CONSUMABILI PER I DUELLI

DeletedUser12204

Guest
Ma scusate come viene toccato il duellante che fa il duello? ricapitoliamo perchè credo che si sia perso il filo del discorso.
Allo shop c'è una collana patata tra prima proposta e varie modifiche ha detto:
Creiamo un oggetto al posto della collana che quando un pg usa il prodotto e viene duellato il duello lo perde, subisce il one hit e via dicendo ma in automatico non lo fa svenire finchè il consumabile è attivo. I pr li perde normalmente non sono infiniti. Si può aggiungere che è possibile usarlo solo in protezione degli attacchi, e non in attacco. Quindi io ho 1500 pv vengo duellato mi fai 1500 di danni te mi hai svenuto per le statistiche ma io ho gli stessi pv che avevo al momento del duello. I pr li perdo impostando i lavori normalmente. Detto questo non so se ho spiegato bene dove viene toccato il duellante che ha attaccato?
tutto giusto cat,, il consumabile è pensato da me solo in difesa (duelli subiti) in uno dei miei post l'ho specificato, se attacco perdo il consumabile tutto assieme non un duello alla volta (lo butto via si annulla).serve solo in difesa.

chiedo a GO, è possibile capire se questa idea verrà portata avanti?
o rimarrà chiusa in queste pagine? (cosa che mi renderebbe molto triste), perchè ho veramente un'esplosione di pensate, la missione per sbloccare il livello di crafting, la ricetta per creare il "pass del presidente" (il consumabile in questione), la storia dei coloni che ottengono il pass(filo conduttore della missione), il livello di accesso... insomma mi piacerebbe davvero e sopratutto mi piacerebbe vedere i giocatori, impegnarsi e "impazzire" per realizzare il tutto :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
Da ex fortista, attuale costruttore e dropper a tempo perso, ho ricevuto, ricevo e riceverò diversi duelli al giorno anche perchè vado vestito come sbirulino.
Nonostante ciò, questo gioco si chiama The West, fondato sui duelli che ne fanno il gioco bello che è.
Un duellate duella anche chi è vestito da pupazzo o da duello, come è giusto che sia.
Basta buonismi e W i duelli! Shootout


Jolando in tutti questi anni non ho mai avuto a che fare con te personalmente, so comunque che ti sei quasi sempre cimentato in forti e decisamente meno coi duelli, però ogni qual volta ti leggo in forum la mia stima nei tuoi confronti aumenta sempre più.
In questo topic non ho più nulla da scrivere, visto e considerato che cmq è la richiesta di un singolo pg che dopo aver fatto più di 1000 duelli ed averne vinti più di 800 s'accorge che ora i duelli possono dar fastidio a chi lavora......chiudo dicendo:

PIU' JOLANDO MENO PIAGNONI
ED iL WEST
SAREBBE DECISAMENTE PIU BELLO!!!!
 

92key

Sindaco
Ma scusate come viene toccato il duellante che fa il duello? ricapitoliamo perchè credo che si sia perso il filo del discorso.
Allo shop c'è una collana patata tra prima proposta e varie modifiche ha detto:
Creiamo un oggetto al posto della collana che quando un pg usa il prodotto e viene duellato il duello lo perde, subisce il one hit e via dicendo ma in automatico non lo fa svenire finchè il consumabile è attivo. I pr li perde normalmente non sono infiniti. Si può aggiungere che è possibile usarlo solo in protezione degli attacchi, e non in attacco. Quindi io ho 1500 pv vengo duellato mi fai 1500 di danni te mi hai svenuto per le statistiche ma io ho gli stessi pv che avevo al momento del duello. I pr li perdo impostando i lavori normalmente. Detto questo non so se ho spiegato bene dove viene toccato il duellante che ha attaccato?

in pratica protegge solo dallo svenimento?
perchè se tu hai 3000 pv, ti duello e ti faccio 1500 danno, se hai sto coso addosso torni con 3000 pv o rimani con 1500? perchè se torni a 3000 non faccio i successi o svenirti o se mi manda qualcuno o taglia (metti quel che vuoi) e cosi si che si toccan i duellanti
 

Mr Joseph

Bandito
Jolando in tutti questi anni non ho mai avuto a che fare con te personalmente, so comunque che ti sei quasi sempre cimentato in forti e decisamente meno coi duelli, però ogni qual volta ti leggo in forum la mia stima nei tuoi confronti aumenta sempre più.
In questo topic non ho più nulla da scrivere, visto e considerato che cmq è la richiesta di un singolo pg che dopo aver fatto più di 1000 duelli ed averne vinti più di 800 s'accorge che ora i duelli possono dar fastidio a chi lavora......chiudo dicendo:

PIU' JOLANDO MENO PIAGNONI
ED iL WEST
SAREBBE DECISAMENTE PIU BELLO!!!!

ahahah, fate ridere!
E andate tutti nell'ally di Jolando, non sa più come farvelo capire......da mesi.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
in pratica protegge solo dallo svenimento?
perchè se tu hai 3000 pv, ti duello e ti faccio 1500 danno, se hai sto coso addosso torni con 3000 pv o rimani con 1500? perchè se torni a 3000 non faccio i successi o svenirti o se mi manda qualcuno o taglia (metti quel che vuoi) e cosi si che si toccan i duellanti
key protegge dallo svenimento ma invece di ricaricarti pv pieni come fa la collana ritorni coi pv che avevi. Te che mi duelli le taglie le prendi a prescindere, le statistiche le avrai lo stesso sono io che non svengo se ho quella. La collana indiana fa la stessa cosa in caso di svenimento ricarica pv e pr, quello che ha detto patata in caso di svenimento i pv ritornano come erano al momento del duello
e i pr rimangono come sono normalmente quindi è anche peggio della collana rituale indiana e viene creata con una ricetta abbastanza difficile. Ecco perchè non vedo difetti per i duellanti attivi, a loro non cambia niente però rimaniamo in tema del consumabile trovando pregi e difetti e in caso migliorandoli non dice non ho duellanti almeno fatemi duellare i costruttori perchè quello rimarrà. Anzi più persone tornaranno in città e più persone da duellare anche vestiti male ma quello non cambia perchè uno che non vuole duellare non si cambia, quindi la domanda è come mai non piace come idea? cosa c'è di sbagliato?
 

Mr Joseph

Bandito
Satan, non ti accorgi neppure quando ti stanno ignorando?
Fatti na vita tua che la mia la gestisco da me ;)
P.s. almeno, anche tu, facessi ridere......

signor 19000 punti, io ho espresso la mia è mi è concesso, tu invece sai solo tirare in ballo altri, in bene e in male invece di concentrarti sul tuo pg in game che ha i punti di un novizio.A differenza dei set rari rosicchiati ai tuoi concittadini Premium in quanto tu hai la mano corta e hai solo speso 2000 pepite in 8 anni, nelle missioni e nel crafting non hai possibilità di mettere in atto le tue abilità speculatorie, ti devi dare da fare tu, infatti i tuoi punti confermano che da solo non sei buono a nulla!

P.s. Sei pregato di allontanarti da questa discussione in quanto è palese tu cerca di farla chiudere attraverso il nostro battibecco, come in tutte le altre discussioni in cui quello proposto non ti va a genio.
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Sperando di non incappare nella disistima di popopThumbsup, (e se sta bene a Mr joseph :P), vorrei puntualizzare che la proposta iniziale di creare un prodotto che ti difende dai duelli è per me un abominio!:mad:

Se invece si tratta di un prodotto simile alla collana indiana (che però devi avere attivo) e ti ristabilisce un pò di PV e PL, allora mi pare una cosa più fattibile e di minor impatto per i duellanti.
Le proposte di Patata sono interessanti e apprezzabili soprattutto per l'ampliamento del craft. Dastardly
 

DeletedUser14160

Guest
signor 19000, io ho espresso la mia è mi è concesso, tu invece sai solo tirare in ballo altri, in bene e in male invece di concentrarti sul tuo pg in game che ha i punti di un novizio.A differenza dei set rosicchiati ai tuoi concittadini Premium in quanto tu hai la mano corta e hai solo speso 2000 pepite, nelle missioni e nel crafting non hai possibilità di mettere in atto le tue abilità speculatorie, ti devo dare da fare tu, infatti i tuoi punti confermano che da solo non sei buono a nulla!

Mamma quanto ti incute terrore però questo novizio, basti solo pensare che per riprendere a giocare nel west hai dovuto aspettare che uscissi di città. Ed a breve sarai nuovamente costretto a darmi il cambio. Perchè la differenza tra me e te è che io scelgo se stare in città oppure uscire, la tua uscita di città invece la decido io.
A buon intenditor poche parole( ma sta frase con te lascia il tempo che trova).
Cmq anche questa volta sei riuscito nel tuo intento di bypassare quella che era una richiesta ben precisa, opinabile o meno ma pur sempre una richiesta fatta allo staff.
Credo che a nessuno importi dei miei punti successo e di tutte le volte che t'ho menato in game.

Sperando di non incappare nella disistima di popopThumbsup, (e se sta bene a Mr joseph :P), vorrei puntualizzare che la proposta iniziale di creare un prodotto che ti difende dai duelli è per me un abominio!:mad:

Se invece si tratta di un prodotto simile alla collana indiana (che però devi avere attivo) e ti ristabilisce un pò di PV e PL, allora mi pare una cosa più fattibile e di minor impatto per i duellanti.
Le proposte di Patata sono interessanti e apprezzabili soprattutto per l'ampliamento del craft. Dastardly

Ti stimo a prescindere :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
signor 19000 punti, io ho espresso la mia è mi è concesso, tu invece sai solo tirare in ballo altri, in bene e in male invece di concentrarti sul tuo pg in game che ha i punti di un novizio.A differenza dei set rari rosicchiati ai tuoi concittadini Premium in quanto tu hai la mano corta e hai solo speso 2000 pepite in 8 anni, nelle missioni e nel crafting non hai possibilità di mettere in atto le tue abilità speculatorie, ti devi dare da fare tu, infatti i tuoi punti confermano che da solo non sei buono a nulla!

P.s. Sei pregato di allontanarti da questa discussione in quanto è palese tu cerca di farla chiudere attraverso il nostro battibecco, come in tutte le altre discussioni in cui quello proposto non ti va a genio.


Che farlocco che sei!!!! Almeno abbi la decenza di non editare ogni 5 sec il tuo post cercando di correggere il tiro. Cambia il testo ma la bassezza dello scrittore resta tale.
 

Mr Joseph

Bandito
Che farlocco che sei!!!! Almeno abbi la decenza di non editare ogni 5 sec il tuo post cercando di correggere il tiro. Cambia il testo ma la bassezza dello scrittore resta tale.

ti arrampichi sugli specchi cercando di evitare quello che non ti piace, pura verità.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma si può parlare del consumabile e trovare qualcosa che lo migliori invece di litigare sempre e far chiudere tutti i post dove qualcuno cerca di fare qualcosa per i duelli? E dai non esistete solo voi ci sono altri che vogliono leggere e dire la loro. Siamo tutti adulti comportiamoci da tali
 

DeletedUser14160

Guest
key protegge dallo svenimento ma invece di ricaricarti pv pieni come fa la collana ritorni coi pv che avevi. Te che mi duelli le taglie le prendi a prescindere, le statistiche le avrai lo stesso sono io che non svengo se ho quella. La collana indiana fa la stessa cosa in caso di svenimento ricarica pv e pr, quello che ha detto patata in caso di svenimento i pv ritornano come erano al momento del duello
e i pr rimangono come sono normalmente quindi è anche peggio della collana rituale indiana e viene creata con una ricetta abbastanza difficile. Ecco perchè non vedo difetti per i duellanti attivi, a loro non cambia niente però rimaniamo in tema del consumabile trovando pregi e difetti e in caso migliorandoli non dice non ho duellanti almeno fatemi duellare i costruttori perchè quello rimarrà. Anzi più persone tornaranno in città e più persone da duellare anche vestiti male ma quello non cambia perchè uno che non vuole duellare non si cambia, quindi la domanda è come mai non piace come idea? cosa c'è di sbagliato?

Dopo una discussione in chat contea, ed aver ricevuto chiarimenti sui miei singoli dubbi non vedo poi così male questa porposta.
In effetti se cmq nella città appare la scritta impossibile da duellare per 72 ore si da senso alla taglia emessa su quel determinato pg.
E forse forse potrebbe anche essere da stimolo per chi sta fuori città per evitare svenimenti durante un lavoro. Quindi potrebbe portare anche qualche duellante in più nella lista.
Ritiro quello che ho scritto sopra, e mi accodo al pensiero di jolando che stimo incondizionatamente :D
 

Mr Joseph

Bandito
Ma si può parlare del consumabile e trovare qualcosa che lo migliori invece di litigare sempre e far chiudere tutti i post dove qualcuno cerca di fare qualcosa per i duelli? E dai non esistete solo voi ci sono altri che vogliono leggere e dire la loro. Siamo tutti adulti comportiamoci da tali

Cat, ma hai letto qualcosa che io ho scritto contro qualcuno? Mi sembra di essermi espresso solo sul tema. Qualcun altro invece viene in forum a creare situazioni per far chiudere sempre tutto.

Sperando di non incappare nella disistima di popopThumbsup, (e se sta bene a Mr joseph :P), vorrei puntualizzare che la proposta iniziale di creare un prodotto che ti difende dai duelli è per me un abominio!:mad:

Se invece si tratta di un prodotto simile alla collana indiana (che però devi avere attivo) e ti ristabilisce un pò di PV e PL, allora mi pare una cosa più fattibile e di minor impatto per i duellanti.
Le proposte di Patata sono interessanti e apprezzabili soprattutto per l'ampliamento del craft. Dastardly

Jolando, la questione è che al popopò, non gli sta bene che io aderisca ad una proposta che a lui invece non piace. Io mi sono espresso in merito senza tirare in ballo nessuno, lui invece ha necessità di "attaccare" altri evitando il nesso della discussione. Lo ha sempre fatto e continua su questa linea. Con te invece che ultimamente stai cercando di portarli dalla tua è un angioletto scrivendo quello che tutti leggiamo.
 

92key

Sindaco
key protegge dallo svenimento ma invece di ricaricarti pv pieni come fa la collana ritorni coi pv che avevi. Te che mi duelli le taglie le prendi a prescindere, le statistiche le avrai lo stesso sono io che non svengo se ho quella. La collana indiana fa la stessa cosa in caso di svenimento ricarica pv e pr, quello che ha detto patata in caso di svenimento i pv ritornano come erano al momento del duello
e i pr rimangono come sono normalmente quindi è anche peggio della collana rituale indiana e viene creata con una ricetta abbastanza difficile. Ecco perchè non vedo difetti per i duellanti attivi, a loro non cambia niente però rimaniamo in tema del consumabile trovando pregi e difetti e in caso migliorandoli non dice non ho duellanti almeno fatemi duellare i costruttori perchè quello rimarrà. Anzi più persone tornaranno in città e più persone da duellare anche vestiti male ma quello non cambia perchè uno che non vuole duellare non si cambia, quindi la domanda è come mai non piace come idea? cosa c'è di sbagliato?

scritto cosi è gia diverso! non diventa più immunità dai duelli come scritto prima, ma immunità dallo svenimento in duello ;) oltre pv e pr vengon toccati anche i soldi (tipo fare ti lascia un tot% di quelli che hai in tasca, cosi rimane un po diverso dalla collana? ma magari è più complesso da realizzare)
però se si tratterebbe di ricetta la farei da trovare con una missione difficile e lunghetta XD di quelle che si droppano molti non trovan ancora lanterna/cartuccera/etc e metterei il prodotto non vendibile Th_unsure
 

Indio Black

Capo Indiano
però se si tratterebbe di ricetta la farei da trovare con una missione difficile e lunghetta XD di quelle che si droppano molti non trovan ancora lanterna/cartuccera/etc e metterei il prodotto non vendibile Th_unsure

Più che missione preferirei qualcosa di più impegnativo, ad esempio una ricompensa per un successo. Bisognerebbe valutare quale successo per non dare vantaggi a certi stili di gioco, magari qualcosa che premia chi sta molto tempo in città appunto perchè questo consumabile è per persone che sono in città. Rendere invendibile la ricetta non è una cattiva idea, così uno è motivato ad impegnarsi di più e non a far affidamento al mercato :)
 

DeletedUser12072

Guest
con questo consumabile però le taglie "solo morto" non avrebbero senso....i duellanti la possono riscuotere lo stesso ma chi le emette che soddisfazione avrebbe da sta cosa?sarebbe come buttare soldi nel gabinetto.e in più non perdendo pv ne svenendo non avrei più bisogno di vendicarmi e quindi mettere taglie perchè tanto di danno non me ne hai fatto.in w1 sono avventuriero gioco dal 2009 e il mio livello duello è 157,se si è duellato e poi cambiato mestiere è troppo comodo adesso cercare una scappatoia
non c'entra niente ma ridurrei ad un paio di ore anche la protezione forti,non esiste che se c'è un forte alle 22 non ti posso duellare dalla mattina.forse così ci sarebbero molti più pg duellabili in giro e non ci sarebbe un accanimento sui poveri costruttori/avventurieri che non fanno battaglie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma scusate non ci capiamo. è come avere la collana rituale indiana. Si sviene ma ripristina pv e pr. Noi si chiede solo che i pv e i pr rimangono come quelli che erano al momento del duello a differenza della collana che li riporta al 100%. Cioè mi metti la taglia mi svieni io prendo gli spinaci e torno a lavorare che differenza c'è con quello che chiediamo noi? niente solo che invece di farmi consumare un prodotto e riportare tutto al 100% ritorna al livello che avevo... avevo 1200 pv e 24 pr al momento del duello e svengo? ritorno con 1200 pv e 24 pr stop. Più gente tornerebbe in città perchè non si ha paura dei duelli e più gente avrebbe pg duellabili. Se vi sembra una cosa sbagliata spiegate dove lo è
 

Mr Joseph

Bandito
Secondo me, pensandoci bene, non c'è nemmeno la necessità di giungere ad un consumabile, crafting e quant'altro, perchè per vie traverse si toccano altri aspetti del gioco come i pv che se ci sono un motivo c'è.
Il problema è l'attacco di duellanti nei confronti di droppatori e lavoratori o di chi non ha voglia di cimentarsi nel duello, punto.
Bisogna eventualmente trovare una soluzione e siccome c'è già ma non è attiva c'è bisogno che lo diventi senza far passare altri "anni". Trattasi dei punti duello disonorevoli, tirando in ballo anche i duelli persi del duellante scorretto e della sua città.
Faccio un esempio: il duellante "x" effettua duelli "disonorevoli" questi gli verranno conteggiati come duelli persi, al becchino aumentano i disonorevoli (come già accade) e i punti città calano rovinosamente (da attivare). Semplice, no?!

.....e gli Smo-king di mondo 1 mi vorranno morto per davvero LaughLaughLaughLaughLaughLaughLaughLaugh popop Shootout
 

DeletedUser12204

Guest
Sperando di non incappare nella disistima di popopThumbsup, (e se sta bene a Mr joseph :P), vorrei puntualizzare che la proposta iniziale di creare un prodotto che ti difende dai duelli è per me un abominio!:mad:

Se invece si tratta di un prodotto simile alla collana indiana (che però devi avere attivo) e ti ristabilisce un pò di PV e PL, allora mi pare una cosa più fattibile e di minor impatto per i duellanti.
Le proposte di Patata sono interessanti e apprezzabili soprattutto per l'ampliamento del craft. Dastardly
infatti caro jolando, sai quanto ti stimo, ma chiederei le tue scuse, perchè in una discussione si deve intervenire e dare pareri quando si è letto tutto e si è capita la proposta....
adesso non mi va ripetere le stesse cose, ma voglio difendere fino in fondo la mia proposta, che è peggiorativa rispetto alla collana, ma che darebbe un nuovissimo slancio a questo gioco...
ti consiglierei di leggere bene come funzionerebbe il consumabile che propongo e vedrai, che alla fine l'idea è bella e da portare avanti
 
In cima