Chi mi sviene?!

Blackhawk

Cowboy
Allora è un controsenso anche il fatto che il sistema non riesce ad evitare di creare multi? Visto che si può fare, nonostante il regolamento sia chiaro e nonostante ci si possa iscrivere con 1 pg in ogni mondo (per sperimentare quante classi/skill vuoi), io lo faccio perchè il sistema lo "permette".
Il discorso che esiste la collana e quindi mi posso autosvenire, in barba alle regole che lo vietano chiaramente, non ha senso logico! Fermo restando che la collana non è fatta per schiantarsi e svenire.
 

DeletedUser13701

Guest
il cosa serve era realmente una domanda.. se usata prima di un duello vuol dire che io comunque quel duello lo perdo..o deve essere usata lavorando?
a che serve sta collana?!
io utente XXX apro lo shop e leggo la descrizione, cosa capisco?
se è giusta come descrizione vuol dire che mi hanno dato il modo di aggirare la regola..

non sono fuori luogo se si tratta sempre di KO..
è giusto svenirsi ogni 72 ore? SI..
scusate è ora non sto giocando piu di tanto proprio per queste regole che al mio stile gioco non piacciono. Ma l'ho sempre fatto a svenirmi contro i duellanti.
è negli incarichi 2 duelli sono costruzione anche io, mi vesto dal set da duello e imposto 2 duelli.. ma di base ho gia 4000 pv quindi cosa stiamo controllando? il fatto che uno è un orologio svizzero?

Boh vabbè
 

suntar

Forum Team
se c'è una regola (da sempre) che piaccia o meno comunque va rispettata.

se non si condivide si può chiedere di modificarla, leggittimo
ma non si può decidere che non è coerente con il proprio "stile di gioco" e decidere che quindi quella regola va ignorata, o almeno se si decide ciò si accettano tacitamente anche le conseguenze.

PS. vero che hanno tolto la possibilità di avere la protezione quando si sviene dai lavori, ma è anche vero che la protezione non era 72 ore ... se non ricordo male all'inizio era di sole 24 ore.
 

DeletedUser13701

Guest
io ricordo 48h e cmq si si può decidere.. perché io ho scritto che gioco meno proprio per via delle regole. quindi non ho detto sto giocando contro le regole. ma gioco meno per non dover arrivare alla situazione di questo che è stato bannato..
 

maxsimius

Cowboy
il problema è che alcuni considerano multy chi ha 2- o addirittura 3 pg , se gioco con un pg da lavoro uno da casa e uno con la connessione da cell sono 3 pg distinti , ne tengo 2 dormienti solo per eventi e per scambiarmi i set . ecco come si fa lo sapete tutti e nessuno lo dice ma non sono assolutamente multy e tr a altro mi ci posso pure scambiare le cose guarda un po, poi dove trovano tutta sta pazienza lo dicano io manco 1 ce la faccio a gestirne
 

Billy-AR

Cowboy
il problema è che alcuni considerano multy chi ha 2- o addirittura 3 pg , se gioco con un pg da lavoro uno da casa e uno con la connessione da cell sono 3 pg distinti , ne tengo 2 dormienti solo per eventi e per scambiarmi i set . ecco come si fa lo sapete tutti e nessuno lo dice ma non sono assolutamente multy e tr a altro mi ci posso pure scambiare le cose guarda un po, poi dove trovano tutta sta pazienza lo dicano io manco 1 ce la faccio a gestirne

Vecchissimi metodi max, assicuro che banniamo casi come questi, comunque del tutto OT.

Quindi sei un go multato? o_O

Sta scherzando Fabrizio, si è riferito a quanto scritto da puffaaaa sugli svenimenti paragonandolo alla regola dei multi facendo un assurdo. Non ha multiaccount lui, te lo garantisco siccome sotto la mia diretta responsabilità
 

Blackhawk

Cowboy
Beh che stessi scherzando credevo fosse abbastanza chiaro. Anche perchè, se c'è qualcuno che è più sotto controllo di tutti, siamo noi dello staff. Billy ed i suoi superiori ci fanno sempre controlli, quindi per noi sgarrare è impossibile.
 

DeletedUser13701

Guest
scusate ma se il torto in questione è il pushing e non tanto l'autosvenimento , ci sono duellanti che per provare il proprio skill si schiantano (si mi piace schiantano come termine) su altri pur sapendo di perdere (è pushing!!!?)
esempio pratico, un duellante resistente (dato che cè una formula per calcolare l'assorbimento del danno) spesso e volentieri duella qualcuno di forte solo per capire dov è il suo grado di resistenza, e viceversa. Si regala exp..
Però tante volte è inevitabile altrimenti non sai che gioco fai..
 

Blackhawk

Cowboy
scusate ma se il torto in questione è il pushing e non tanto l'autosvenimento , ci sono duellanti che per provare il proprio skill si schiantano (si mi piace schiantano come termine) su altri pur sapendo di perdere (è pushing!!!?)
esempio pratico, un duellante resistente (dato che cè una formula per calcolare l'assorbimento del danno) spesso e volentieri duella qualcuno di forte solo per capire dov è il suo grado di resistenza, e viceversa. Si regala exp..
Però tante volte è inevitabile altrimenti non sai che gioco fai..
Certo perchè tu per testare le tue skill, ci vai sempre vestita e skillata allo stesso modo, pur sapendo di perdere, anche con 2500 pv? Un test è una volta ogni tanto, o almeno cambiando le cose. Se tu duelli qualcuno, il tuo intento sarà vincere il duello, non perdere sempre e comunque! Per fare questo, ci sta di perdere qualche volta, ma cambierai le cose. Provi un altro set, un altro skillaggio, una diversa arma e bonus che ti aumentano le skill che ti mancano.
Non prendiamoci in giro dai. Uno svenimento ogni tanto, può capitare. Ma ogni 72 ore e sempre perdendo, non è testare, è violare di proposito il regolamento!
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque siamo molto ma molto cauti nell'assegnare ban o punizioni relative a queste situazioni sicuramente delicate, analizziamo una bella quantità di dati incrociando vari log
 

Sax Tir

Esploratore
A proposito di
incrociare dati + duelli + svenimenti (+ torneo duello) = ban:

ho una curiosità; Spesso si è parlato di
"duellare alle migliori possibilità"
Io purtroppo non ci ho mai capito nulla di duelli, non ho un mondo in attivo tra vinti e persi, addirittura in alcuni faccio fatica contro i png;
Adesso che inizia l'evento, sicuramente farò qualche duello in più in dakota...ma essendo collezionista ho tutti gli abiti no-premium mai usciti (fino a quello di carnevale)
Devo usarne "per forza" uno dei migliori o con i pezzi uppati? (ossia hardin-penn)..se duello
tizio con pinter
caio con gordon
sempronio con eastwood

e svengo (perchè non sono manco skillato da duellante, potrebbe capitare)...desto sospetti?non chiedo spiegazioni esatte sui "dati da incrociare", ma quantomeno gli indizi?
:|

grazie
ps: non è post polemico, mi interessa realmente sapere :)
 

JoLando

Pistolero
@Sax Tir:
Credo (e/o spero) che i GO abbiamo la possibilità di valutare con più dati la bontà o meno di un duello che porta all'autosvenimento, come ad esempio la ripetitività, l'occasione, modus operandi, etc...
E mi rivolgo anche ai GO chiedendo di specificare meglio il vostro metro di giudizio, perchè dalle cose che si leggono traspare una certa paura nel duellare che a mio avviso assume più i connotati della paranoia...o_O
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io credo che sia facile capire se vuoi svenire o no. Se duelli col franklin è perchè vuoi perdere e magari svenire. Se duelli com 100 pv è perchè vuoi svenire. Lui ha a disposizione l’hardin per dirne uno? Lo indosa e duella a pieni pv. Se poi sviene pace nessuno gli può dire nulla. Penso che fondamentalmente sia questa la base. Poi dei ban non si può parlare e quindi non possiamo sapere che hanno fatto.
 

Billy-AR

Cowboy
@Sax Tir:
Credo (e/o spero) che i GO abbiamo la possibilità di valutare con più dati la bontà o meno di un duello che porta all'autosvenimento, come ad esempio la ripetitività, l'occasione, modus operandi, etc...
E mi rivolgo anche ai GO chiedendo di specificare meglio il vostro metro di giudizio, perchè dalle cose che si leggono traspare una certa paura nel duellare che a mio avviso assume più i connotati della paranoia...o_O

Lo facciamo infatti, come ho già scritto non abbiamo il grilletto facile. Prima di dare un ban ci consultiamo, incrociamo dati, ecc ecc. Sono se siamo certi del fatto allora applichiamo le regole. Attenzione: le regole sono a tutela VOSTRA, noi potremmo anche non dare nessuna punizione, per assurdo, ma vi piacerebbe di più questo? Io non parteciperei a un gioco dove non ci siano regole e paletti ma confusione e tanto meno ci investirei del denaro!
Ragazzi The West non è un gioco appena lanciato e non è che in questa settimana o in questo mese è cambiato qualcosa nei controlli o nel nostro metro di giudizio: vi sembra che in tutti questi anni siano stati assegnati migliaia di ban per duelli illeciti? A me no... . Quindi fate il vostro gioco con tranquillità: se duellate normalmente senza chiare volontà di perdere o di farsi svenire o comunque senza accordi di genere nessuno vi bannerà mai. Inoltre, se avete dei dubbi su un duello fatto o ricevuto o anche su un avvertimento o una punizione ricevuta, SCRIVETECI in assistenza!!! Siamo lì per voi, al vostro servizio!

Altra cosa invece, non mi riferisco a questa discussione in particolare, è quando riceviamo ticket o post in forum atti chiaramente a cercare di capire come raggirare una regola o trarre un vantaggio... siamo onesti ;)
 

DeletedUser13632

Guest
E' un peccato non poter più duellare con la tromba o le uova marce :P 2 annetti fa ne feci parecchi di duelli così, e mai un problema, qualche settimana fa invece, ho duellato uno vestito malissimo a pugni( ero vestito bene però , mancava solo l'arma) , e qualche ora dopo sbam subito mi ha contattato il supporto :D

ps: lo so non centra nulla con il topic, ma volevo dirlo lo stesso :D
 
In cima