Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser6483

Guest
sono anche questi premi dell'evento,le cifre scritte credo siano puramente indicative e di fantasia,non credo siano la vera cifra che verrà data,poi spero di sbagliarmi perchè 1M$ mi farebbe comodo,figurarsi se diventano 2-3:D
 

DeletedUser

Guest
rispondo all'amico ayden:

in valore assoluto lo skillaggio monodex con mira schivata e sparo è molto semplice e premia sempre e il doc intero calza a pennello ma non guarderei tanto ai bonus del set intero bensi' a quelli parziali con 2,3,4 pezzi...
secondo me è da nabbi mettersi l'intero set di doc o di freeman.. se non in qualche singolo duello che può essere utile.
Abbiamo 3 set da duello ora: chinga,doc e freeman.
il primo è mira-schivata-assorbenza gli altri 2 sono mira schivata sparo e assorbenza + vigore

secondo me il segreto sarà mixare vari pezzi dei 3 set in base al proprio skillaggio

per capirci al tuo player con 362 sparo 330 mira e 330 schivata opporrei il vecchio monoagile con tanti riflessi- faccio notare che uno vestito full doc non assorbe una pippa quindi il vecchio monoagile con 0 al danno cmq gli farebbe male (non serve neanche piu' la base che tu ayden sai di destrezza o forza per fare danni)
poi sinceramente la schivata a 330 non è affatto efficace personalmente non mi ha mai soddisfatto se non salivo fino a 450-500

insomma io ci andrei ancora cauto prima di esprimere giudizi definitivi e quello che mi divertirò a fare insieme ad ayden e altri a cui piace giocare con le skills sarà trovare dei mix interessanti tra questi 3 set da duello
lo schivatore attuale indossa 3 pezzi di chinga e 2 di natty ad esempio non il full chinga( che è da nabbi indossare) visto che con 3 pezzi ti prendi il bonus di 20 mira e 20 schivata inutile metterli tutti

altra cosa interessante sarà vedere quando usare sella+cavallo (doc o freeman) oppure se usare la dichiarazione che come la inno da un pò di tutto ma non specializza in niente quindi anche li' varia dal singolo duello e in base al proprio skillaggio

concludo, personalmente sono contento soprattutto per i nuovi cavalli.

E aspetterei cmq a buttare via pat garrett buffalo bill e tighman perchè pantaloni e cinture di questi nuovi set non sono affatto eccezionali

se voi ci fate caso l'abito, i copricapi e le collane fanno paura mentre cinture e pantaloni sono buoni ma non ottimi quanto tighman buffalo bill e pat garrett quindi non è detto che bisognerà ripiegarli e portarli in soffitta, anzi..
alla fine della fiera i pezzi fondamentali dei nuovi set tramite un pò di mercato li avranno tutti o quasi come il chinga che tutti i duellanti alla fine si son procurati in almeno 3,4 pezzi utili e per il resto andranno bene i vecchi rari

______________________________

interessante sarà anche mixare il set di allan con il set di cartwright per avere +200 punti lavoro oppure 100 punti lavoro e +100% fortuna ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non ho ben capito delle cose.

billy scrive che potremo fare 8 duelli al giorno, quindi fino ad 1 massimo di due ogni 6h spendendo 125 bond/pepite per corrompere l'avversario?

per il conteggio finale si somma la serie di vittorie più lunga che può essere articolata in 10 giorni per esempio? cioè se io vinco 5 duelli ogni girno senza spender bond/pepite per K giorni e poi ne perdo 1 e smettoo di esser così assiduo e non corrompo nessuno, il mio punteggio sarà 5 * K?

potete pubblcare le categorie ufficiali per l'italia? avendo modificato gli importi in pìepte rispetto all'estero magari sono diverse??

come mai gli importi dei duelli migliori per noi italiani sono aumentati? e non ditemi che è fuori tema!
 

DeletedUser13155

Guest
Scusate se mi quoto, ma se è possibile vorrei sapere una cosa specifica, ovvero, il duello gratis è ogni 6 ore? PErché è chiaro che posso resettare il counter spepitando, ma rimane a differenza del natale che ogni 6 ore ho un tiro free o che ogni giorno ho un tiro free e ogni 6 ore pagando posso riduellare uno dei tizi?
 

DeletedUser

Guest
potete pubblcare le categorie ufficiali per l'italia? avendo modificato gli importi in pìepte rispetto all'estero magari sono diverse??

come mai gli importi dei duelli migliori per noi italiani sono aumentati? e non ditemi che è fuori tema!

si, è assolutamente off topic, inoltre in caso confermerà anche Billy ma non credo sia possibile rendere pubblica la spesa di pepite dei vari mondi e paesi

@lampo giallo si, ogni 6 ore si possono fare tiri completamente free, quindi ancora meglio della tombola :OK:
 

DeletedUser8675

Guest
@valo000 Io sinceramente non vedo OT dato che ho parlato della qualità dei premi dell'evento di Pasqua e del loro possibile impatto sul gioco, ma se lo ritenete spostate pure il mio commento e la risposta di raigod nell'altra discussione in modo che possiamo continuare là.

@raigod return. Grazie, illuminante e positivo come sempre :) Ho altre perplessità
ma come hai scritto tu magari è meglio aspettare di vedere i bonus parziali dei set. Avremo modo di parlarne.

Per quanto riguarda le modalità dell'evento, in realtà non c'è nessuna novità. Non mi sono mai lamentato della distinzione tra premium e non (risulterei anche ipocrita se lo facessi). Quello che non mi piace davvero è che in questo bg non paghi per ottenere vantaggi o item esclusivi, come avviene per la maggior parte dei giochi online, ma paghi la possibilità di averli. In questo caso, pagando 800 pepite, si hanno probabilità alte di ottenere almeno un pezzo importante dei set (anche se trovarsi in mano una sella con 800 pepite non mi sembra molto gratificante). Non sarebbe meglio mettere i set nello shop per un periodo abbastanza lungo,con un prezzo in bond e pepite, permettendo a chi vuole di comprare tutti o almeno qualcuno dei pezzi dei vari set? Secondo me in tanti comprerebbero le pepite molto più volentieri, non avendo il rischio di spendere tanto senza ottenere nulla.
Prima che qualcuno mi risponda che c'è il mercato per scambiare i doppioni e comprare altri pezzi, lo so che c'è il mercato. Il punto è un altro. E' come spendere un milione di euro per la chiave di un garage. In quel garage puoi trovarci una ferrari o una panda. Magari dopo 100 tentativi non l'hai trovata, e trovi qualcuno che scambia le tue 100 panda con la sua ferrari. Ma intanto hai speso 100 milioni. Ne vale la pena? E non esagero, provate a chiederlo a chi su una decina di forzieri premium comprati per avere la howdah ha trovato 7 fucili contraffatti e qualche pantalone di cheyenne.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è che come al solito ayden, si finisce a parlare di tutto, e le cose interessanti si perdono nel marasma :D

magari parlando dei set in separata sede ne esce fuori qualcosa meglio ;)

ah poi, non guardare che ho risposto dietro al tuo messaggio, non stando continuamente al pc magari la mia risposta era riferita ai messaggi precedenti (adesso come anche in altri casi )
 

DeletedUser13155

Guest
Be' Ayden la risposta è semplice, se compri la chiave di un garage e ci trovi la panda, domani ne compri un'altra sperando di trovare la ferrari, se c'è la ferrari in vendita tu risparmi, il proprietario del garage ci rimette, è estremamente vantaggioso quindi per la inno vendere la possibilità più che l'oggetto, la critica è del tutto inutile (non sono polemico con te), non si fa un gioco pro bono, ovviamente ognuno ha il diritto di accettarlo o meno ma non è biasimabile, a meno che non si voglia biasimare l'intero sistema economico mondiale, in tal caso però giocare al west sarebbe una grande perdita di tempo ;)

E' del tutto fondamentale capire quali sono i bonus parziali, lavorando sul misto può venire fuori una combinazione interessante anche per i resistenti, anche se è del tutto ovvio, hai pienamente ragione, che come da molto tempo a questa parte si stia affermando la demolizione strutturale del resistente a vantaggio della schivata e ora dello sparo, ma noi perseveriamo e non ci arrendiamo.

Sulla tombolozza chiaro quindi che le categorie escludono gli oggetti di più basso valore ma non quelli di più alto, bene, questo è giusto, il **** serve sempre e anche qui è legittimo auspicarselo :D
 

DeletedUser8675

Guest
Certo valo capisco che spesso non sia semplice tenere una discussione nei binari :) Nessun problema. Spostate voi quella fetta di discussione o faccio copia e incolla? Magari continuando salta fuori qualcosa di utile per tutti.

Certo Lampo, tra le righe è quello che intendevo anche io, è ovvio che un'impresa di successo punta sempre al guadagno massimo possibile. Però la mia questione è che secondo me molte più persone di quante ora comprano pepite per tentare la sorte sarebbero disposte a comprarle se ci fosse qualche certezza in più. Non dico di ottenere per forza quello che si vuole, ma almeno di non rischiare di ottenere qualcosa che vale pochissimo. Ad esempio avrebbe potuto esserci una ulteriore possibilità da 1500 pepite con cui puoi ottenere uno dei 3 forzieri con il set intero, senza sceglierlo. A quel punto anche trovandone due uguali potresti scambiarlo al mercato alla pari con un altro.
Voglio precisare che i 4 tiri free giornalieri d'altra parte sono un'ottima idea.

Per quanto riguarda i set e il discorso sui resistenti, è il principio che mi ha infastidito così tanto. La totalità dei giocatori che duellano chiedono da tempo la riduzione del random. Il set da sparatore impone ai resistenti di alzare riflessi, a discapito della mira, e l'unica possibilità che hanno di vincere contro quel mostro ipotetico che ho illustrato è il random stesso, ovvero la possibilità casuale di colpire e schivare uno che ha molta più mira e schivata di lui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12168

Guest
in pratica sarà possibile giocare 4 volte al giorno, anche free, ogni 6 ore?ho capito bene?
 

DeletedUser8675

Guest
Se non ho capito male si. Dopo il tiro free parte un timer da 6h, allo scadere delle quali si potrà fare un altro tiro free. A patto di essere al pc ogni 6 ore esatte anche durante la notte da veri nerd :eek: si riusciranno a fare 4 tiri gratis al giorno.
 

DeletedUser6483

Guest
Se non ho capito male si. Dopo il tiro free parte un timer da 6h, allo scadere delle quali si potrà fare un altro tiro free. A patto di essere al pc ogni 6 ore esatte anche durante la notte da veri nerd :eek: si riusciranno a fare 4 tiri gratis al giorno.

per la precisione massimo 4 tiri free ogni 24 ore
il timer può essere resettato pagando bond/pepite aumentanto così il numero di tiri totali fattibili ogni 24 ore
 

DeletedUser

Guest
@ayen
Il risultato sarà:
Mira:338
Schivata:335
Sparare:362

io per esempio metterei 250 mira 362 sparo 423 skivata...e ki ti batte più a parte la sfortuna? io fin ora stavo duellando con una base di 151 in mira mi immagino con questi dati cosa ne può uscire fuori...forse 250 mira sn anke troppi..ovviamente mi riferisco ad un pg ke si difende contro tutti ma abbatte qualsiasi incassatore esistente (e ce ne sn molti) ..anche gli incassatori full agilità.

Ormai aspetto il nuovo sistema duelli.. :P

p.s nn stò considerando i set di cinga-howdah-marmellata-arma affilata-classe soldato...xke se si hanno pure queste cose uno diventa quasi imbattibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Certo valo capisco che spesso non sia semplice tenere una discussione nei binari :) Nessun problema. Spostate voi quella fetta di discussione o faccio copia e incolla? Magari continuando salta fuori qualcosa di utile per tutti.

Certo Lampo, tra le righe è quello che intendevo anche io, è ovvio che un'impresa di successo punta sempre al guadagno massimo possibile. Però la mia questione è che secondo me molte più persone di quante ora comprano pepite per tentare la sorte sarebbero disposte a comprarle se ci fosse qualche certezza in più. Non dico di ottenere per forza quello che si vuole, ma almeno di non rischiare di ottenere qualcosa che vale pochissimo. Ad esempio avrebbe potuto esserci una ulteriore possibilità da 1500 pepite con cui puoi ottenere uno dei 3 forzieri con il set intero, senza sceglierlo. A quel punto anche trovandone due uguali potresti scambiarlo al mercato alla pari con un altro.
Voglio precisare che i 4 tiri free giornalieri d'altra parte sono un'ottima idea.

Per quanto riguarda i set e il discorso sui resistenti, è il principio che mi ha infastidito così tanto. La totalità dei giocatori che duellano chiedono da tempo la riduzione del random. Il set da sparatore impone ai resistenti di alzare riflessi, a discapito della mira, e l'unica possibilità che hanno di vincere contro quel mostro ipotetico che ho illustrato è il random stesso, ovvero la possibilità casuale di colpire e schivare uno che ha molta più mira e schivata di lui.


riguardo il pezzo di discussione puoi riscriverlo anche tu :)

per i bonus sparo del set, non escluderei l'introduzione di questi set proprio pensando al prossimo sistema duelli, che come sappiamo è già in fase di studio :)
 

JerzNero

Esploratore
@ayen
Il risultato sarà:
Mira:338
Schivata:335
Sparare:362

io per esempio metterei 250 mira 362 sparo 423 skivata...e ki ti batte più a parte la sfortuna? io fin ora stavo duellando con una base di 151 in mira mi immagino con questi dati cosa ne può uscire fuori...forse 250 mira sn anke troppi..ovviamente mi riferisco ad un pg ke si difende contro tutti ma abbatte qualsiasi incassatore esistente (e ce ne sn molti) ..anche gli incassatori full agilità.

Ormai aspetto il nuovo sistema duelli.. :P

p.s nn stò considerando i set di cinga-howdah-marmellata-arma affilata-classe soldato...xke se si hanno pure queste cose uno diventa quasi imbattibile.

a mio avviso l'unica pecca di questo set è che squilibra il sistema duelli verso uno skillaggio troppo predominante sugli altri come già analizzato da voi con qualche esempio di skill .. basta possedere qualche pezzo di natty e chinga per vedere quelle stat (soprattutto mira e schivata alzarsi a valori che rasentano il perfetto killer.. che dovrà temere soltanto chi è skillato come lui e il random).

Inoltre con il nuovo sistema lavori (malus a parte) un lvl 120 con molta mira schivata potra tranquillamente fare tutti i lavori (vedremo se dropperà o meno) quindi lo ritengo uno degli skillaggi predominanti nel futuro (insieme ai full HP ai forti .. rendendo il west più piatto e standardizzato..)

Immagino che in futuro arriveranno nuovi set .. comunque apprezzo l'idea dello staff e la possibilità data a tutti (grazie ai tiri free) di poter trovare oggetti utili e costosi anche con l'uso di bond..
 

DeletedUser8675

Guest
Una buona notizia dal forum del beta: Il Game Designer Ashock ha deciso che con la versione 2.04 il cammello avrà un bonus sulla velocità del 200%, in modo che non diventi inutile o quasi con l'introduzione delle nuove cavalcature.
:OK:
 

DeletedUser13155

Guest
vabbè anche i non nerd 3 tiri al giorno li fanno di sicuro uno alle 9, per dire, uno alle 15, uno alle 21, non è un gran problema, meglio l'abbondanza che il contrario.
Quoto ayden sul discorso molto raro più selettivo, un cavallo o una sella per 800 pepite mi sa di rosicata folle, in effetti al limite aggiunger un 1500 per solo sets completi non sarebbe male ma rimane che non gli conviene quindi inutile fantasticare.
Vero anche quello che dice un altro utente, ci si appiattirà sempre di più su uno skillaggio molto vantaggioso come quello shooter schivoso, i resistenti dovranno inventarsi un modo disperato per tenere testa a queste possibilità ma non appena sapremo i bonus parziali, se l'hanno pensati bene, una via si troverà. Questo non lo nego, mi eccita un pochino...
 

DeletedUser

Guest
ce l ho fatta a farmeli dare dopo tanto stress :D anteprima italica i bonus parziali :D

Freeman's Set

con 2 oggetti
+30 Vigore
+15 Tattica

con 3 oggetti
+20 Riflessi
+20 robustezza
+30 Vigore
+15 Tattica

con 4 oggetti
+20 Riflessi
+20 robustezza
+30 Vigore
+15 Tattica

con 5 oggetti
+20 forza
+20 Riflessi
+20 robustezza
+30 Vigore
+15 Tattica

con 6 oggetti
+20% velocità
+20% rrigenerazione
+20 forza
+20 Riflessi
+20 Trobustezza
+30 Vigore
+15 Tattica



Doc's Set

con 2 oggetti
+30 Sparare
+15 Aspetto

con 3 oggetti
+20 schivata
+20 mira
+30 Sparare
+15 Aspetto

con 4 oggetti
+20 schivata
+20 mira
+30 Ssparare
+15 Aspetto

con 5 oggetti
+20 Destrezza
+20 schivata
+20 mira
+30 sparare
+15 Aspetto

con 6 oggetti
+20% velocità
+20% rigenerazione
+20 Destrezza
+20 schivata
+20 mira
+30 sparare
+15 Aspetto



Cartwright's Set

con 2 oggetti
+20 sparare

con 3 oggetti
+20 Costruzione
+20 Aspetto
+20 Sparare

con 4 oggetti
+25 Tattica
+20 Costruzione
+20 Aspetto
+20 Sparare

con 5 oggetti
+5 Carisma
+5 Agilità
+5 Destrezza
+5 Forza
+25 Tattica
+20 Construzione
+20 Aspetto
+20 Sparare

Con 6 oggetti
+100 punti lavoro
+5 Ccarisma
+5 Agilità
+5 Destrezza
+5 Forza
+25 Tattica
+20 Costruzione
+20 Aspetto
+20 Sparare
 

DeletedUser

Guest
ma per avere un oggetto migliore si devono puntare per forza le pepite oppure si possono usare anche i bond?
 

DeletedUser8675

Guest
Rai dunque con 3 o 4 pezzi non cambia nulla?. I 20 riflessi e robustezza con 3 pezzi di Freeman sono interessantissimi. Per lo stesso motivo, il set di Doc fa paura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima