domanda soldato

DeletedUser

Guest
ciao a tutti volevo un paio di informazioni x voi un soldato che usa armi da fuoco e meglio che abbia tutti i punti abilità su mira sparare schivata e attributi in destrezza e carisma o abilità in robustezza riflessi mira e qualche sparare e attributi tutti in carisma? grazie per le risposte
 

DeletedUser

Guest
il secondo che hai detto è più un incassatore.
io ho messo tanta mira schivata e aspetto.
tutte le abilità da duello sono importanti
poi pian piano di specializzi senza neanche renderti conto.
comincia con mira è aspetto e metti almeno 1 in tattica ad ogni livello e poi skilla schivata robustezza e riflessi
 

DeletedUser

Guest
Qui è un principe con un soldato in difesa

catsyj.jpg
 

DeletedUser

Guest
io ho puntato tutto su:
mira
robustezza
riflessi
sparare
attributi tutti in carisma
avevo letto che a lungo andare queste impostazzioni sono le migliori...
poi bo ho chiesto apposta xkè mi hanno detto che la robustezza serve con le armi bianche non con quelle da fuoco
 

DeletedUser

Guest
Qui è un principe con un soldato in difesa

catsyj.jpg


sarà anche un principe in difesa, ma lo vedo molto in difficolta in attacco nei duelli (sicuramente assorbe bene, ma deve sperare di colpire almeno una volta con il massimo dei punti danno per sperare di vincere) e nelle battaglie ai forti partecipa solo come hobby :)
 

DeletedUser

Guest
sarà anche un principe in difesa, ma lo vedo molto in difficolta in attacco nei duelli (sicuramente assorbe bene, ma deve sperare di colpire almeno una volta con il massimo dei punti danno per sperare di vincere) e nelle battaglie ai forti partecipa solo come hobby :)

sarà un avventuriero
un soldato così è messo veramente male
 

DeletedUser8507

Guest
io ho puntato tutto su:
mira
robustezza
riflessi
sparare
attributi tutti in carisma
avevo letto che a lungo andare queste impostazzioni sono le migliori...
poi bo ho chiesto apposta xkè mi hanno detto che la robustezza serve con le armi bianche non con quelle da fuoco

più che armi bianche/armi da fuoco io ho sempre pensato che o alzi schivata, tattica ed aspetto (subisci quindi pochi colpi, anche se ti causano parecchi danni) o alzi riflessi e robustezza (subisci tanti colpi ma che ti tolgono poco), alzarle tutte due penso che sia, oltre che inutile, dannoso per lo spreco di punti
 

DeletedUser

Guest
più che armi bianche/armi da fuoco io ho sempre pensato che o alzi schivata, tattica ed aspetto (subisci quindi pochi colpi, anche se ti causano parecchi danni) o alzi riflessi e robustezza (subisci tanti colpi ma che ti tolgono poco), alzarle tutte due penso che sia, oltre che inutile, dannoso per lo spreco di punti

infatti di schivata non ho alzato niente io preferisco subire un po più danni ma che tolgono poco che alzare schivata che se ti colpiscono ti fanno parecchio male... infatti ho chiesto xkè mi hanno detto di riskillare tutto e puntare su schivata e lasciare perdere robustezza e riflessi
 

DeletedUser

Guest
infatti di schivata non ho alzato niente io preferisco subire un po più danni ma che tolgono poco che alzare schivata che se ti colpiscono ti fanno parecchio male... infatti ho chiesto xkè mi hanno detto di riskillare tutto e puntare su schivata e lasciare perdere robustezza e riflessi

la schivata a paer mio è migliore di riflessi e robustezza perchè è vero che se qualcuno ti colpisce ti fa abbastanza male ma dipende dall'aversario, se ha sparare o vigore non molto alti non ti farà molti danni, e poi alzare 1 sola skill è molto meglio che alzarne due
 

DeletedUser

Guest
la schivata a paer mio è migliore di riflessi e robustezza perchè è vero che se qualcuno ti colpisce ti fa abbastanza male ma dipende dall'aversario, se ha sparare o vigore non molto alti non ti farà molti danni, e poi alzare 1 sola skill è molto meglio che alzarne due

vero e secondo me se sei un soldato blu devi alzare:
Mira
Sparare
Schivata

in secondo piano aspetto e tattica, riflessi e robustezza io sono skillato così e sono molto bravo nei duelli
 

DeletedUser8507

Guest
infatti di schivata non ho alzato niente io preferisco subire un po più danni ma che tolgono poco che alzare schivata che se ti colpiscono ti fanno parecchio male... infatti ho chiesto xkè mi hanno detto di riskillare tutto e puntare su schivata e lasciare perdere robustezza e riflessi

probabilmente ti hanno detto do reskillare perchè se vuoi fare un resistente è molto meglio usare le armi da contusione che quelle da fuoco ;)

vero e secondo me se sei un soldato blu devi alzare:
Mira
Sparare
Schivata

in secondo piano aspetto e tattica, riflessi e robustezza io sono skillato così e sono molto bravo nei duelli

credimi, alzare riflessi/robustezza e schivata/aspetto/tattica insieme è solo uno spreco di punti ;)
 

DeletedUser

Guest
infatti io ho solo 5 in riflessi e robustezza e 35 in schivata è vero che è uno spreco però nn ci si può mica laciare 0
 

DeletedUser3964

Guest
secondo me quel "soldato" verde è il più forte del mondo in difesa!
non ho dubbi
 

DeletedUser

Guest
secondo me quel "soldato" verde è il più forte del mondo in difesa!
non ho dubbi

gli manca solo lo scudo di capitan america :D
e cmq cm si fa ad avere un soldato verde? o bianco o blu verde nn è un soldato e poi contro le armi bianche fa schif
 

DeletedUser

Guest
probabilmente ti hanno detto do reskillare perchè se vuoi fare un resistente è molto meglio usare le armi da contusione che quelle da fuoco ;)

quindi mi conviene togliere robustezza e riflessi e mettere tutto in schivata? uff che lavoraccio avrò bisogno di molti soldi visto che sono parecchio alti i 2 valori :(
e riguardo ai vestiti secondo voi quali sono i migliori? sempre x un soldato con armi da fuoco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Consiglio da soldato a soldato, ti conviene mettere, secondo me, un po di punti su aspetto e tattica, un bel po di punti su sparare e mira e qualche punto su robustezza e schivata. Se metti tanti punti a sparare e mira, quando crescerai, potrai farti gli abiti per attaccare (con tanto aspetto, che sommato a tanta mira e tanto sparare faranno male [t'ho fatto anche la rima! ;)]) e poi gli abiti da difesa (con moltissima tattica, che sommata ai tnta mira e tanto sparare di potrai difendere come ti pare [un'altra rima, ole!:D])... tutto questo ben condito con un po di schivata e robustezza.
Spero di esser stato chiaro e più o meno utile
 

DeletedUser

Guest
Consiglio da soldato a soldato, ti conviene mettere, secondo me, un po di punti su aspetto e tattica, un bel po di punti su sparare e mira e qualche punto su robustezza e schivata. Se metti tanti punti a sparare e mira, quando crescerai, potrai farti gli abiti per attaccare (con tanto aspetto, che sommato a tanta mira e tanto sparare faranno male [t'ho fatto anche la rima! ;)]) e poi gli abiti da difesa (con moltissima tattica, che sommata ai tnta mira e tanto sparare di potrai difendere come ti pare [un'altra rima, ole!:D])... tutto questo ben condito con un po di schivata e robustezza.
Spero di esser stato chiaro e più o meno utile

grazie billy seguirò il tuo consiglio
 

DeletedUser

Guest
se vuoi duelare tanto,alora metti piu aspetto.come soldato ai gia 50% tattica in piu.poi ci sono ache vestiti che ti dano tanta tattica.meglio andare su aspetto se come ho deto prima sei uno che duela tanto.su robustezza sono punti sprecati secondo me.almeno se no sei uno resistente.vai su schivata e basta.

mira,sparare,aspetto,schivata.
 

DeletedUser8262

Guest
in questo gioco occorre tassativamente fare delle scelte nette.

secondo me è meglio analizzare la situazione da un diverso punto di vista. ci sono diverse tattiche, diverse maniere, per vincere un duello, tutto sta nello scegliere quale ci piace di piu, quale crediamo piu performante. si può vincere per un alto ammontare di danni finali, ma anche "resistendo" in modo da prendere pochi danni, oppure puntando a non essere colpiti, tenendo sempre presente che è difficile pensare uno skillaggio forte contro tutti, ognuno ha la sua bestia nera.

evitare tassativamente di disperdere i punti, alzare schivata e le resistenze insieme è una bischerata, o schivi o incassi, le chiacchere stanno a zero. è conveniente puntare su una, massimo 2 abilità (possibilmente che vi portino anche avanti nei lavori, non si vive di soli duelli).
a parer mio i personaggi aspettosi, per quanto estremamente divertenti sono un po' superati, si ritrovano ad avere bassa potenza d'impatto e quindi a inevitabilmente schiantarsi contro i sempre piu dilaganti resistenti (i troppo tatticosi fanno tristemente la stessa fine) senza contare poi che anche con 150 aspetto oltre a negoziati di pace (che si sblocca tranquillamente con sparare) è dura arrivare.
schivata paga molto meno delle resistenze (che sono una certezza) ve lo dice uno che ne ha un sacco, va abbastanza a caso e ci si resta male, il random di questo gioco non si imbarazza a fare brutti scherzi.

cosa resta da fare a questo punto?
o il solito incassatore rosso, che procede veloce anche nei lavori, sognando di impugnare, un giorno, la hernando o cominciare come trapper e vedere cosa fare nel corso dell'opera, tanto nei duelli fino al 50 è tutto livello duello che sale inutilmente.

ho detto la mia :)
 
In cima