fortuna

DeletedUser

Guest
Grande giornata oggi!.... Da ieri pomeriggio ho droppato 9 volte xD..
Balestra di precisione, Panciotto grigio, Fucile ad avancarica di Bowie (ne ho 2 :boone:), Cappotto grigio, Archibugio arrugginito (-.-), Fucile ad avancarica di Drake (fighissimo xD :bang:), Farfallino elegante, un altro Farfallino elegante (con mezz'ora di negoziare con gli indiani :cool:) e Bandana Messicana :mexican:
 

DeletedUser

Guest
Grande giornata oggi!.... Da ieri pomeriggio ho droppato 9 volte xD..
Balestra di precisione, Panciotto grigio, Fucile ad avancarica di Bowie (ne ho 2 :boone:), Cappotto grigio, Archibugio arrugginito (-.-), Fucile ad avancarica di Drake (fighissimo xD :bang:), Farfallino elegante, un altro Farfallino elegante (con mezz'ora di negoziare con gli indiani :cool:) e Bandana Messicana :mexican:

minkia O.O
cn k lavoro?
 

DeletedUser

Guest
siii ho droppato la pistola di granmont nel beta!!!!!!!(senza premuim)
saccheggiare cadaveri con 261 punti...
 

DeletedUser

Guest
questa era stata la giornata più fruttuosa :OK::OK:tutti di seguito
immagineoi.png
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi oddio guardate qua O.O alle mie prime 4 ore di saccheggiare cadaveri, di fila! Due ANELLONIIIIIIIII
theww.jpg

Da notare i 7PV persi per il sole -.-...
 

DeletedUser1546

Guest
io alle prime 2h di cadaveri ho beccato una cravatta d'acquisto 1500
 

DeletedUser

Guest
Ho trovato la collana di perle... Se è quella che si droppa soltanto, appena arriva la 1.29 vendo sia quella che l'anello a caro prezzo :D :bang: :bang: :bang:
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovata in tutti i mondi:) comunque l'affermazione di wild paste è vera, io il cappello da dormiglione ce l'ho nel mondo 1 e ho la medaglia da sonnambulo, e ne meriterei un'altra con tutte le ore che ho dormito!:D
 
In cima