Nuova missione - Il mito

DeletedUser

Guest
@Salamandra: secondo me ti stai confondendo con le missioni... questa della fantasma non ha un nome... se cerchi oro messicano, converrebbe andare nel topic corretto.

@Max.. :) spero di dirti domani cosa accade in Italia con l'acqua fresca in bottigliata! :)

grazie guarda sul beta c'è un turco che dice che l'ha trovata sul suo mondo ( la ghiera)) abbiamo chiesto come , ma nn risponde o è una balla oppure lo tiene per sè sul beta è un liv 10 ,ma forse nn vuole dire.
 

DeletedUser

Guest
Guardo.. ma a lv 10... credo che abbia trovato al massimo la cintura da novizio.. XD! (scherzo.. indubbiamente sul suo mondo è lv 120.. XD!)

(p.s. a dire i vero non trovo il topic... in beta..)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Guardo.. ma a lv 10... credo che abbia trovato al massimo la cintura da novizio.. XD! (scherzo.. indubbiamente sul suo mondo è lv 120.. XD!)

(p.s. a dire i vero non trovo il topic... in beta..)

mondo alamogordo - quest forum - new mission

newmission.png


http://public.beta.the-west.net//?r...=15342&world_id=1&hash=9f32&inviteVia=reflink
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a bhè.. potevo sbatterci craniate... guardavo sul forum generale beta.. XD!
 

DeletedUser

Guest
Si.... ho capito.. ma se mi dici "guada" il forum.. è evidente che non essendo nella stessa città (ed io sono apolide..) intenda quello gen..
Noo problem.. vediamo domani come filtro l'acqua.. XD!
 

DeletedUser

Guest
Si.... ho capito.. ma se mi dici "guada" il forum.. è evidente che non essendo nella stessa città (ed io sono apolide..) intenda quello gen..
Noo problem.. vediamo domani come filtro l'acqua.. XD!

ma fatti un soggiorno a little italy manda un tlg al sindaco quello liv 120.
 

DeletedUser

Guest
Ok... ancora una quindicina di livelli per essere decente e ci faccio un pensiero! Per ora... vediamo di capire questa missione senza nome... qui.:)
 

DeletedUser

Guest
Vi viene in mente nessun lavoro da fare con equipaggiato "ferro fuso" prodotto del fabbro, per trovare l'anello ?;)
 

DeletedUser

Guest
A parte miniera di ferro.. no...

P.s. per la cronaca... 4 ore di miniera di carbone con la caraffa d'acqua e... tanto bel carbone pronto per il 6 gennaio... XD! della bottiglia, neppure l'ombra.... mi chiedo se non sia da fare il mercoledì... comunque riprovo...
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho fatta ieri (mercoledi), solo tanto carbone e un berretto nero.
 

DeletedUser

Guest
Ok... grazie Max per l'invito...
l'info che ci mancava per l'acqua filtrata era l'orario.. dalle 20.00 alle 22.00... proviamo stasera?

Per quanto dice il turco... bha... certo che la domanda è giusta.. che se ne fa della lente d'ingrandimento, ammesso che l'abbia già trovata??? :P

Nell'acqua.. ho fatto solo un buco.. :) (miniera di carbone altre 3 ore a cavalo delle 20 e 21 e qualcosa... pluff)
Ora è venerdì ed è il momento di giocare con la sabbia... mi chiedo ancora un'altra cosa... occorre andare step by step? (granito > sabbia > acqua > anello)


Lula, ho unito i messaggi - valo000
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
magari la lente potrebbe aiutare per trovare la terza chiave visto che è collegata alla città fantasma....mah....:D
 

DeletedUser

Guest
Nell'ignoranza.. credo sia efficace il step by step...

xkepltgxgliftn4yl0if_s.jpg


.. domani, tra le 20 e le 22.. carboncin ban-ban...
 

DeletedUser

Guest
Nel beta ho trovato la sabbia, ma su W1 no.:O.

La quest che voi sappiate è attiva su tutti i mondi ?
 

DeletedUser

Guest
Si... lo screen precedente (e anche gli altri che mi riguardano) è di w1...

(su w1 hai trovato il granito?)
 

DeletedUser

Guest
No non ho trovato ancora niente, ho provato con la sabbia per iniziare, primo step.

Sul Beta invece alla prima ho trovato la sabbiao_O
 

DeletedUser

Guest
Parti dal granito... :)

equipaggi un granito nello slot armi e fai pompiere 2 ore di domenica...

poi sabbia (venerdì) (setacciare oro con padella equipaggiata)

poi acqua filtrata... te lo dico stasera! (se sopravvivo ai duelli!)

azz.. fine della teoria... ahhaah... sul Beta... prima del granito la sabbia? ahahah.. vabbè... anche perchè prima dovrebbe entrarci l'anello rispetto all'acqua filtrata... fine della teoria... sorry...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10564

Guest
ma sabbia granito rosso ecc..si possono trovare una sola volta??? oppure diverse volte??
 
In cima