Exstra

DeletedUser

Guest
Ascoltate avrei un suggerimento,per diciamo rendere il gioco più....."interessante".
Propongo che quando si fa un duello e lo si vince si abbia il 20-30% di possibilità per "rubare" un prodotto al giocatore sconfitto(attenzione per prodotto intendo martello-fagioli-fieno ecc...)
io penso che questo potrebbe migliorare e amplificare il numero di duelli....inoltre per chi vollesse proteggere i suoi prodotti,lo può fare,ma pagando! pagando 200/100$ a prodotto....che vi sembra??
(preferire che giudicasse lo staff):OK:
 

DeletedUser

Guest
humm i ricchi lavoratori?:D
ma si dai spendendo 100$ anche se vieni duellato quel prodotto non ti potrà mai essere "rubato"..per una bandiera nordista non lo faresti? o una pirite...o magari per dell'oro azteco...
inoltre penso che con questo "rischio"i mercati saranno stra-colmi di prodotti...:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
the sims

uff mi viene voglia di deletare ovunque leggendo tutte queste cose ma e' the west leggetevi un po la storia .

tra un po ci sara' chi propone di avere la moglie e i figli di creare una fattoria ecc ecc.:unsure::rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
uff mi viene voglia di deletare ovunque leggendo tutte queste cose ma e' the west leggetevi un po la storia .

tra un po ci sara' chi propone di avere la moglie e i figli di creare una fattoria ecc ecc.:unsure::rolleyes:

è già successo XD
o almeno per il ranch, anche il matrimonio è stato proposto o_O
 

DeletedUser

Guest
questa idea era stata già proposta e rifiutata ._.

e sinceramente spero faccia la stessa fine o_O

che i duellanti si preoccupino per conto loro di cercarsi i martelli e le mazze :OK:
(e lo dice uno che in 3 mondi puo' fare pochi lavori perche' skillato da duello )
 

DeletedUser

Guest
concordo... ma bellissimo il modo in cui è scritto extra :P
 
In cima