I 10 anni di The West

Billy-AR

Cowboy
Discussione generale per ciò che concerne le varie iniziative celebrative di questo importante anniversario. Vi facciamo anche un breve specchietto con i collegamenti alle discussioni e piattaforme dedicate:

Annuncio generale con varie descrizioni e un elenco completo delle inizative -> Link
Video celebrativo con i volti storici che hanno creato e sviluppato il gioco (sottotitoli in italiano, consigliata la visione!) -> Link
Evento comunitario "Buon compleanno The West" (valido fino al 6 maggio) -> Link
Server Classico di The West (aperto fino al 5 giugno) -> Link
Discussione per aiutarsi nello svolgimento della missione "I segreti di The West" che verrà lanciata il 7 maggio -> Link
Pagina facebook internazionale dove verrà svolto un contest con in palio una t-shirt e molte pepite -> Link
Timeline della storia del gioco che verrà anche inserita nella home page -> Link

Saranno pubblicati anche altri brevi video nei nostri social network (pagina fb italiana ufficiale)... e non dimentica te di cercare nel forum il regalo di compleanno segreto! Spulciate le discussioni più recenti per scoprirlo!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io è solo da quando mi sono svegliato che cerco :D ho spulciato tutte discussioni recente dalla prima all'ultima pagina :D
 

Billy-AR

Cowboy
Non è troppo "cattiva", cercate tra le più recenti nelle sezioni più importanti... cercando in fondo a uno dei post, è persino in grassetto ;) in 22 per ora lo hanno trovato
 

Msonr8

Colono
Arrivato il forziere :O :O :O :O

(scusate il maiuscolo):

SPETTACOLOOOOOOOO
ThumbsupThumbsupThumbsupThumbsupThumbsupThumbsup

figo il disegno, bonus da "mega cuore"

Quoto Sax in toto, non solo, mi permetto di dire che è un peccato non avere il set tramite missione in tutti i mondi.
Mi auguro anche che il "designer di moda" di questo set si occupi anche degli eventuali set futuri.

Mariaci
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quoto facendo anche io i miei complimenti sia per il design sia per i bonus.... un regalo bellissimo... quando è giusto ringraziare e giusto ringraziare quindi grazie inno :) la critichiamo sempre ma questa volta si è fatta perdonare per alcune cose.
 
In cima