[Gioco, Idea] UPB dai duelli

DeletedUser

Guest
Buona sera a tutti, ho già cercato qualcosa al riguardo ma non ho trovato nulla che si avvicinasse alla mia idea.
Ho letto anche i due post di Billy-AR e anche li non risulta già proposta.

Ho trovato la dicitura (sempre di Billy-AR) che dice:
-Duelli renderli molto più reali [Già proposto e in sviluppo]

mi chiedo se in sviluppo ci sia quest'idea...

Ora cercherò di descriverla il più dettagliamente possibile:

Sappiamo che gli UPB (Union Pacific Bond) sono ottenibili da lavori, battaglie al forte, incarichi giornalieri, produzione di oggetti per gli NPC ogni 48h ed in alcune missioni di alto livello...

Vorrei sapere se fosse possibile proporre in Germania il fatto che anche dai duelli si possano ottenere bond e proporrei queste "condizioni":

- Medio/bassa percentuale di ottenere 1 bond (un solo bond per duello)

- Bond ottenibili solo da duelli contro giocatori (esclusi quindi i Banditi), in questo modo, siccome per un duello contro giocatori si usano 12 punti riposo, avendo 100 punti riposo potrai fare al massimo 8 duelli prima di dover dormire, 12 in caso il giocatore usasse il premium Bons riposo (150 punti riposo).
Escludendo i banditi (contro i quali per duellare servono 5 punti riposo, così che si possano fare 20 duelli usando 100 punti riposo, 30 in caso si usasse il premium), la possibilità di ottenere bond sarebbe comunque moderata.

- Possibilità di ottenere il bond da duello che scende in base alla motivazione duello, così come succede con i punti esperienza e i dollari ottenibili dalla sconfitta dell'altro giocatore...

- Bond ottenibile solo se si è lo sfidante, così i giocatori che si fanno mettere apposta una cospicua taglia sulla testa per essere duellati e non usare punti riposo non usufriranno di questo vantaggio.

Ho fatto questa proposta perchè nel gioco ci sono giocatori a cui non interessa fare missioni/battaglie ai forti, ma solo duellare in pieno stile west...
E mi pareva giusto "premiare" anche i patiti dei duelli..
Per ora la spiegazione della proposta è questa, non mi vengono in mente altre condizioni da proporre alla InnoGames, nel caso aveste bisogno di chiarimenti sui singoli punti chiedete!

Grazie,
Skyne.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sono perplesso ma quoto ed aspetto di vedere che rispondono altri
 

rubbo

Cittadino
Come idea non male ,ma vorrei aggiungere una cosa : non e meglio fare che si prende il bond solo quando si vince un duello? senno un pg senza skill adeguate potrebbe duellare solo per prendere il bond... a voi la parola :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Come idea non male ,ma vorrei aggiungere una cosa : non e meglio fare che si prende il bond solo quando si vince un duello? senno un pg senza skill adeguate potrebbe duellare solo per prendere il bond... a voi la parola :D

Beh ma ovvio xD quando si perde non si guadagna nulla ^_^
 

DeletedUser

Guest
quoto l'idea, metterei come ha detto rubbo la possibilità di trovare il bond solo per quelli che vincono
 

DeletedUser9348

Guest
Già facendo due duelli al giorno si prende un bond per le attività giornaliere
 

DeletedUser

Guest
ecco cosa, no va dato automaticamente un bond ma deve essere solo una possibilità minima di ottenerlo!
però questa possibilità di ottenerlo dovrebbe essere maggiore se maggiore è l'esperienza guadagnata con la vittoria del duello
 

DeletedUser

Guest
ecco cosa, no va dato automaticamente un bond ma deve essere solo una possibilità minima di ottenerlo!
però questa possibilità di ottenerlo dovrebbe essere maggiore se maggiore è l'esperienza guadagnata con la vittoria del duello

si è così anche skine lo ha scritto sopra: "medio/bassa possibilità di ottenere 1 solo bond in un duello"
 

DeletedUser

Guest
quoto l'idea, metterei come ha detto rubbo la possibilità di trovare il bond solo per quelli che vincono

Ragazzi ma è normale che lo ottenga solo il vincitore, se si perde non si ottiene nulla ma già ora, non ottieni nè exp nè soldi! :)

ecco cosa, no va dato automaticamente un bond ma deve essere solo una possibilità minima di ottenerlo!
però questa possibilità di ottenerlo dovrebbe essere maggiore se maggiore è l'esperienza guadagnata con la vittoria del duello

Si, se un livello 50 sfida un 70 in teoria maggiore guadagno e nel caso quest'idea venisse approvata anche maggior possibilità di ottenere il bond, a patto che non sia diminuita troppo dalla motivazione duello...

Si infatti ho scritto che deve essere bassa la possibilità di trovarlo perchè in caso contrario troppa gente otterrebbe troppi bond e comprerebbe troppe cose dal negozio UPB e per la Inno non sarebbe conveniente...

Mettendo una bassa % siam contenti noi e contenti loro che non ci smenano troppo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Nel momento in cui saranno rivisti i duelli è una possibilità proponibile, al di la dei dettagli. Staremo a vedere :)
 
In cima