DeletedUser12204
Guest
tutto giusto cat,, il consumabile è pensato da me solo in difesa (duelli subiti) in uno dei miei post l'ho specificato, se attacco perdo il consumabile tutto assieme non un duello alla volta (lo butto via si annulla).serve solo in difesa.Ma scusate come viene toccato il duellante che fa il duello? ricapitoliamo perchè credo che si sia perso il filo del discorso.
Allo shop c'è una collana patata tra prima proposta e varie modifiche ha detto:
Creiamo un oggetto al posto della collana che quando un pg usa il prodotto e viene duellato il duello lo perde, subisce il one hit e via dicendo ma in automatico non lo fa svenire finchè il consumabile è attivo. I pr li perde normalmente non sono infiniti. Si può aggiungere che è possibile usarlo solo in protezione degli attacchi, e non in attacco. Quindi io ho 1500 pv vengo duellato mi fai 1500 di danni te mi hai svenuto per le statistiche ma io ho gli stessi pv che avevo al momento del duello. I pr li perdo impostando i lavori normalmente. Detto questo non so se ho spiegato bene dove viene toccato il duellante che ha attaccato?
chiedo a GO, è possibile capire se questa idea verrà portata avanti?
o rimarrà chiusa in queste pagine? (cosa che mi renderebbe molto triste), perchè ho veramente un'esplosione di pensate, la missione per sbloccare il livello di crafting, la ricetta per creare il "pass del presidente" (il consumabile in questione), la storia dei coloni che ottengono il pass(filo conduttore della missione), il livello di accesso... insomma mi piacerebbe davvero e sopratutto mi piacerebbe vedere i giocatori, impegnarsi e "impazzire" per realizzare il tutto
Ultima modifica di un moderatore: