[Gioco/Modifica] Livello Duello si Riduce nel Tempo

DeletedUser14709

Guest
Salve a tutti....Sappiamo bene (noi duellanti di professione) quanto sia noioso e ahimè fastidioso il fatto che una volta raggiunti alti livelli duello,cercare nuovi avversari è sempre più difficile..tanto che i pochi nemici duellabili si possono contare sulle dita di una mano..e la cosa più brutta è che con l'avanzare del gioco,quindi del nostro liv giocatore anche il liv duello continua a salire,creando quindi un divario ancora più grande..
arrivo subito al punto..la mia proposta è molto semplice:
Fare in modo che smettendo di duellare per un tot di tempo il nostro liv duello scenderà gradualmente fino all'equivalente livello del giocatore
adesso non sto qui a fare calcoli e dire quali debbano essere le tempistiche ideali....ma solo rendere presente questa possibilità nella speranza che venga elaborata..
In questo modo ci saranno ancora più avversari..vecchi e nuovi..daremo la possibilità anche ai più piccoli e temerari di raggiungere i più grossi..ma anche ai più grossi di togliersi qualche sassolino saldando vecchi conti in sospeso con pg più piccoli!! e diciamocelo,è bello a volte smettere per poi tornare alla ribalta :D
 

Blackhawk

Cowboy
Qui trovi maggiori informazioni: https://wiki.the-west.it/wiki/Duelli#Livello_duello
Entrando però nello specifico:
Livello duello
Il livello di duello di un giocatore dipende dal livello del suo personaggio e dai punti esperienza guadagnati in duello. Più punti esperienza ha guadagnato, più alto è il suo livello di duello.

Una volta raggiunto il livello duello 450 questo non salirà più di livello ma, così come accade con il livello 150 dei giocatori, si continueranno ad accumulare punti esperienza; in questo modo la classifica resterà influenzata dall'esperienza accumulata.

Personaggi attivi che non hanno partecipato a nessun duello negli ultimi 45 giorni perdono il 3% della loro esperienza duello alla settimana.

Motivazione
Con ogni duello la motivazione scende di 3 punti. Una bassa motivazione significa meno punti esperienza e meno soldi guadagnati. Con una motivazione del 50% il vincitore riceve solo la metà dei punti calcolati. E' sempre la propria motivazione che esegue il calcolo, anche se è il difensore a vincere. La motivazione cresce automaticamente di 10 punti al giorno.

La motivazione non può mai scendere al di sotto del 10%.
 

Mr Joseph

Bandito
Salve a tutti....Sappiamo bene (noi duellanti di professione) quanto sia noioso e ahimè fastidioso il fatto che una volta raggiunti alti livelli duello,cercare nuovi avversari è sempre più difficile..tanto che i pochi nemici duellabili si possono contare sulle dita di una mano..ma anche ai più grossi di togliersi qualche sassolino saldando vecchi conti in sospeso con pg più piccoli!! e diciamocelo,è bello a volte smettere per poi tornare alla ribalta :D

E' difficile perchè attualmente il numero di utenti è molto basso, soprattutto in mondi nuovi e credo (visto il tuo nickname mai sentito) che il tuo lo sia.
Poi spiegami un pò questa storia dei sassolini, cioè, chi è di livello alto deve saldare conti in sospeso con i più piccoli? (che già sono piccoli, devono vedersi attaccare dai livelloni.......una doppia punizione). O è il contrario!?
Da come ho decifrato la cosa, mi sembri un player di alto livello che attacca i livelli più piccoli.......correggimi se sbaglio.
Per la proposta che hai fatto ti hanno già risposto.
 

DeletedUser14709

Guest
E' difficile perchè attualmente il numero di utenti è molto basso, soprattutto in mondi nuovi e credo (visto il tuo nickname mai sentito) che il tuo lo sia.
Poi spiegami un pò questa storia dei sassolini, cioè, chi è di livello alto deve saldare conti in sospeso con i più piccoli? (che già sono piccoli, devono vedersi attaccare dai livelloni.......una doppia punizione). O è il contrario!?
Da come ho decifrato la cosa, mi sembri un player di alto livello che attacca i livelli più piccoli.......correggimi se sbaglio.
Per la proposta che hai fatto ti hanno già risposto.

Ho ripreso a giocare dopo 4 anni di assenza...e da quando hanno creato questo gioco ho sempre fatto il duellante...esatto...attacco anche i livelli più bassi se le condizioni me lo portano a fare..ad esempio gli impudenti,i presuntuosi,o chiunque mi infastidisca...diciamo che sono uno dal grilletto facile..fatto sta che non sapevo che dovevano trascorrere 45 gg dall'ultimo duello..io credo che siano troppi!! o sbaglio? ecco io vorrei che si riducesse questa proporzione...altrimenti duellanti di alto livello duello cosa faranno? non possono girarsi i pollici per più di 1 mese!!
 

Mr Joseph

Bandito
Bhè se ci sono giocatori come tu descrivi molto probabilmente con il tuo comportamento li hai portati a diventare tali. Se scrivi che ti senti "infastidito", loro con il tuo fare come devono sentirsi? Dire di avere il grilletto facile non è male nel west, ma bisogna valutare quanto riesci ad esserlo con i livelli più alti di te. Alla fine quello che mi sento di chiederti, sei uno con gli "attributi" o semplicemente un giocatore che riversa le sue frustrazioni contro i più piccoli perchè contro i grandi le prende di santa ragione?


L’odio è la vendetta del codardo per essere stato umiliato.
(George Bernard Shaw)
 

DeletedUser14709

Guest
Bhè se ci sono giocatori come tu descrivi molto probabilmente con il tuo comportamento li hai portati a diventare tali. Se scrivi che ti senti "infastidito", loro con il tuo fare come devono sentirsi? Dire di avere il grilletto facile non è male nel west, ma bisogna valutare quanto riesci ad esserlo con i livelli più alti di te. Alla fine quello che mi sento di chiederti, sei uno con gli "attributi" o semplicemente un giocatore che riversa le sue frustrazioni contro i più piccoli perchè contro i grandi le prende di santa ragione?


L’odio è la vendetta del codardo per essere stato umiliato.
(George Bernard Shaw)

I moralisti sono proprio l'ultima cosa di cui necessita il selvaggio west..probabilmente sei un pacifista e non ti interessano i duelli..comunque l'argomento della discussione era un altro..e per quanto mi riguarda sono uno dal grilletto facile anche con giocatori molto più grossi di me..vieni a dare un'occhiata a Gran Canyon e vedrai ;)
 

Mr Joseph

Bandito
A me non interessano i duelli? Per raggiungere il numero di duelli che ho eseguito in TheWest da quando esiste, tu devi rinascere 4, 5 volte Laugh
Non è una questione di essere moralista o pacifista, poi proprio io a volte non lo sono.
La questione è avere il grilletto facile con i livelli inferiori, con chi è vestito non da duello o con i Lavoratori. Siccome hai scritto che attacchi anche i livelli inferiori e ho dei dubbi sul fatto che avanzi quest'azione solo se c'è chi ti infastidisce o è presuntuoso ecc. ecc. (anche perchè chi pecca di presunzione è qualcun altro e non sono gl'altri giocatori che già devono subire il tuo fare) ti ricordo che l'azienda ha inserito al becchino un contatore di duelli onorevoli e disonorevoli che si aggiorna ad ogni duello effettuato, in negativo o in positivo. Questo per contrastare i Duellanti come te, affinchè cerchino di attaccare Duellanti del proprio livello o superiore o classi che duellano in genere, imparando che anche in un game esiste l'onore, cosa che in te e in molti altri ahimè non esiste Nowing
E anche per questo motivo che è stato "cancellato" il duellante a motivazione 0, attualmente inutile in tutti i sensi, anche se c'è qualche utente che lo rivorrebbe, ma ciò non accadrà mai......per migliorare si fanno passi in avanti non indietro!

Tornando al tema che sottolineavi, il problema sta nel numero utenti che gioca.....siamo pochissimi, quindi poca gente da attaccare e il Duellante per varie modifiche inserite a suo discapito è una classe che sta per sparire, utile solo nelle battaglie ai forti, per il colpo critico ;)
Grazie per l'invito in GC, ma gioco solo in Mondo1.......e iscrivermi in altri mondi personalmente credo non abbia senso Dry
 

Indio Black

Capo Indiano
I moralisti sono proprio l'ultima cosa di cui necessita il selvaggio west..probabilmente sei un pacifista e non ti interessano i duelli..comunque l'argomento della discussione era un altro..e per quanto mi riguarda sono uno dal grilletto facile anche con giocatori molto più grossi di me..vieni a dare un'occhiata a Gran Canyon e vedrai ;)

Ho guardato le tue statistiche.. quante parole per soli 143 duelli vinti! sei tu il pacifista :D
 

DeletedUser14709

Guest
Il fatto che voi siate veterani del forum non vi da il diritto di sminuire PG come me che giocano dalle origini..mantenendo un profilo basso non vuol dire che sia meno competente di voi..comunque..siamo usciti decisamente fuori tema..voglio dirvi infine che chi mi conosce sa quanto valgono quei 143 duelli vinti.. spero che in un futuro server ci sia la possibilità di confrontarci.. e ricordate che questa non è una sala da the ma il selvaggio West..
La superbia parte a cavallo e ritorna a piedi..sappiatelo..Kasumoto vi aspetta signorine
 

DeletedUser

Guest
Quante parole sprecate in un orgoglio malsano
Siate più pratici e meno spammoni

Il forum deve essere un calderone utile, non uno sfogo dei conflitti personali
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque siete andati super off topic. A me piace leggere le cose non i problemi che avete tra di voi per un gioco. Ritornando in topic anche se è stato fatto qualcosa per cercare di far duellare più persone forse ci sarebbero altre cose da modificare. Il problema penso io è che se ad uno non piace duellare non duella e piano piano saremo sempre col solito problema. L'unica forse è rendere i pg duellabili anche livello di gioco. Un livello 150 può duellare fino al livello 145 per esempio. Non credo porterebbe squilibrio di punti abilità.
 

Blackhawk

Cowboy
Cat in parte è già così, a patto che il livello duello del 145 sia abbastanza alto. Secondo me la formula attuale è equilibrata, nel senso che. Oggi come oggi io livello 100 lavoratore o missionario (non come classe, ma come attività di gioco) ho un livello 120 duello. Sono duellabile da diversi pg. Metti che uno a cui piace vincere facile si intestardisce su di me, attualmente ho la possibilità. avendo pazienza che lui cresca, di togliermelo di torno. Se si attua il fatto di duellare i propri livelli pg o anche meno, non se ne esce più!
Invece il problema io lo vedo sotto un altro punto di vista. In parte giusto rimettere mano ai tempi, ma soprattutto fare in modo che la voglia di duelli sia quella di un tempo! Oggi c'è troppo poca voglia di duellare ed è principalmente per questo che si trovano pochi avversari, se ce ne fossero di più i livelli alti (anche 450 duello) abbonderebbero e non si creerebbe il problema.
Quindi più che risolvere il problema dei tempi, dei livelli duellabili o altro, meglio far tornare la voglia. Anche se ammetto che il problema non si risolve facilmente sotto questo punto di vista.
Sicuramente tutti diranno che si deve togliere l'up degli abiti o armi, e altre cose. Si ma farla più semplice e proporre dei premi migliori quando si duella? Non sarebbe meglio? Ad esempio: più esperienza da un duello, più soldi al di là che l'avversario li abbia o meno, prendere bond anche dai duelli, roba simile insomma. Potrebbe incentivare i giocatori a duellare per guadagnare o crescere più in fretta.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Black a livelli bassi sembra così ma a livelli alti no a mio parere. Quelli che sono livello 150 e 450 di duello in w1 ora come ora non so quanti duelli possano fare. Con la modifica di far duellare anche a livello gioco un livello 150 e 450 di duello avrebbe a disposizione almeno 396 da cui bisogna escludere i fuori città e magari aggiungere quelli duellabili per livello duello. Logicamente bisognerebbe aggiornare il modo in cui si prende exp. Ma intanto troviamo un modo per aggiustare le cose poi il resto viene tutto di conseguenza per me.
 

Mr Joseph

Bandito
Quante parole sprecate in un orgoglio malsano
Siate più pratici e meno spammoni

Il forum deve essere un calderone utile, non uno sfogo dei conflitti personali

Conflitti personali? Io nemmeno lo conosco Kasumoto, ho risposto come sopra perchè mi sembrava opportuno farlo. Che poi ci sono i due di turno a mettere mi piace senza alcun motivo, è giusto tirarli in causa visto che ne hanno voglia Laugh

Comunque siete andati super off topic. A me piace leggere le cose non i problemi che avete tra di voi per un gioco.

Giusto Cat, ma quando ci vuole ci vuole!

Sicuramente tutti diranno che si deve togliere l'up degli abiti o armi, e altre cose. Si ma farla più semplice e proporre dei premi migliori quando si duella? Non sarebbe meglio? Ad esempio: più esperienza da un duello, più soldi al di là che l'avversario li abbia o meno, prendere bond anche dai duelli, roba simile insomma. Potrebbe incentivare i giocatori a duellare per guadagnare o crescere più in fretta.

Bene Blackhawk, spunti della mia idea proposta in topic e chiusa per i soliti, potrebbero prendere forma? Laugh
 

lilien

Membro del "Giornalino"
è molto che leggo cosa scrivi vorrei farti una domanda ma sei lo stesso Mr Joseph che mi ha duellata in dakota....


 
In cima