ciao

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
volevo solo chiedere una cosa ai vari giocatori,,,questo è un topic che vi sembrerà strano ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,se volete accetto anche un qualche vaff....................... ma altrimenti lo dedico a tutti coloro che prima di disconnettersi mandano un semplice ciao ( non costa niente e ci si tiene in amicizia )
 

DeletedUser1668

Guest
ciao!!!!!! mi hai fatto venire voglia di lasciare il gioco! ma ci ho ripensato
 

DeletedUser

Guest
:Dciaooooooooo!!!!!:D ben tornato!! bello il gatto nuovo dell'avatar!
 

DeletedUser

Guest
ah ah ah ah ah :D è bello lo stesso! brindiamo al ritorno di dantt in saloon!:D
 

DeletedUser1668

Guest
puffo tonco e cap? :confused: se sbaglio io scappo dalla furia di dantt
 

DeletedUser

Guest
quasi ok comunque l'mportante che ti sei ricordato il terzo ......e pensa è il più scatenato:D
 

DeletedUser1668

Guest
un burlone! jack gallino è sul saloon che ti vuole parlare! potrai conoscere il mio simpatico sindaco!
 

DeletedUser

Guest
amici miei buonanotte a tutti............a domani


mai più soli ma sempre uniti
 

DeletedUser

Guest
beh ragazzi mi sembra proprio ora..... io vado a letto ci vediamo domani è stato un piacere:D ciaoo ciaoo:D
 

DeletedUser

Guest
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:):):):)
 

DeletedUser

Guest
ciau mi siete mancati tutti tranne te diarma ogni sera sei sul mio inconscio XD (skerzo) ciau keraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima