[Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Motivazione lavoro +750% cosa vuol dire? Nel senso la motivazione si rigenera al 100% alle 2 di notte. In questo mondo come funziona? Però mi dispiace che si faccia in queste date io non potrò partecipare
 

corrado915

Colono
appunto, per chi è in vacanza questo set , si potrà recuperare in altro modo , magari piu avanti ?

un set cosi , in un evento estivo che non tutti potranno esserci, spero solo che sia a disposizione a natale ^__^
 

Billy-AR

Cowboy
Anche secondo noi per l'Italia queste date sono problematiche e per questo stiamo chiedendo che vengono un po' modificate, vi terremo informati a riguardo

Motivazione lavoro +750% cosa vuol dire? Nel senso la motivazione si rigenera al 100% alle 2 di notte. In questo mondo come funziona?

Ci stiamo informando anche su questo, sembra quasi un refuso
 

Billy-AR

Cowboy
750 indica che la motivazione inizierà da oltre 100, tuttavia scenderà anche più rapidamente che nei server normali. Tenendo presente che fino a 75 crica le ricompense restano massime ciò si traduce nella possibilità di fare più lavori a massima ricompensa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io se parteciperò lo farò per divertimento. Sarà impossibile vincere o anche solo tentare con queste date. Permesso che sarò free faccio sessioni da 15 secondi a 4 alla volta dal cell è solo una cosa impossibile pensare che all'inizio si livella tantissimo. Poi controllare i vestiti da poter comprare.
Per me andava fatto partire a settembre
 

DeletedUser3784

Guest
Ciao a tutti! da quando sarà disponibile accedere al server? Nel senso quando lo sapremo con precisione
 

Billy-AR

Cowboy
Si il numero di persone e la collaborazione saranno fondamentali quindi direi che sarebbe bene darsi da fare tra amici\alleati in game, fate passaparola e cerchiamo di tenere sempre alta la nostra bandiera :)
 

JoLando

Pistolero
L'evento è interessante come tutti i premi in palio, peccato per le date che non mi permetteranno di partecipare. :(

In bocca al lupo a tutti i partecipanti, portate in alto il tricolore! Shootout
 

Pawnee

Sindaco
Alcune domande:
1) si parte dal livello 1 e senza oggetti in inventario?
2) i set saranno presenti? se si, quali?
3) forti e duelli portano punti per la classifica cittá?
 

Billy-AR

Cowboy
1 e 2 è un mondo normale quindi ci sono i set di un mondo nuovo ove tutti partono da livello 1.
Per i punti città chiediamo, io leggendo avevo inteso la normale classifica città però effettivamente per "Punti città" sembrerebbe più la 4° colonna, cioè quella che tiene di conto dei soli edifici
 

DeletedUser3784

Guest
Io parteciperò ma ho riletto 4 volte il regolamento quindi se ho capito bene che se usiamo pepite anche solo una entreremmo nella lista di persone premium...
 
In cima