prodotti mano sinistra

DeletedUser

Guest
Ho provato a trovare una risposta con "cerca forum" ma non ho trovato nulla, mi scuso quindi se la domanda risulta stupida :p

Sono avventuriero trader lv 12

Lavorando si trovano molti prodotti, alcuni dei quali sono stati molto utili per le quest.

Ho visto però che posso anche "indossarli" nell'inventario nella mano sinistra...

La domanda é: questi prodotti mi danno qualche bonus? se si in che caso? Oppure andare in giro con una pannocchia in mano rischio solo di prendere degli insulti?? :D

Grazie a tutti per l'aiuto
 

DeletedUser

Guest
Ho provato a trovare una risposta con "cerca forum" ma non ho trovato nulla, mi scuso quindi se la domanda risulta stupida :p

Sono avventuriero trader lv 12

Lavorando si trovano molti prodotti, alcuni dei quali sono stati molto utili per le quest.

Ho visto però che posso anche "indossarli" nell'inventario nella mano sinistra...

La domanda é: questi prodotti mi danno qualche bonus? se si in che caso? Oppure andare in giro con una pannocchia in mano rischio solo di prendere degli insulti?? :D

Grazie a tutti per l'aiuto

nella mano sx ci stanno le armi da duello, nella dx i fucili x le battaglie nei forti, x i prodotti c'è solo lo spazio in basso a dx ;)
 

DeletedUser

Guest
alcuni prodotti ti danno bonus quando vengono abbinati a capi di abbigliamento e ad armi.

Ad esempio, il forcone assieme al cappello a falda larga marrone, agli abiti neri e alle scarpe da lavoro nero, formano il set del contadino che ti da punti lavoro bonus su alcuni lavori e punti aggiuntivi agli attributi.
 

DeletedUser

Guest
se ci metti qualche prodotto di da dei punti aggiuntivi perchè abinato al set come detto prima, ma ci sono anche prodotti che da soli ti danno dei bonus come il bastone da passeggio e i fuochi d'artificio.
 

DeletedUser

Guest
se ci metti qualche prodotto di da dei punti aggiuntivi perchè abinato al set come detto prima, ma ci sono anche prodotti che da soli ti danno dei bonus come il bastone da passeggio e i fuochi d'artificio.

anche l'ombrellino però quello è riservato alle donne :D (il vantaggio di non avere nessuna classe è quello di poter cambiare sesso):D
 

DeletedUser

Guest
(il vantaggio di non avere nessuna classe è quello di poter cambiare sesso):D
Ma avere una velocità maggiore e la possibilità di cambiare sesso non mi sembrano "bonus" così buoni come quelli acquisti scegliendo una classe personaggio :cool::D
 

DeletedUser

Guest
Puoi verificare anche sul prodotto stesso se fa parte di un set oppure no. Infatti se ci passi sopra col mouse e l'oggetto fa parte di un set specifico vedrai l'elenco di tutto l'equipaggiamento:

tequilat.png
 

DeletedUser

Guest

Ma avere una velocità maggiore e la possibilità di cambiare sesso non mi sembrano "bonus" così buoni come quelli acquisti scegliendo una classe personaggio:D
c'è gente che preferisce avere due sessi :D
io ne ho trovato uno di livello60 che era maschio e un momento dopo era donna :eek:
 
In cima