[Gioco, Idea] Premio per i duelli

DeletedUser

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Buon ideea solo che sai....
deve essere fino ad un lvl.....
xke il lv 140 al duello e quello di lv 15 al duello .... sai com'e.....
 

DeletedUser

Guest
Se un fortista non va oltre i 10-15 bond non credo sia proprio un gran fortista, poi magari mi sbaglio...

ti sbagli oltre i 20 pt vanno solo i primi 3 o in danni o in schivata !

ma tornando ai duelli dare un bond per duelli vinti anche se metti un limite ai pv da levare creerebbe una marea di duelli organizzati tra alleati amici città alleate etc etc per avere bond a grappoli !
 

DeletedUser

Guest
Sta idea non mi piace particolarmente.. però invece si potrebbe svolgere meglio così in modo da non penalizzare o avantaggiare troppo nessuno..
Per i duellanti che fanno duelli "difficili" dove guadagnano almeno 400 punti esperienza magari dare anche un bond (oltre alle altre ricompense) e limitare cmq questo bonus a 2-3 ogni 24h a non di più..
 

DeletedUser

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.....pettate che non sto capendo....... cioè si avvantaggia chi duella più fortisti e full punti vita? E chi è livello duello alto e si scontra solo contro i duellanti che fa se attacca?
Allora per i duelli la inno organizza tornei.... farli anche cosi a buffo me pare na cavolata ma se volete farlo a sto punto fatelo come li organizza la inno cioè per exp e per chi duella di più....MA RIPETO LA INNO GIA' SI ORGANIZZANO I TORNEI DUELLI......quante volte lo devo ripete?
 

DeletedUser5235

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a questo punto perchè non implementare i successi?
Io skillato da duelli voglio fare duelli, non battaglie per il forte, se voglio guadagnarmi qualche bond bisognerebbe integrare o Missioni giornaliere ( tipo Svieni 3 avversari x 2 bond, fai + di tot danni in duello etc. ) oppure bisogna aumentare i successi, se non sbaglio i fortisti con un successo possono prendere un forziere d'acciaio, si potrebbe fare la stessa cosa per i duellanti
 

DeletedUser12363

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Hai ragione, proprio come per una battaglia in cui prendi 1500exp e 25 o più bond magari. Non vedo differenze.

Se a te non interessano i forti padronissimo, ma come esempio ti porto Arizona dove nei primi 3 player in classifica su westforts ci sono 2 duellanti.

http://www.westforts.com/it5/players

Si potrebbero fare gare di tiro al barattolo oppure di precisione, proponete qualcosa di differente, ma avere anche premi ulteriori per aver atteso un fortista mezzo morto e averlo svenuto oppure duellare chi è vestito male è ridicolo
 

DeletedUser

Guest
a questo punto perchè non implementare i successi?
Io skillato da duelli voglio fare duelli, non battaglie per il forte, se voglio guadagnarmi qualche bond bisognerebbe integrare o Missioni giornaliere ( tipo Svieni 3 avversari x 2 bond, fai + di tot danni in duello etc. ) oppure bisogna aumentare i successi, se non sbaglio i fortisti con un successo possono prendere un forziere d'acciaio, si potrebbe fare la stessa cosa per i duellanti

si con questo concordo , magari mettere più riconoscimenti nei successi !
1000 fatti 1 forziere acciaio
500 svenimenti pozione recupero pv
cose simili
 

DeletedUser10592

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Cosa c'entra che 2 siano duellanti?? Allora il primo è lavoratore ma mica è skillato da costruzione -.-
Losna ormai non duella più da un secolo, coffin duella ma comunque parte da una base di 180 in forza (180 energia e 180 pv) più la mira, quindi quando si veste da forte non va per nulla male. In più mettici che son entrambi duellanti e hanno i colpi critici, fanno più danni degli altri (in media) e battagliando sempre occupano le prime posizioni.

Non capisco questa vostra paura che qualche duellante, a cui non frega nulla delle battaglie, possa comunque avere la possibilità di guadagnarsi qualche bond facendo ciò che gli piace. Fino a prova contraria, mi pare che sia ancora permesso per ora giocare anche senza partecipare alle battaglie.
Una pozione può far comodo a chiunque, sia al full pv che vuole arrivare sempre full alla battle e non fa null'altro tutto il giorno, sia al duellante che vuole evitare di svenire per non stare 2 giorni a girarsi i pollici. Vale lo stesso discorso per tutti gli altri oggetti dello shop :)
 

DeletedUser

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Cosa c'entra che 2 siano duellanti?? Allora il primo è lavoratore ma mica è skillato da costruzione -.-
Losna ormai non duella più da un secolo, coffin duella ma comunque parte da una base di 180 in forza (180 energia e 180 pv) più la mira, quindi quando si veste da forte non va per nulla male. In più mettici che son entrambi duellanti e hanno i colpi critici, fanno più danni degli altri (in media) e battagliando sempre occupano le prime posizioni.

Non capisco questa vostra paura che qualche duellante, a cui non frega nulla delle battaglie, possa comunque avere la possibilità di guadagnarsi qualche bond facendo ciò che gli piace. Fino a prova contraria, mi pare che sia ancora permesso per ora giocare anche senza partecipare alle battaglie.
Una pozione può far comodo a chiunque, sia al full pv che vuole arrivare sempre full alla battle e non fa null'altro tutto il giorno, sia al duellante che vuole evitare di svenire per non stare 2 giorni a girarsi i pollici. Vale lo stesso discorso per tutti gli altri oggetti dello shop :)

ma difatti se si tratta di mettere nei successi , raggiungendo degli obiettivi come con i forti, bauli pozioni etc etc appoggio al cosa ma se si tratta di avere bond per i duelli normali no perchè chi duella può prendere bond anche ai forti chi non duella non può prenderli duellando !
ma non aprlo solo dei fortisti am anche dei alvoratori e degli avventurieri , sarebbe un premio solo a chi ha skill da duello e per nessun'altro !

Poi se si basa l'idea in base ai pv che si levano il gioco diventa ancora più facile Caccia al fortista tanto il duello si vince e i 1000 pv levati sono na passeggiata ^^
 

DeletedUser10592

Guest
Infatti l'idea dei pv è pessima.
Si potrebbe fare un po' come per i lavori, quando si vince un duello c'è la possibilità di ottenere 1 bond.
Chiaramente è una cosa sporadica, a me personalmente lavorando non è che capiti così spesso di beccare un bond, basterebbe mettere la stessa probabilità sul duello ed il gioco è fatto.
Oltre tutto, con questo random, capita anche che gente non skillata da duello vinca. Metti che quella volta che uno ha una botta di fortuna e vince un duello gli capiti pure 1 bond, non penso se ne lamenterebbe ;)
 

DeletedUser

Guest
si così già la concepisco !
magari tutto in base al random come nei lavori e può riceverlo anche chi perde , almeno la cosa è equilibrata per chiunque !

magari chi perde con meno probabilità ma la si può anche studiare ^^
 

DeletedUser10592

Guest
Esatto, tanto in fin dei conti se anche uno si ritrova 1 bond ogni 8-10 duelli, non è che vada a sbilanciare il gioco
 

DeletedUser

Guest
Esatto, tanto in fin dei conti se anche uno si ritrova 1 bond ogni 8-10 duelli, non è che vada a sbilanciare il gioco

si così ci sta , am altre soluzioni tipo un bond a duelo o in base ai pv levati o cose simili creerebbero una diseguaglianza assoluta tra classi eprsonaggi e gente skillata o no da duello !
 

DeletedUser5235

Guest
Partendo dal presupposto che se i duellanti possono andare ai forti i fortisti possano fare duelli, sappiamo benissimo che i fortisti sul fattore BOND sono avantaggiati, quindi è giunto il momento di riequilibrare le cose
 

DeletedUser

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Partendo dal presupposto che se i duellanti possono andare ai forti i fortisti possano fare duelli, sappiamo benissimo che i fortisti sul fattore BOND sono avantaggiati, quindi è giunto il momento di riequilibrare le cose

si certo che possono fare i duelli ma il fatto è che se sei fortisa non li vinci e non solo se sei fortista anche se sei un costruttore skillato per costriure o un avventuriero che fa missioni i duelli non li vinci o se li vinci è puro random oppure il duellante è incapace ^^

mettere 1 bond a duello vinto è davvero ammazzare un server , a sto punto si fanno tuti duellanti faccio 20 duelli al giorno e un premium se li spara facile e mi faccio i bond del fortista se non di più e molta ma molta più exp e denari che in uan battaglia ! si squilibrerebbe troppo a favore di chi duella
 

DeletedUser5235

Guest
ma infatti 1 bond a duello non va bene.
Io suggerisco come ho detto:
Aggiungere successi, molti successi, che diano più denaro e oggetti come ricompensa
Avere una piccola probabilità di trovare 1 bond in un duello
 

DeletedUser

Guest
si così è come abbiamo proposto prima !

-premi nei successi duelli
- e bond random nei duelli (ma anche per chi eprde con meno probabilità)
 

DeletedUser

Guest
si così è come abbiamo proposto prima !

-premi nei successi duelli
- e bond random nei duelli (ma anche per chi eprde con meno probabilità)

Quoto solo questo per non quotare tutti gli ultimi post:
avevo già proposto l'idea dell'ottenere un bond dai duelli (come dicevate voi poco fa con lo stesso modo dei lavori, ovvero poca percentuale)

Billy-AR ha risposto che sarebbe proponibile, riguardando un po' i dettagli, alla Inno quando sarà rivisto il motore duelli:
[Gioco, Idea] UPB dai duelli.
 
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