CONSUMABILI PER I DUELLI

Billy-AR

Cowboy
Ok, dico subito che non è fattibile perché il gioco non salva punti vita e riposo ad ogni secondo. Al massimo i PV potrebbero essere pescati dalle info sul duello prendendo come base la vita iniziale ma sul riposo non ci sono possibilità (la collana infatti funziona diversamente ripristinando tutto al massimo e fine, non tiene di conto per questo motivo delle statistiche al tempo t-1). Fattibile perché tutto è fattibile ma solo a fronte di grosso sviluppo.
La collana è vero che è a pagamento ma costa solo 50 bond o pepite, non 500 (e talvolta è stata pure in offerta settimanale).
Io non vedo un grosso beneficio da tutto questo rispetto ai costi richiesti ma è una mia opinione, riportiamo come detto sopra facendo un sunto di favorevoli e contrari ;)
 

DeletedUser12204

Guest
Ok, dico subito che non è fattibile perché il gioco non salva punti vita e riposo ad ogni secondo. Al massimo i PV potrebbero essere pescati dalle info sul duello prendendo come base la vita iniziale ma sul riposo non ci sono possibilità (la collana infatti funziona diversamente ripristinando tutto al massimo e fine, non tiene di conto per questo motivo delle statistiche al tempo t-1). Fattibile perché tutto è fattibile ma solo a fronte di grosso sviluppo.
La collana è vero che è a pagamento ma costa solo 50 bond o pepite, non 500 (e talvolta è stata pure in offerta settimanale).
Io non vedo un grosso beneficio da tutto questo rispetto ai costi richiesti ma è una mia opinione, riportiamo come detto sopra facendo un sunto di favorevoli e contrari ;)
billy non so se non è fattibile per i punti riposo non ricarli tutti, ma solo quelli che si hanno al momento del duello, ma questo consumabile si otterebbe da una missione che da la ricetta per farlo , ogni professione avrò una sua ricetta e poi con questi 4 prodotti ognuno potrò andare a fare il consumabile da un mandante ...
sono disponibile a raccontarti tutta la missione e i 4 prodotti delle 4 professioni che permetteranno di fare poi il consumabile
il vantaggio a differenza della collana è che lasci tutti i bonus intatti, lo svantaggio che non acquisti tutti i pv ma solo quelli che avevi prima del duello.
per il resto funziona come la collana tribale, cioè solo ed esclusivamente in caso di svenimento.
io non credo che sia da buttare via, l'idea
quindi dico favorevole
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquene

Sindaco
In sostanza sarebbe una revisione della collana allora, onestamente non avevo capito dai vari post. ....
Collana indiana: A fronte di uno svenimento ti ripristina tutto garantendo comunque la protezione duello
Questa idea: A fronte di uno svenimento lascia punti vita e riposo quelli che erano subito prima del duello garantendo la protezioni duello
Così?
non è solo questa la revisione, la collana indiana ti fa perdere bonus set in quanto deve essere indossata e spezza set abiti mentre il consumabile proposto proprio perchè consumabile lascia invariati i bonus.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Aquene l'avevo già spiegato che c'era anche quel vantaggio ma invece di avere 100 pr e full pv si avrebbero anche solo 12 pr e 100 pv :) Mica può essere tutto in negativo.
 

DeletedUser12204

Guest
non è solo questa la revisione, la collana indiana ti fa perdere bonus set in quanto deve essere indossata e spezza set abiti mentre il consumabile proposto proprio perchè consumabile lascia invariati i bonus.
scusa aquene, ma proprio non ti va di leggere quello scrivo????
ho evidenziato quello che ho scritto nel post prima del tuo e che tu non hai letto puntualmente...
se proprio non vuoi leggermi, dillo chiaro che almeno non ti rispondo più
e non mi sbatto a farti notare che non hai letto questo o quello!
billy non so se non è fattibile per i punti riposo non ricarli tutti, ma solo quelli che si hanno al momento del duello, ma questo consumabile si otterebbe da una missione che da la ricetta per farlo , ogni professione avrò una sua ricetta e poi con questi 4 prodotti ognuno potrò andare a fare il consumabile da un mandante ...
sono disponibile a raccontarti tutta la missione e i 4 prodotti delle 4 professioni che permetteranno di fare poi il consumabile
il vantaggio a differenza della collana è che lasci tutti i bonus intatti, lo svantaggio che non acquisti tutti i pv ma solo quelli che avevi prima del duello.
per il resto funziona come la collana tribale, cioè solo ed esclusivamente in caso di svenimento.
io non credo che sia da buttare via, l'idea
quindi dico favorevole
 

Aquene

Sindaco
Patata credo che devi rilassarti un po' perchè stai prendendo ogni scritto in questo post come un attacco personale a te mentre così non è.
Hai fatto una proposta, l'hai pubblicizzata e hai chiesto qua consensi.
A qualcuno piace (i puri droppatori che ottengono solo vantaggi) mentre a qualcuno non piace e ci trova difetti e qui lo scrive.
Fattene una ragione!
Ho letto perfettamente quanto da te scritto e da cat ma forse siete voi che non avete letto il mio post pensando subito ad un attacco personale.
Io non ho nuovamente sottolineato che questo consumabile da un vantaggio troppo ampio al droppatore (ma lo rifaccio ora :P) ma ho quotato un post di Billy che evidenziava le similitudini con la collana rituale ma non riportava il vantaggio ulteriore che il consumabile da te ideato apporta al gioco e che io ritengo sia da non implementare.
Poi se la tua idea verrà accettata, buon per tutti me compresa, ma perdonami se non faccio i salti di gioia per questa proposta e qui lo dico.
 

DeletedUser12204

Guest
Patata credo che devi rilassarti un po' perchè stai prendendo ogni scritto in questo post come un attacco personale a te mentre così non è.
Hai fatto una proposta, l'hai pubblicizzata e hai chiesto qua consensi.
A qualcuno piace (i puri droppatori che ottengono solo vantaggi) mentre a qualcuno non piace e ci trova difetti e qui lo scrive.
Fattene una ragione!
Ho letto perfettamente quanto da te scritto e da cat ma forse siete voi che non avete letto il mio post pensando subito ad un attacco personale.
Io non ho nuovamente sottolineato che questo consumabile da un vantaggio troppo ampio al droppatore (ma lo rifaccio ora :P) ma ho quotato un post di Billy che evidenziava le similitudini con la collana rituale ma non riportava il vantaggio ulteriore che il consumabile da te ideato apporta al gioco e che io ritengo sia da non implementare.
Poi se la tua idea verrà accettata, buon per tutti me compresa, ma perdonami se non faccio i salti di gioia per questa proposta e qui lo dico.
non vivo per la tua approvazione, mi sono sempre riferita al fatto che davi risposte e facevi domande su cose giò ampiamente descritte... quindi continuo a pensare che non leggi! detto ciò ibadisco che non vivo per la tua approvazione, quindi non ho nulla per cui farmene una ragione!

e comunque sono più che consapevole che una proposta può piacere o non piacere (non vivvo tra le nuvole) ma contesto i giudizi dati con superficialità senza aver prima capito di che si tratta... prima ci si informa bene e poi se decide se piace o non piace!
alla mia età la superficialità diventa ancora più fastidiosa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E comunque anche popop dopo averla capita l'ha approvata e a quanto so è tutto fuorché droppatore se poi ha cambiato stile di gioco gli insegno a droppare le ricette rare ;)
 

Aquene

Sindaco
... ma contesto i giudizi dati con superficialità senza aver prima capito di che si tratta... prima ci si informa bene e poi se decide se piace o non piace!

Se ti piace il flame e se vuoi andare sul personale, mi dispiace per te ma hai sbagliato il player.
Abbiamo capito perfettamente lo scopo di questo consumabile ;)
E nessun giudizio è dato con superficialità quando è motivato come è ampiamente stato sottolineato.
Che tu debba portare avanti la tua proposta a testa bassa lo comprendiamo tutti, ma qua non si tratta solo di dire ..
wow faccio craft nuovo così passo il tempo ... wow faccio una nuova missione bella tosta e passo il tempo ..., qua poi si mette in gioco uno strumento che leva piacere di gioco ad altri utenti ed alla lunga sta cosa puo' ritorcersi contro.
E oltretutto uno strumento simile già c'è allo shop ma almeno quello un piccolo svantaggio a chi lo uso lo da'; il tuo consumabile invece non ha svantaggi se non per il duellante che alla lunga non duellerà più nessuno perchè tutti saranno immuni e belli tranquilli a lavorare per la prateria ...
Anche a me, in una fase di stallo duelli come è quella attuale piace stare a lavorare ore su ore senza avere nessuno che stressa, e se poi questa cosa la faccio vestita a puntino mantenedo fortuna, % drop, pensi che a me dispiaccia ?
Ma poi mi metto anche nei panni di chi duella e mi chiedo cosa possa provare quel pg ad impostare un duello dove non ci sta un minimo di soddisfazione.
Per cui ti prego quando posti di considerare sempre che non sei sola a questo mondo e non sei la sola che capisce tutto ma forse ci sono altri che la pensano diversamente da te e sopratutto giocano diversamente da te.
Hai proposto qualcosa e a qualcuno non è piaciuta non perchè non sia stata capita ma solo perchè non è piaciuta.
Ti rendo la cosa facile dicendoti che non farò ulteriori post in questa discussione.
In bocca al lupo!
 

Mr Joseph

Bandito
Comunque è stata riportata ieri sera con pro e contro emersi

Billy, giusto per sapere, ma attualmente si riportano idee con più facilità? Per idee che ritengo importanti non si è giunti così facilmente a queste conclusioni. Tipo, classifiche mensili, i prodotti dei negozi a minor prezzo, ridimensionare l'up ad un massimo di 2. Sono rimaste parcheggiate e dimenticate, o sbaglio. Eppure erano state discussioni ricche di risposte e di peso per un eventuale rilancio dei duelli.
 

Billy-AR

Cowboy
Non c'è una metrica, sicuramente creare un potenziamento è cosa ben minora rispetto a grosse idee che ogni tanto vengono riportate, non richiede o quasi nemmeno un lavoro di bilanciamento alla fine. Le classifiche settimanali\mensili\annuali sono state richieste da lungo tempo da più community, l'UP lo stesso è oggetto di una marea di suggerimenti tra i quali il più sentito dalle community quello di poter annullarlo con un costo, il limite a 2 non è stato chiesto da nessuno che io sappia, lo possiamo aggiungere alla lista però fermo restando i vantaggi quasi minimi che feci vedere in un precedente post salvo in singoli casi. Gli oggetti ai negozi probabilmente meriterebbero di un approfondimento maggiore, sono del parere che potrebbero essere un po' rivisti in toto
 

Indio Black

Capo Indiano
Billy, giusto per sapere, ma attualmente si riportano idee con più facilità? Per idee che ritengo importanti non si è giunti così facilmente a queste conclusioni. Tipo, classifiche mensili, i prodotti dei negozi a minor prezzo, ridimensionare l'up ad un massimo di 2. Sono rimaste parcheggiate e dimenticate, o sbaglio. Eppure erano state discussioni ricche di risposte e di peso per un eventuale rilancio dei duelli.

Bisogna fare come patata, scrivere più o meno 30 messaggi in un topic :D
L'idea delle classifiche mensili è un vero peccato che non sia stata riportata.. a molti non va proprio di duellare perchè in alcuni mondi ci vuole troppa esperienza per salire. Bisognerebbe far qualcosa per ridare nuovi stimoli.
 

DeletedUser14160

Guest
Billy, giusto per sapere, ma attualmente si riportano idee con più facilità? Per idee che ritengo importanti non si è giunti così facilmente a queste conclusioni. Tipo, classifiche mensili, i prodotti dei negozi a minor prezzo, ridimensionare l'up ad un massimo di 2. Sono rimaste parcheggiate e dimenticate, o sbaglio. Eppure erano state discussioni ricche di risposte e di peso per un eventuale rilancio dei duelli.


Anche se controvoglia, stavolta,devo dare ragione al tizio che ha commentato sopra!!!
Pagine e pagine di proposte,vuoi valide vuoi meno,chiuse dopo mesi di discussioni con un: vi faremo sapere.
Ed ora invece?
Qua si parla di un prodotto che, riflettendo su quello che ha scritto in maniera più che chiara aquene e che nn essendo dropp m'era sfuggito, aiuta solo una tipologia di gioco ben precisa. Permettendo di droppare senza smezzare un set, di conseguenza col max dei punti lavoro a differenza della collana rituale, è stato già riportato alla casa madre.
Una richiesta/proposta fatta da un singolo pg, modificata da un'altro per renderla almeno meno deleteria( sin dalla proposta iniziale si intuivano le reali intenzioni del proponente)per le altre categorie di giocatori, già inoltrata?
Mi auspico che le risposte ai vari topic vengano date in base all'importanza, alla partecipazione e soprattutto si dia precedenza alle richieste ormai datate da tempo.

Bisogna fare come patata, scrivere più o meno 30 messaggi in un topic :D
L'idea delle classifiche mensili è un vero peccato che non sia stata riportata.. a molti non va proprio di duellare perchè in alcuni mondi ci vuole troppa esperienza per salire. Bisognerebbe far qualcosa per ridare nuovi stimoli.

Ma anche il vincolo dell'upp ad un max di 2 non è male se serve a dare più equilibrio in gioco.... Mi fermo qua per non uscire fuori tema.

Non c'è una metrica, sicuramente creare un potenziamento è cosa ben minora rispetto a grosse idee che ogni tanto vengono riportate, non richiede o quasi nemmeno un lavoro di bilanciamento alla fine. Le classifiche settimanali\mensili\annuali sono state richieste da lungo tempo da più community, l'UP lo stesso è oggetto di una marea di suggerimenti tra i quali il più sentito dalle community quello di poter annullarlo con un costo, il limite a 2 non è stato chiesto da nessuno che io sappia, lo possiamo aggiungere alla lista però fermo restando i vantaggi quasi minimi che feci vedere in un precedente post salvo in singoli casi. Gli oggetti ai negozi probabilmente meriterebbero di un approfondimento maggiore, sono del parere che potrebbero essere un po' rivisti in toto

Non si chiede di stravolgere il sistema duelli in due gg, anche se sarebbe il caso, ma almeno di iniziare ad apportare le modifiche più semplici. Così davvero è quasi impossibile andare avanti e la gente perde sempre più stimoli ed interesse al gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12204

Guest
billy volevo chiarire il mio parere sul fatto dei bonus set
il duellante che duella chi usa il consumabile ha i bonus intatti, perchè il droppatore o il costruttore non dovrebbe avere i bonus set intatti?
perchè il duellante si e chi viene duellato che preferisce droppare, non deve avere la possibilità del massimo del bonus set ?
si sta parlando del piacere di giocare il proprio gioco
chiedo che non sia dimanticato l'aspetto ludico della cosa
 

Mr Joseph

Bandito
A questo punto, la tua idea diventa mirata contro i duellanti. Sinceramente non capisco i motivi, m1 parlando, dove tale classe è quasi estinta. I duellanti che vanno in giro non ne vedo più, sono tutti abbandonati ai lavori, senza città o come nel mio caso che dormo di continuo da settimane. Neanche la missione della colt ho terminato perché non ci sono da riscuotere taglie da vivo, da morto essendo la maggior parte superresistenti uppatori è impossibile svenirli.
Guardando la realtà questa del consumabile è quasi inutile, a meno che l'hai proposta perché c'è un pg ben preciso che ti tormenta, dei due su 50,60 che ancora duellano.
 

Indio Black

Capo Indiano
billy volevo chiarire il mio parere sul fatto dei bonus set
il duellante che duella chi usa il consumabile ha i bonus intatti, perchè il droppatore o il costruttore non dovrebbe avere i bonus set intatti?
perchè il duellante si e chi viene duellato che preferisce droppare, non deve avere la possibilità del massimo del bonus set ?
si sta parlando del piacere di giocare il proprio gioco
chiedo che non sia dimanticato l'aspetto ludico della cosa

La collana rituale può equipaggiarla anche il duellante, non è mica per soli lavoratori.. può usarla per paura di subire un duello mentre duella un giocatore, con conseguente perdita di bonus anche nel suo caso. Nessuno vieta che la usi per duellare un altro duellante rinunciando a punti preziosi, è una sua scelta. Costruttore, duellante, fortista o altro che sia, chiunque decida di equipaggiare la collana rituale deve accettare una perdita di bonus.
 

DeletedUser12204

Guest
A questo punto,
La collana rituale può equipaggiarla anche il duellante, non è mica per soli lavoratori.. può usarla per paura di subire un duello mentre duella un giocatore, con conseguente perdita di bonus anche nel suo caso. Nessuno vieta che la usi per duellare un altro duellante rinunciando a punti preziosi, è una sua scelta. Costruttore, duellante, fortista o altro che sia, chiunque decida di equipaggiare la collana rituale deve accettare una perdita di bonus.
non ho detto che è solo per i lavoratori, ho detto che +è molto più facile che smezzo io i mei bonus che ho paura di svenire, che non il duellante che sa che se duella un lavoratore, va a vincere facile... non girate le parole solo a vostro beneficio
spero di essere stata chiara!
la tua idea diventa mirata contro i duellanti. Sinceramente non capisco i motivi, m1 parlando, dove tale classe è quasi estinta. I duellanti che vanno in giro non ne vedo più, sono tutti abbandonati ai lavori, senza città o come nel mio caso che dormo di continuo da settimane. Neanche la missione della colt ho terminato perché non ci sono da riscuotere taglie da vivo, da morto essendo la maggior parte superresistenti uppatori è impossibile svenirli.
Guardando la realtà questa del consumabile è quasi inutile, a meno che l'hai proposta perché c'è un pg ben preciso che ti tormenta, dei due su 50,60 che ancora duellano.
no caro joseph non ce l'ho coi duellanti (anche perchè ho duellato e mi sono divertita a farlo) e non ce l'ho con nessuno in particolare (non subisco più duelli di altri), ma quando aquisto il premium lo voglio sfruttare al massimo non passando il tempo a dormire... mi collego poco e se svengo quando mi collego guardo gli altri che giocano!
tu trova una soluzione a proteggere il mio premium che pago e possiamo parlare di altro!
pensi che sarebbe meglio una soluzione del tipo : premium protezione duelli?
il mio pg è avventuriero è ho bisogno di alzare i bonus al massimo per sfruttarlo, perchè non devo avere la possibilità di utilizzare un'alternativa alla collana tribale?
con questa soluzione da me proposta, tu hai la possibilità di duellarmi e divertirti ed io ho l'opportunità di continuare il mio gioco nonostante io perda il duello, i punti esperienza e i soldi... non ti basta???
vuoi proprio vedermi svenuta? che ti cambia se a te il report mi da per svenuta ed io ho l'opportunita di continuare a giocare, a te di preciso.. che cambia???
vuoi dirlo chiaramente ? godi che per 8 ore non gioco ?
 

Indio Black

Capo Indiano
il mio pg è avventuriero è ho bisogno di alzare i bonus al massimo per sfruttarlo, perchè non devo avere la possibilità di utilizzare un'alternativa alla collana tribale?

Uno può usarla o non usarla, è una sua scelta. Anche il duellante rinuncia ai bonus se usa la collana, ma nessuno lo obbliga.

con questa soluzione da me proposta, tu hai la possibilità di duellarmi e divertirti ed io ho l'opportunità di continuare il mio gioco nonostante io perda il duello, i punti esperienza e i soldi... non ti basta???
vuoi proprio vedermi svenuta? che ti cambia se a te il report mi da per svenuta ed io ho l'opportunita di continuare a giocare, a te di preciso.. che cambia???
vuoi dirlo chiaramente ? godi che per 8 ore non gioco ?

Ricordati che quando un duellante sviene non può duellare per almeno 24 ore, questo significa non fare il proprio gioco per 1 giorno e non si possono acquistare cose per ridurre il tempo. Un lavoratore che sviene può mettersi a dormire con set per il riposo, oppure ricaricarsi con consumabili che lui stesso si produce o che può far produrre da altri e in poco tempo può tornare operativo. Quelli svantaggiati sono sempre i duellanti, che oltre a trovare poche persone da sfidare hanno anche questo svantaggio quando svengono.
 
In cima