi (per i grandi speranza persa)

servirebbero incentivi maggiori !! anche perchè ormai sono tutti alla ricerca solo di collezione di set . Trasformarsi da duellanti e spietati combattenti a collezionisti di outfit non è na bella fine :D

grazie
 

Indio Black

Capo Indiano
Stesso discorso per i duelli.
La non risposta da parte dello staff, dovrebbe farti capire quanto parte di noi ha capito da un bel po'.
Comunque bentornato anche se siamo "alla frutta" Laugh

Anche io e Jolando attendiamo una risposta a due domande, spero che non ci toccherà aspettar molto.
 

Billy-AR

Cowboy
Non abbiamo risposto per almeno 2 motivi: era weekend e solitamente alle idee e suggerimenti diamo precedenza alle vostre risposte senza condizionare noi le opinioni.
 

Mr Joseph

Bandito
Era weekend?!! Ma se avete fatto partire un evento a ferragosto e in pieno periodo di vacanze, non rispondete alle domande in forum perchè c'è il fine settimana? Dai Billy, questo gioco e il forum sono on 365gg all'anno Laugh Se poi non volete essere presenti nel week, festivi o simili, rispetto la vostra scelta, ci mancherebbe Thumbsup
La questione è che quando non partecipate ci lasciate un pò spiazzati perchè credo che chiunque chiede qualcosa e alla sua domanda tutto tace, un pò rimane perplesso. La vostra partecipazione è sacrosanta per tanti motivi, perchè ne sapete più di noi e perchè gestite il tutto ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Non confondiamo il diavolo con l'acqua santa solamente per il solito gusto di flammare... . L'evento internazionale era tale e non organizzato da noi: solo in alcune nazioni ferragosto e agosto sono considerati "festivi" o comunque "di vacanza", ma questo è un discorso a parte e già abbiamo riportato le nostre lamentale italiane (insieme a quelle di altre community del sud-Europa)! Per questa singola discussione ho già risposto sopra, precedenza ai vostri commenti in idee e suggerimenti e non siamo tenuti ad essere h24 al pc nel weekend specialmente, niente di nuovo o di strano. Tra l'altro non mi pare che si tratti questa di una discussione che richiede una risposta dello Staff urgente. L'altra discussione è già diverso ma fintanto che non abbiamo info ufficiali non potevamo rispondere lo stesso. Fine flame per favore e torniamo in topic altrimenti la discussione di @The Legend M3D viene solo rovinata
 

DeletedUser14944

Guest
credo che il non far svenire (nei duelli e nei forti) porterebbe persone a motivarsi nell'affrontare le battaglie e unito a questo se si rimpiccioliscono i forti (magari facendoceli ricostruire) si animerebbero i giocatori ; si perchè qui non è il server che è morto è la gente che logga ormai per forza di abitudine. :D
 

Mr Joseph

Bandito
Non confondiamo il diavolo con l'acqua santa solamente per il solito gusto di flammare... . L'evento internazionale era tale e non organizzato da noi: solo in alcune nazioni ferragosto e agosto sono considerati "festivi" o comunque "di vacanza", ma questo è un discorso a parte e già abbiamo riportato le nostre lamentale italiane (insieme a quelle di altre community del sud-Europa)! Per questa singola discussione ho già risposto sopra, precedenza ai vostri commenti in idee e suggerimenti e non siamo tenuti ad essere h24 al pc nel weekend specialmente, niente di nuovo o di strano. Tra l'altro non mi pare che si tratti questa di una discussione che richiede una risposta dello Staff urgente. L'altra discussione è già diverso ma fintanto che non abbiamo info ufficiali non potevamo rispondere lo stesso. Fine flame per favore e torniamo in topic altrimenti la discussione di @The Legend M3D viene solo rovinata

gusto di fare che? flammare? non ho da "flammare" proprio nulla. Ho scritto con gli emoticons e con vari sorrisi perchè il mio commento non voleva essere duro e offensivo come invece credo sia stato interpretato. Non vi ho chiesto di stare 24h ma semplicemente di rispondere se possibile in tempi ristretti. Se poi trattasi di discussione che non richiede una "risposta urgente dello Staff" comportatevi come avete fatto fino ad ora, lasciandoci in balia delle domande!
Per quanto riguarda gl'incentivi, qui c'è da incentivare un pò tutto, non solo i forti e i partecipanti alle battaglie. (guardare classifica duelli M1 per avere conferma)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Ti assicuro che facciamo il possibile come Staff, Joseph. Cercheremo di migliorare ancora ;) Comunque qui si parla di un'idea ben precisa, può piacere o meno ma merita attenzione comunque e commenti eventuali. Al momento non ha risposto nessuno se non lo stesso autore del topic
 

DeletedUser14944

Guest
visto il vivo interesse aahhaah
segnalo che in arizona si riempono (con gli off) solo i forti piccoli ; in w1 si battaglia sempre meno.
io personalmente spendo solo per essere al meglio ai forti ma se il destino è fare battaglie scarne chi me lo fa fare ? (in cerca di motivazioni)
 
In cima