Perdita Punti Esperienza Duello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
George interessante idea. Devo dire che si è già parlato di mondo per soli duelli in versione mondiale ma al momento non si muove ancora nulla
 

Mr Joseph

Bandito
Quindi sarebbe bello ricalcolare l'esperienza con un nuovo algoritmo

No no, io non voglio far ricalcolare nulla, voglio solo l'annullamento dell'exp decurtata in caso di sconfitta e i valori di exp vinta come in precedenza, come l'hanno ricevuta chi ha duellato al tempo. Poi per il mio deficit rispetto a loro, è un problema mio! Ma com'è adesso non è giusto per me o per noi duellanti attuali, qualora qualcuno mi appoggi nella proposta. E' troppo bello per chi ha tutta quell'exp starsene lì ormai anche senza città perchè si sentono irraggiungibili! Ridatemi la possibilità di rincorrerli, ad armi pari, solo questo!
Poi se la inno ha messo su questa modifica per salvaguardarli in quanto full-super-premium, perchè ormai è questo che deduco, bhè alzo le mani e mi fermo, non mi posso schiantare su un muro, non c'è storia sul serio.punto.
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
ripeto non credo sia giusto che un pg con 8000 duelli, magari in negativo di 100 debba essere surclassato da un pg che ha fatto al massimo 2500 duelli

Certo che è giusto, non bisogna essere sotto manco di un duello! Tu quando partecipi ad un torneo lo fai nella speranza di arrivare primo o secondo? Penso primo, come chiunque! Se uno partecipa con l'intento di arrivare in seconda posizione, non ha fiducia nelle proprie capacità. Con questo voglio dire che chi perde non merita certe posizioni.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Certe posizioni non le merita neanche chi scappa in albergo oppure esce di città
A questo punto si dovrebbero chiudere anche le iscrizioni in w1 poichè è praticamente impossibile arrivare primo in classifica esperienza!
 

Mr Joseph

Bandito
Certe posizioni non le merita neanche chi scappa in albergo oppure esce di città
A questo punto si dovrebbero chiudere anche le iscrizioni in w1 poichè è praticamente impossibile arrivare primo in classifica esperienza!

Che devi fare, fa parte del gioco! Anche chi ha i duelli in negativo dovrebbe andare a pettinare bambole e tu sei uno di questi. Chiudere un mondo perchè è stata implementata una modifica assurda, non mi sembra il caso!
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
Certe posizioni non le merita neanche chi scappa in albergo oppure esce di città
A questo punto si dovrebbero chiudere anche le iscrizioni in w1 poichè è praticamente impossibile arrivare primo in classifica esperienza!

Scusami Natty se con le mie parole ti sei sentito offeso nell'orgoglio, ma ognuno ha la propria opinione e per me chi ha la media negativa, non merita di definirsi duellante. Io non giustifico neanche quelli che si sono skillati da lavoro o altro.
Se con chi scappa di città ti riferisci a me quando ero fortista, non ho nulla di cui vergognarmi. Non mi sono mai fatto duellare quando ero skillato fortista o full negoziazione. Non do a nessuno la soddisfazione di sconfiggermi senza potermi difendere! Inoltre non mi faccio mai trovare duellabile se non sono online ;)
 

Indio Black

Capo Indiano
Non lo so, però io in tutti questi anni di gioco non ho mai avuto la media negativa in nessun mondo. Neanche in arizona quando ero skillato su sparare e trappole :D
È umiliante per me essere sotto con i duelli, anche se non duello.
 

Blackhawk

Cowboy
No no, io non voglio far ricalcolare nulla, voglio solo l'annullamento dell'exp decurtata in caso di sconfitta e i valori di exp vinta come in precedenza, come l'hanno ricevuta chi ha duellato al tempo. Poi per il mio deficit rispetto a loro, è un problema mio! Ma com'è adesso non è giusto per me o per noi duellanti attuali, qualora qualcuno mi appoggi nella proposta. E' troppo bello per chi ha tutta quell'exp starsene lì ormai anche senza città perchè si sentono irraggiungibili! Ridatemi la possibilità di rincorrerli, ad armi pari, solo questo!
Poi se la inno ha messo su questa modifica per salvaguardarli in quanto full-super-premium, perchè ormai è questo che deduco, bhè alzo le mani e mi fermo, non mi posso schiantare su un muro, non c'è storia sul serio.punto.
Non credo sia così semplice, ci sono tanti fattori di cui tenere conto. In primis questa modifica è stata fatta per tornare ad avere avversari da duellare per chi era di livello troppo alto per gli altri. Forse non hanno pensato al problema classifica quando hanno ragionato sul da farsi, però se i vantaggi (avere più avversari) sono maggiori degli svantaggi (classifica più difficile da scalare), allora fai conto che non toccheranno le cose per come sono ora.
Ricordati che mondo1 non ha alcun vantaggio particolare in termini di premium, per cui non ha del tutto senso quello che dici che è stato fatto esclusivamente per fare un favore a chi spende. Il problema di base è che comunque sia l'esperienza accumulata in anni e anni è quella e volente o nolente, raggiungerla non è per niente facile, questo in qualsiasi classifica. Non dimentichiamoci questo dettaglio, diciamo così.
Se ci fosse un modo per far tornare la competizione nei duelli, senza per questo andare a toccare altri punti di vista (più o meno risolti), per me va benissimo. Quindi proporre quello della classifica come problema da rivedere è fattibilissimo, non è detto però che si trovi una soluzione. Non dimentichiamo inoltre che The West è un gioco internazionale, ciò che è un problema per noi in Italia, non necessariamente lo è altrove, in quel caso passerà in ultimo posto tra le cose da risolvere o rivedere. Ti sto parlando in maniera molto pratica e reale, non prenderlo come un volere sminuire quello che tu dici.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Indio Black, questo Natty sarà manovrato da qualcuno. Ha un rango esperienza da retrovie, duelli in negativo, si trova in 11a pagina nella classifica duelli e viene in questo topic a scrivere dell'uscita città, del dormire......noi ai nostri pg ci teniamo Natty, non li facciamo picchiare a gratis ehehehe :P

Solo perchè adesso non sono duellante e in w1 non lo son mai stato seriamente non vuol dire che non lo sia mai stato in altro mondo :D

Naturalmente tu conosci solo w1 e ti basi solo su quelli, che ci possiamo fare se poi giudichi un pg dalla posizione in classifica?
Sai sono 3/4 anni che sono in w1 e di tanti duellanti che ho visto in giro te 0, nessuno parlava di te, quindi tanto forte non sarai visto che per scalare la classifica vuoi che gli altri siano penalizzati enormemente.
Non sono manovrato da nessuno e mai lo sarò, anzi, dalle varie storielle del west sono manovrato da talmente tanti pg di alleanze e mondi vari che ormai non sarebbe strano essere definito anche tuo multi :D

Attento che su hai fatto anche multiposting :D

Indio tranquillo, non mi ferisci nell'orgoglio, rispondo semplicemente con le conoscenze ed esperienze accumulate negli anni.
Come ben sai hanno modificato il game togliendo l'autostun con i lavori quindi 2 sono i modi per non essere duellato:
1) Uscire di città, cosa che odio perchè amo chiacchierare in chat.
2) Duellare qualcuno e svenirsi
sul punto 2 sorgono 2 varianti
1) Duello e svengo
2) Duello 2 pg, 1 Duello lo vinco e il secondo lo perdo, in questo caso si sprecano 12 pr, cosa che non sempre faccio :D
 

Mr Joseph

Bandito
Blackwack, dovevano pensarci prima....mi vuoi dire che adesso è troppo tardi? ok, quindi niente più duelli in M1, la classifica è così e rimarrà sempre tale, congraturazioni a chi è stato fortunato a duellare prima della modifica, io così come stanno le cose esco di città e mi fermo, come hanno fatto tutti gl'altri. Ho provato a sottolineare l'errore, più di questo non posso fare.
I vantaggi premium a cui mi riferisco oltre ai vari riconoscimenti riposo, autom, salario ecc. comprendono l'acquisto di forzieri premium che contengono pezzi rari e la maggior parte dei duellanti nelle prime pagine oltre ad avere set e armi, cavalli e selle uppati a 3, 4 e 5 manovrano veri e propri "robocop" del west. (attualmente non è un problema per me, forse prima. Sono riuscito ad uppare qualcosina a 1 e ho anche vinto contro di loro).
L'azienda ha voluto premiarli, regalandogli troni da cui non verranno più smossi? bene è giusto che sia così perchè avranno speso davvero cifre interessanti per aver tirato su pg del genere!
Io comunque ho proposto la mia e attendo spero buone valutazioni nonchè modifiche adeguate. In parte è nel mio modico interesse, ma invece lo è in grosso modo per l'azienda stessa rilanciare il gioco, soprattutto i duelli adesso fermi o quasi spariti.

Natty, da cosa dovrei giudicare un player, dall'ally? (per fare un esempio). In base alle statistiche tiro le somme, tu invece giudichi per quello che senti dire, almeno da quanto leggo nella tua risposta. Di me non parla nessuno e sono contento in primis perchè non sto qui per farsì che si dica di me, nel bene e nel male, ma per divertirmi, forse quello è un tipo di gioco tuo o di gente come te. OMG!
Io lavoro e non ho avuto il tempo a disposizione di molti, però da player free, ritengo di avere buone statistiche e un rango duelli da invidia!
Tu sei manovrato e ti dico anche da chi. Credi che mondo 1 sia una metropoli? E' un piccolo paese e in questi casi si dice "il paese è piccolo e la gente mormora" (come fai tu e i tuoi simili).
Per il "multiposting" almeno fino ad ora, chi di dovere non ha ritenuto riprendermi. Tu fra l'altro non puoi giudicare eventuali "errori" altrui. Anche qui come altrove e come ho già scritto, non sei nella posizione di poterlo fare. La parte del presunto membro dello Staff te la puoi solo sognare, non sei all'altezza. Concludo mettendo in rilievo che sei un tipo alquanto "montato" (ti dai troppe arie), scendi da dove credi di stare che non sei nessuno.
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Ehm chi ha iniziato a fare flame sei tu, io non mi metto al pari dello staff ti ho semplicemente avvisato che stavi sbagliando, cosa che un buon pg fa :D
Credo di essere anche skillato per poter essere membro dello staff, ma per decisione personale non ho mai mandato candidatura e non credo di farlo nel breve termine.

Dimmi da chi sono manovrato almeno gli dico di manovrarmi per giocare ottimi numeri.
I numeri dicono che sono full nego quindi andando sul personale sono riuscito ad essere sotto solo di 85, buono per un full nego. Deduco che da questa statistica personale duellando con skill da duello potrei essere nella top, magari giocando anche dal 2009 potrei essere anche al primo posto.
Oh scusa sei te quello che gioca dal 2009 skillato da duello, magari ti sarai preso anche delle pause ma prima della tua pausa hai avuto l'occasione di giocartela con i MIGLIORI che adesso hanno le prime posizioni. Forse quello che si mette sul piedistallo sei te visto che dal tuo lvl duello potresti duellare tanta gente e fare esperienza, invece sei qui solo a parlare. Bah forse sono io che credo nella razionalità delle persone.
La modifica è avvenuta da poco, l'azienda ha preferito fare una modifica nella formula e dare avversari ai primi in classifica dei vari mondi visto che gli altri non avevano la stoffa per arrivarli, (tra le righe dovresti leggere un " La inno ti sta dando la possibilità di arrivare a duellarli visto che prima eri troppo scarso" o una cosa simile)

Il mio parlare per sentito dire io lo definisco , parlare per informazioni accumulate non solo numeri.

Sottolineo il fatto che non sono montato magari anche in grassetto

Visto che provi a giudicarmi sulla base dell'esperienza duello prova a fare un giro nel mondo dove ho duellato e mi definisco un buon duellante, probabilmente il mio maestro sarà d'accordo con me sul fatto che me la possa giocare molto bene contro di te .

Molti pg si appoggiano sulle scuse solite scuse di pg che spendono un botto di pepite, sappi che avendo alle spalle esperienza riesci ad accumulare oggetti tali da poter competere con chi spende (grazie ragazzi, con il vostro aiuto non devo spendere per giocare o tenere attivi i server .IT)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
io chiudo qui, siamo alla frutta! Buon proseguimento e fate come volete, tanto io non c'ho rimesso nulla a differenza di Bill che ha speso capitali!

Muhahahahhahaha
ragazzino visto che mi sussurri ti dico, non ho solo l'appoggio di bill ma anche di altri DUELLANTI, ti ripeto ancora anche qui, zappare la terra è un lavoro dignitoso, contrariamente allo sparare boiate necessita di tante conoscenze.
Scusate ma il signorino sussurra scrive alla prima risposta non conveniente chiude tutto o magari mette in ignora :D

Comunque ritornando al topic principale, credo che la vera modifica da fare sia annullare la protezione di chi è fuori città. La negatività potrebbe contare in modo influente del tipo che qualunque sia il tuo negativo prendi solo 95% di exp.

Ecco diamo la caramellaDonkey_side
 

Mr Joseph

Bandito
Lo so che hai l'appoggio di altri duellanti, sono concittadini di Bill e tutti occupano i primi posti in classifica, è ovvio che a loro non piace la mia proposta.......trema il trono eheheheh
Non ho mai messo in ignora nessuno, ne bloccato tlg, affronto tutti nel bene e nel male ;)
Comunque tu non stai bene, sono on dappertutto! Ti ho solo consigliato come poter trascorrere il tuo tempo libero, è in arrivo la primavera e tempo di semina nel tuo orticello però prima devi zappare Laugh
Io ragazzino, tu vieni correndo a scrivere qui e io sarei il ragazzino...ahahahah, fatti una camomilla sei troppo euforico Laugh

Chi è fuori città deve essere lasciato in pace. La tua idea fra l'altro non ha alcun senso, le mie si e trovano gran consenso tra utenti che non sono quelli che "conosci" tu e Bill......trema il trono:P

Mi rivolgo allo Staff, visto come sta degenerando il topic grazie a Natty e a chi gli sta cominciando a fare compagnia, vi assicuro per esperienza che nei prossimi giorni diventeranno sempre di più questi "duellanti" che conosce Natty ( necessità di un gruppo, da solo non conta nulla) chiederei gentilmente di chiudere, ormai le risposte di Blackhawk e Billy A-R sono state abbastanza eloquenti ;)
Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima