Abiti da duello

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, so che ci sono miliaia di discussioni sui migliori abiti per duellare ma non ho trovato esattamente quello che cercavo :D

In pratica io sono uno shooter con troppi punti in sparare, adesso ho ormai sbloccato tutti i lavori che mi servivano, adesso ho deciso di passare ai duelli e sto cominciando a mettere alcuni punti su schivata, quindi che vestiti per duellare mi consigliate ? (I soldi non sono un problema :) ricordatevi che sparare non mi serve) :D

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
http://it.weststats.com/ -->questo ti servirà per orientarti ogni volta che ne hai bisogno

allora...
cappello di tela elegante
farfallino elegante -- punta di freccia (duellanti) -- sciarpa gialla
mantella (a scelta)
sandali -- stivali !!NON da cavallo!! (a scelta)
 

DeletedUser

Guest
Visto che sparare non devi aumentarlo potresti prendere una camicia blu, per il resto quello che ha elencato John.
 

DeletedUser

Guest
http://it.weststats.com/ -->questo ti servirà per orientarti ogni volta che ne hai bisogno

allora...
cappello di tela elegante
farfallino elegante -- punta di freccia (duellanti) -- sciarpa gialla
mantella (a scelta)
sandali -- stivali !!NON da cavallo!! (a scelta)

Hehe di west stats già sapevo, ormai gioco a questo gioco da tempo (basta guardare i miei pg :D)

Beh ma che ne dite di :

cappello di tela elegante
Sciarpa nera
Giacca di cotone elegante (schivata e aspetto)
E a sorpresa stivali da cavallo elegante ( avendo aspetto e mira) oppure stivali marroni che ne dite ?
 

DeletedUser

Guest
Dico sandali in attacco che danno mira schivata e soprattutto punti vita che scarseggiano sempre se sei schivatore e non sei soldato... e poi costano infinitamente meno degli stivali marroni (che ti danno bonus inutili come sparare che ne hai a iosa, tattica perchè ti sto parlando degli abiti da attacco e robustezza dato che schivi) ma soprattutto degli stivali da cavallo...
 

DeletedUser

Guest
Colgo l'occasione per esporvi il mio nuovo abito da duello (attacco):

- Cappello di tela nero
(7 punti vita, 13 mira, 7 aspetto)
- Camicia elegante
(1 carisma, 10 aspetto, 7 sparare, 7 cavalcata, 6 vigore)
- Scarpe eleganti
(2 destrezza, 2 forza, 9 riflessi, 8 aspetto)
- Fiocco nero
(11sparare, 3 aspetto)


che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Fermo restando che dipende dalle abilità di base che hai mi sembra abbastanza buono come abbigliamento... Forse è un po' scarso di punti vita...

Comunque secondo me le scarpe eleganti valgono quel che costano solo se le unisci al bastone da passeggio... altrimenti meglio stivali marroni o sandali
 

DeletedUser

Guest
Per migliorare la schivata tela elegante,giacca cotone ele,stivali marroni,cravatta marrone e fuoco d'artificio.buono anche il bonus pv
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Beh hai ragione su questo vincenzo... se si fa un breve calcolo solamente le scarpe eleganti unite al bastone da passeggio danno:
+2 forza
+2 destrezza
+3 carisma
+9 riflessi
+16 aspetto
(il bonus del set con +2 ogetti lo ho già calcolato)... andare ad attaccare senza contare l'abito che si indossa, i bonus della poistola, il cappello ed l'oggetto al collo, già si sta a buon punto! Confermo: eleganti con bastone win!:D
 

DeletedUser

Guest
Colgo l'occasione per esporvi il mio nuovo abito da duello (attacco):

- Cappello di tela nero
(7 punti vita, 13 mira, 7 aspetto)
- Camicia elegante
(1 carisma, 10 aspetto, 7 sparare, 7 cavalcata, 6 vigore)
- Scarpe eleganti
(2 destrezza, 2 forza, 9 riflessi, 8 aspetto)
- Fiocco nero
(11sparare, 3 aspetto)


che ne dite?

idem con patate parò scarpe chiodate nere al posto delle eleganti sn liv 32 nn posso permettermi di più;)
 

DeletedUser

Guest
idem con patate parò scarpe chiodate nere al posto delle eleganti sn liv 32 nn posso permettermi di più;)

Scusa ma se devi spendere intorno ai 2000 dollari molto meglio i sandali... danno 6 mira-8 schivata-8 punti vita e se le indossi con l'asino e la tequila ti becchi 2 punti in forza che sono altri 2 punti vita... almeno io la vedo così, poi fai come ti pare^^
 

DeletedUser

Guest
Nonostante siano brutte a vedersi, i sandali come dice Vincy sono migliori. Poi se usi armi da contusione, mettiti anche la bandana messicana, così fai un bonus +2 oggetti per messicano e stai apposto! ;)
 

DeletedUser

Guest
Anzi se permetti ti dò il consiglio per un'altro vestito (se usi armi da fuoco e non da contusione) fatto adesso sul momento composto da:
Sciarpa Blu
(+3 destrezza, +12 aspetto)
Cappello Piumato
(+2 carisma, +11 aspetto, +12 comando)
Camicia Gialla
(+1 carisma, +13 aspetto)
Stivali da Cavallo eleganti (questi mi piacciono troppo! :D)
(+2 forza, +2 agilità, +10 vigore, + 11 cavalcata, +8 mira, + 8 aspetto)

Questo set che ti ho messo (non mi ricordo per quale motivo si era aperto questo topic, se non sbaglio per cercare un set di vestiti per un player con tanti punti a sparare?! ), in parole povere, serve per coloro che hanno tanti punti a sparare e mira, e che quindi per attaccare devono puntare tutto sul fattore aspetto. Calcola con questi hai circa +47 punti in aspetto che, insieme ai tanti punti che ipoteticamente possiedo in sparare/vigore e mira ti fanno diventare un bell'attaccante (nel conto ho sommato i punti del + abilità carisma)
 

DeletedUser

Guest
behhhhhh io conosco una maglia che ti da +7 di schivata io ce lo e si chiama poncho verde ;)
 

DeletedUser601

Guest
scusa mac, speciafica che vuoi fare, resisstente, anti-resistente o schivatore?
 
In cima