[Votazione] Scelta nome nuovo mondo di gioco I...

Come vorresti che si chiamasse il nuovo mondo di gioco?

  • Iroquis

    Voti: 8 19,0%
  • Iowa

    Voti: 14 33,3%
  • Indiana

    Voti: 20 47,6%

  • Votanti totali
    42
  • Sondaggio chiuso .

Billy-AR

Cowboy
Durante il mese di maggio InnoGames ha in programma l'apertura di un nuovo mondo di gioco per la nostra localizzazione. In un certo senso coincide o quasi anche con i 10 anni del gioco e l'azienda ha deciso anche per questo di aprire dei mondi in molte localizzazioni, tra cui la nostra. Purtroppo, nonostante il trascorrere di alcuni giorni, non siamo ancora in grado di comunicarvi le sue impostazioni, tuttavia come Team italiano abbiamo richiesto se sia possibile renderlo un po' "diverso" per qualche parametro e/o premium. Vi faremo un annuncio dedicato non appena avremo informazioni precise.

Nel frattempo, come di prassi, apriamo un sondaggio pubblico per la scelta del nome da assegnare al server. E' possibile scegliere tra 3 nomi la cui iniziale è la I: Iroquis, Iowa e Indiana

A voi la scelta :)
 

DeletedUser3539

Guest
Mi unisco al pensiero di Sam. Non vogliamo nuovi mondi, è inutile aprirli... non si fà altro che disperdere ancora di più l'utenza.
A parte mondo 1 tutti gli altri sono mondi morti. Non si duella, non si battaglia, non si fà mercato.
E' assurdo aprire nuovi mondi con questa situazione...
 

Mr Joseph

Bandito
Insomma tutti favorevoli all'apertura Laugh

Billy, apri un sondaggio, i risultati li mostri direttamente alla casa, così almeno si fanno convinti.....loro non credo hanno la possibilità di leggere tutti i topic inerenti a questo tema in cui abbiamo ampiamente discusso che di nuovi mondi non ne vogliamo.
 

DeletedUser3539

Guest
Il mondo aprirà ragazzi, questo è fuori discussione. Però riporteremo il vostro pensiero attuale
Ok, riferisci anche che parecchi di noi dal "server morto" Dakota... vorremmo migrare su mondo 1. Perchè un mondo dove non si duella, non si fanno battaglie e dove dal mercato non compri nulla... è noioso. E ti porta inevitabilmente a chiudere l'account
 

DeletedUser14853

Guest
Il mondo aprirà ragazzi, questo è fuori discussione. Però riporteremo il vostro pensiero attuale
Scusatemi la replica ma non si potrebbe togliere la possibilita di comprare abbilita nel nuovo mondo come prova e poi applicarlo a tutti?
non per altro ma non c'e gusto se si comprano abilita...
 

Billy-AR

Cowboy
Scusatemi la replica ma non si potrebbe togliere la possibilita di comprare abbilita nel nuovo mondo come prova e poi applicarlo a tutti?
non per altro ma non c'e gusto se si comprano abilita...

Premesso che l'impatto di questo premium è minimo, cosa valutata e rivalutata, il che lo tramuta più in qualcosa di non gradito dal punto di vista apparente che pratica, questa è una delle richieste che abbiamo già riportato.
Non ne sappiamo molto, forse ci saranno parte dei premium o forse alcune impostazioni diverse o, speriamo di no, niente di diverso. Semplicemente non lo sappiamo
 

DeletedUser12169

Guest
Grande Sam17, concordo in pieno. Concordo anche con Almagi9, liberi di aprire tutti i mondi che volete, ma date la possibilità ad ogni PG di poter migrare almeno 1 sola volta dal mondo dove si trova indistintamente da dove sia e dove vuole andare. Io vorrei migrare da DAKOTA ad Arizona o W1 se possibile visto che in quel mondo oramai non ha più senso di starci e come me molti hanno questo pensiero.
 

Blackhawk

Cowboy
Migrare dove si vuole non è possibile! Ci sono tanti fattori di cui tenere conto (livello pg, punti in classifica, punti skill acquistati, ecc) e non si può prescindere da questo. Cosa succederebbe se si lasciasse liberi di migrare da un mondo full premium ad uno dove i premium non ci sono (Mondo 1)? Idem se si facesse passare da Arizona a Hill. Come punti esperienza, livello duello e tanto altro ci sarebbe una divergenza non indifferente. Tutte le rotte sono studiate tenendo conto di tutte queste cose ed anche altro, non significa che siano perfette, ma di sicuro si cerca di fare il meglio, migrare a "casaccio" non sarebbe buono per nessuno.
 

DeletedUser3539

Guest
Migrare dove si vuole non è possibile! Ci sono tanti fattori di cui tenere conto (livello pg, punti in classifica, punti skill acquistati, ecc) e non si può prescindere da questo. Cosa succederebbe se si lasciasse liberi di migrare da un mondo full premium ad uno dove i premium non ci sono (Mondo 1)? Idem se si facesse passare da Arizona a Hill. Come punti esperienza, livello duello e tanto altro ci sarebbe una divergenza non indifferente. Tutte le rotte sono studiate tenendo conto di tutte queste cose ed anche altro, non significa che siano perfette, ma di sicuro si cerca di fare il meglio, migrare a "casaccio" non sarebbe buono per nessuno.
Ok Black, prendiamo adesso in considerazione il caso specifico "mondo Dakota". Io gioco soltanto lì, dove gioca pure THE KING69 e sia lui che molti altri possono tranquillamente confermarti che è un mondo morto. Non ci sono battaglie da mesi, non si fanno duelli, al mercato non compri niente di niente, le chat sono vuote ed è tutto estremamente noioso.
Adesso... in quale mondo potremmo migrare? Non si potrebbe fare una richiesta ufficiale per chiudere l'inutile Dakota e dirottarci su un mondo più attivo e più popolato? Da Dakota su quali mondi ci si potrebbe spostare, quali sarebbero le opzioni?
 

Blackhawk

Cowboy
No aspetta, non ho detto che non si debba aprire la rotta da Dakota. La situazione, nello specifico, non la so (non giocando lì), ma da su sono al corrente di tutto, anzi sanno molto più di quanto ne sappiamo noi. Dico solo che migrare indistintamente da un mondo verso dove si vuole, non è fattibile. Le migrazioni sono una cosa utile per tutti, per come la vedo io. Permette ai giocatori di un mondo meno attivo di spostarsi dove c'è più possibilità di tornare a divertirsi ed ai mondi che iniziano a spopolarsi di tornare ad un numero accettabile di giocatori. Su questo non c'è dubbio. Se ci sono delle difficoltà da Dakota, sono d'accordo ad aprire una rotta, solo valutando bene verso dove.
 

Indio Black

Capo Indiano
Migrare dove si vuole non è possibile! Ci sono tanti fattori di cui tenere conto (livello pg, punti in classifica, punti skill acquistati, ecc) e non si può prescindere da questo. Cosa succederebbe se si lasciasse liberi di migrare da un mondo full premium ad uno dove i premium non ci sono (Mondo 1)?
Questo problema riguarderebbe i duellanti, ma al punto attuale non mi farei molti problemi per qualche giocatore con più punti di me. Ora siamo tutti abituati ad avere punti meno di qualcun'altro, è stata data la possibilità di migliorare i set e ormai non siamo più tutti sullo stesso piano. Basterebbe aprire un sondaggio in gioco per vedere quanti sarebbero d'accordo.
Sono contrario alle migrazioni in mondi recenti proprio per il fatto delle classifiche, ma per il mondo 1 questo non ha molto senso perchè è un mondo vecchio.
 

DeletedUser12169

Guest
La mia è solo un'idea, non sono un tecnico e quindi non so come funziona tecnicamente il discorso sulle migrazione.. Detto questo se c'è la possibilità di andare via da Dakota per un'altro mondo più popolato ben venga, io sono solo su 3 mondi, Dakota , W1 ed Arizona, e per quello che mi riguarda non ho problemi a deletare uno dei 2 Pg per spostarmi o su W1 o su Arizona, idem va bene anche altri mondi.
 

Sax Tir

Esploratore
Migrare dove si vuole non è possibile! Ci sono tanti fattori di cui tenere conto (livello pg, punti in classifica, punti skill acquistati, ecc) e non si può prescindere da questo. Cosa succederebbe se si lasciasse liberi di migrare da un mondo full premium ad uno dove i premium non ci sono (Mondo 1)? Idem se si facesse passare da Arizona a Hill. Come punti esperienza, livello duello e tanto altro ci sarebbe una divergenza non indifferente. Tutte le rotte sono studiate tenendo conto di tutte queste cose ed anche altro, non significa che siano perfette, ma di sicuro si cerca di fare il meglio, migrare a "casaccio" non sarebbe buono per nessuno.

infatti l'unica proposta attenta e fattibile era stata fatta, salvo poi spuntare con migrazioni (per me) a casaccio:

W1--> resta com'è
Arizona+ Dakota + Eldo + Apache + Gc (che all'inizio avevo escluso, ma ora troppo deserto ci sta)--> mondo premium
Hill --> mondo nuovo

e nel 2018, ci stava nuovo mondo

ma:
Arizona non si tocca;
quindi:

chiudiamo solo Apache e apriamo 3 rotte:
Apache--> Dakota
Apache--> Eldo
Apache--> Gc (addirittura)

risultato, ancora più dispersione e nulla di fatto...
nessun mondo ha beneficiato di ciò;
Dunque, quali sono i paletti? sicuramente non le attività interne al mondo...
Battle / duelli /mercato / chat in quasi tutti questi mondo sono del tutto inattive...il mio pensiero a sto punto è che viene guardato il:

costo/guadagno del server...se in pari magari si chiude aprendo migrazioni, se in questi mondi c'è qualche solitario che spende durante gli eventi, facendo andare in + il conto totale, non ha senso chiudere il server...
E attenzione, non è una logica assurda..si chiama business aziendale, è la base di ogni attività economica!
 
In cima