DeletedUser13573
Guest
Ciao, ma visto che con i bond si possono comprare i potenziamenti per il forte, non si potrebbero mettere anche potenziamenti per i duelli?
Ci stanno già lavorando e senza spese da parte nostra, è solo che hanno bisogno di tempo. A breve dovrebbero terminare i test con il sistema battaglie e dopo, è lecito aspettarsi che, passeranno al sistema duelli.
Essendo nella road map è sicuro che lo faranno nel 2014, comunque era già in previsione che lo cambiassero.
Ci stanno già lavorando e senza spese da parte nostra, è solo che hanno bisogno di tempo. A breve dovrebbero terminare i test con il sistema battaglie e dopo, è lecito aspettarsi che, passeranno al sistema duelli.
Essendo nella road map è sicuro che lo faranno nel 2014, comunque era già in previsione che lo cambiassero.
beh ci volevano robustezza e riflessi se non sapevi skillare.... se non ricordo male in W2 ci stava una manciata di player che era full sparare e mi sembra che appena uno di quei player erano on vedevi gli incassatori che sparivano tutti... ovvio poi per confrontarti nel duello dovevi saper skillare se no ovvio che contavano troppo riflessi e robustezza, anche se il cambiamento l'hanno fatto per la tattica del soldato premium ma va boh diciamo era per i fattori di incasso (anche perchè il fattore incasso l'hanno diminuito ma quello che hanno tolto è proprio tattica e aspetto....)
Comunque non la vedo cosi tragica chiedere un miglioramento dello shop per i duelli... Si è tolto il sistema, si è messa la doppia motivazione (con i vari pro e contro) si è messa la lungimiranza (vedi chi ti duella in un tempo futuro ma non nell'attuale altra cosa abbastanza discutibile fatta per far scappare gli avventurieri e i vari lavoratori in posti tranquilli e sicuri) a sto punto una cosa semplice semplice dove anche la inno può gadagnare non mi sembra una proposta cosi tragica....ogni tanto un contentino datelo anche ai duellanti se no che esistono a fare?
Emm ricordi un pò male o per meglio dire:i full sparo soldato premium potevano giocarsela con gli incassatori sempre che questi incassatori a loro volta non fossero anch essi soldati premium e sapessero duellare cambiandosi vestiti mire etc (duelli sconosciuti ai più..se rimettessero ora il vecchio sistema duelli senza set e senza potenziamenti,il90% dei "duellanti" di the west italia si darebbero all ippica ) L incassatore "agiloso" veniva utilizzato da 10-15 player forse in tutto il server italiano quando ancora cera il vecchio sistema duelli se per di più quest incassatore era soldato premium in difesa era quasi imbattibile
...
Ho detto queste 2 cosette per dire la mia sul sistema duelli.. secondo me gira e rigira quel 50% tattica(che col premium diventa 100% ovvero un abilità da duello in più) del soldato "rovina" in generale il sistema duelli, perchè se si diminuisce il random bisogna ridar valore alle 2 abilità percentuali (tattica e aspetto) e si ottiene un sistema duelli più veritiero,ma cosi' facendo il soldato (che sia incassatore schivatore o qualsiasi altra cosa) ne ottiene un vantaggio immenso;allo stesso modo se si rimane col sistema duelli attuale il soldato trae pochissimo vantaggio a discapito dei duelli che fanno schifo ... col vecchio sistema duelli esisteva anche "il vigorello" che ormai per colpa del sistema duelli è uno skillaggio praticamente inutile..
La mia idea è: diminuite il random,aumentate le abilità carismatiche quasi ai livelli di un tempo,diminuite la tattica dal 50% al 30-35% e date al soldato un 5° bonus.
Jiraya mi fa piacere che dici queste cose......per il semplice fatto che anche io ho detto precedentemente che il problema dei duelli non era l'incasso (che hanno ritoccato) come molti dicono ma era la tattica del soldato e come te affermo che è meglio ritoccare il bonus soldato che rovinare completamente il sistema duelli (come hanno fatto) .... Sono gli altri che dicono che incideva troppo i valori robustezza e riflessi ignorando che il sistema l'hanno cambiato non per quei valori ma per i valori della tattica soldato.... finalmente uno che mastica di duelli:OK:
PS: se leggi bene ho scritto : "..... anche se il cambiamento l'hanno fatto per la tattica del soldato premium...."
Il vecchio sistema duelli per me era "teoricamente" peggiore (mira e schivata non erano le abilità principali per colpire/schivare) ma realisticamente migliore (i duelli si vincevano per bravura e non per random, e aggiungo pure che chi duellava poteva far molti più lavori rispetto a ora)..
Sintetizzo la mia idea buttandola li : tattica soldato dal 50% al 35% con l aggiunta del 5° bonus per la classe ,diminuzione drastica del random(quasi come nel vecchio sistema duelli),aumento drastico(quasi come nel vecchio sistema duelli) del carisma,aumento dell incasso secondario dal 25 al 30-35%
Restiamo in tema ragazzi, di discussioni per proporre la modifica della formula duelli ce ne sono già tante
E' quel realisticamente che ci frega ...Comunque la tua idea di rivaluta il carisma e abbassare la tattica del soldato è stata proposta più e più volte e la risposta è sempre stata che " indietro non si torna" quindi sul fattore carisma ci si può mettere anche una bella pietra sopra! La soluzione unica è abbassare il random ma il problema principale è che per abbassare il random va ritoccata la formula e (giustamente) noi player quella formula non la conosciamo quindi l'unica idea che possiamo dire è abbasare il random sul come....beh bisogna ritoccare la formula visto che le abilità ci è stato detto più volte che non si possono ritoccare!