[Gioco, Idea] Proposta taglia

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non ho capito quale è il vantaggio di terminare prima? non vedo manco il successo subito se non me lo fa vedere col copia incolla un altro oppure devo aspettare il giorno dopo per vederlo nel libro delle missioni. Altro vantaggio sarebbe ?
 

piedone

Sindaco
lo chiami poco mettere taglie riscuotere è mal che vada stare fermo 3 giorni per ban è continuare a fare il proprio gioco ?mentre altri rispettando le regole sono fermi ad aspettare di beccare qualcuno con taglia è magari aspettano giorni .mesi mentre i soliti che aggirano le regole hanno arma potente in 4-5 giorni
ps.oltre al ban io toglierei anche i duelli irregolari :)
 

Msonr8

Colono
lo chiami poco mettere taglie riscuotere è mal che vada stare fermo 3 giorni per ban è continuare a fare il proprio gioco ?mentre altri rispettando le regole sono fermi ad aspettare di beccare qualcuno con taglia è magari aspettano giorni .mesi mentre i soliti che aggirano le regole hanno arma potente in 4-5 giorni
ps.oltre al ban io toglierei anche i duelli irregolari :)

Sacrosante parole...ma il problema sta nel fatto che il sistema mi faccia duellare un pg a cui ho messo la taglia. Non deve permetterlo, non mi devo/posso ricordare io a chi ho messo le taglie.
E non ho neanche modo in seguito di vedere a chi le ho messe (ho dovuto chiedere al go di farmi un elenco di tutti i mondi in cui gioco delle taglie messe e me le sto spuntando una volta prese).
Mi chiedo inoltre cosa succede se ad un pg vengono messe taglie da diversi giocatori ed uno di questi lo duella. E' sempre un vantaggio? Sarà punito? E' una situazione border line e con l'intervento manuale da parte di un go che con "discrezionalità" ti deve o meno punire. Rimango dell'idea che si debba trovare una soluzione di gioco per evitare di incappare in problemi di questo tipo.
 

piedone

Sindaco
finche si risponde che ci si basa caso per caso a discrezione di chi giudica non se ne esce se una cosa è vietata si punisce è basta non esistono situazioni in cui una cosa uno la può fare è un altro no :)
 

Billy-AR

Cowboy
finche si risponde che ci si basa caso per caso a discrezione di chi giudica non se ne esce se una cosa è vietata si punisce è basta non esistono situazioni in cui una cosa uno la può fare è un altro no :)

Così funziona, tutti quelli che becchiamo vengono puniti. Unica cosa che secondo noi manca ma su cui presto metteremo mano è esplicitare meglio nel regolamento onde evitare qualsiasi possibile equivoco.
 

JoLando

Pistolero
Io ho chiesto nel forum interno all'alleanza di emettere taglie su PG con un livello duello compreso tra X e Y, senza ovviamente sapere su chi sono state emesse.
In questo modo non penso sia possa parlare di pushing. Giusto?

Scusate se mi riquoto, ma una risposta dei GO per una soluzione del genere sarebbe illuminante. BooneEmot
 

DeletedUser7822

Guest
Io duello ed emetto taglie molto raramente, (per esempio la nuova missione della colt d'oro devo ancora iniziare a fare un duello per cercare di ritirare una taglia) comunque scusate la parentesi e tornando al discorso principale, secondo me, che venga fuori un avviso che stai per andare a duellare un giocatore sul quale hai emesso la taglia, può essere utile per chi magari è smemorato, se qualcuno fosse conrario a questa cosa non riesco a capirne il motivo. Una cosa in più? Si è una cosa in più. Può essere utile? Si. Poi sta al giocatore decidere se ignorare l'avviso oppure no. Questa cosa potrebbe essere utile anche per chi fa i dovuti controlli sul pushing.
Sto dicendo una cavolata?
A me piace il gioco pulito e corretto, con "l'armonia" che ha il caro vecchio West che la inno cortesemente ci ha portato sui nostri pc :)
 

DeletedUser14639

Guest
Si parla di casi particolari, se non c'è accordo diretto diciamo che è lecito, nel tuo caso non hai neppure fatto nomi.
Visto e considerato che sono stato bannato perché, per partecipare alla missione della Colt d'oro bisogna catturare 15 persone ricercate, ma non conoscevo la regola del pushing, ora mi trovo nella situazione di non potere più andare avanti perché, ovviamente, non mi ricordo a chi ho messo una taglia; trovo inconcepibile che non ci sia una possibilità di verificare questo ed io fondamentalmente non posso più andare avanti con questa missione per un periodo illimitato per non correre il rischio di essere nuovamente fermato per duelli irregolari
Vi pare giusto questo?
 

Billy-AR

Cowboy
basta che tu ci scriva in assistenza e cercheremo di ritrovare i log delle taglie che hai emesso e ti comunicheremo i nomi
 

DeletedUser14639

Guest
Ok, ma scusa la mia ignoranza e scarsa dimistichezza, in sostanza dove la trovo l'assistenza per scrivervi?
 

Zeneize1975

Colono
Chiedo aiuto a Billy o a Cat, se possibile. Mi sono messo a fare la missione colt d'oro leggendaria. E stamattina ho trovato la sorpresa di vedermi bannato per aver riscosso 4 taglie dopo averle messe... fatemi collegare così provvedo a cancellare il mio account, perché dopo anni di gioco e mai nessun problema mi sento preso per il.... c'è una missione come quella, e si pensa che uno passi la giornata a scriversi a chi si mette la taglia, chi si duella, dopo quanto tempo, ecc. Forse si pensa che la gente gioca perché non ha niente da fare nella vita...
Ho adeguatamente spiegato la cosa nel ticket aperto, sto ancora aspettando.
Mi auguro di ricevere pronta risposta qui.
Grazie.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se hai scritto via ticket ti risponderanno là. Non si può parlare di provvedimenti specifici qua in forum. In generale posso dire che è vero non puoi scriverti tutte le taglie a cui le metti ma se scrivevi all'assistenza ti potevano dire a chi avevi te messo la taglia ed evitare di duellarli. La regola non è una regola dello staff italiano ma del gioco in generale visto che è pushing mettere le taglie e ritirarle. Comunque un ban di questo tipo non è una fucilazione non sei l'unico ma in fondo è giusto per i giocatori che ci hanno messo mesi e mesi a fare la missione e che tuttora non l'hanno ancora finita perchè non ci sono pg con taglie facili da duellare per loro
 

Zeneize1975

Colono
Grazie per la risposta Cat.
Diciamo che, a mio modo di vedere, è com'è impostata la missione che non va tanto bene, nella stessa quest si chiede di emettere e riscuotere... sarebbe meglio uno step dove si riscuote ed il successivo dove si emette, e si eviterebbero problemi.
Non è per la punizione in sé, è una questione di principio e logica per me: trovi serio tu che ci sia una missione così da svolgere e quando la svolgi sei bannato per pushing? Andiamo su... Ribadisco che l'equivoco parte da com'è impostata la missione (oltretutto, 10 taglie e 15 riscossioni, normale cadere su chi hai messo la taglia, tra modalità vacanza, albergo, livello duello, ecc...).
Purtroppo tramite ticket mi hanno solo risposto, stamattina, al perché del ban, però sto ancora aspettando che mi dicano qualcosa dopo avergli espresso gli stessi concetti che qui. Non so se hai modo di intercedere in alcuna maniera...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Semplicemente potevi prima riscuotere e poi emettere le taglie.... certe volte la soluzione è più banale di quello che si pensi. No non ho modo di intercedere vedrai ti risponderanno appena potranno. Essendo tutti volontari e avendo una vita magari hanno l'università o il lavoro vero. Ma sono certo ti risponderanno la solita cosa. Il fatto che lo chieda nel solito step non è vincolante. In fondo il pushing è anche quello te scegli di metterle a pg che sai che batterai mica sei scemo da metterle al primo in classifica :)
 
In cima