Lavori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Vorrei avere se è possibile un elenco di lavori e se possibile quelli che danno di più
 

DeletedUser14

Guest
quello che porta piú esperienza é attaccare un treno(87%) quello che porta piú soldi é lavorare come mercenario(92%)(almeno cosi é nel the west tedesco)
 

DeletedUser

Guest
io per adesso vendo giornali :eek: loool
mi sa che ce ne vuole di tempo:p
 

DeletedUser

Guest
prima di attacacre un treno ...la vedo ancora lunga :cool:...sto raccogliendo cotone :eek:
 

DeletedUser

Guest
Io adesso colloco i binari e il prossimo livello pali di telegrafo... 17% e 25% di esperienza =)
 

DeletedUser

Guest
ancora no ho capito come funziona la percentuale sul lavoro.
se io vado ha raccogliere tabacco raccolgo il 100%.
che significa che in 10 minuti raccoglierei 1 foglia di tabacco??
 

DeletedUser

Guest
si. Infatti all'inizio la prima missione ti chiede una foglia di tabacco e hai 3 minuti a disposizione.
 

DeletedUser

Guest
si. Infatti all'inizio la prima missione ti chiede una foglia di tabacco e hai 3 minuti a disposizione.

oggi o lavorato per 2 ore.. conclusione 4 foglie di tabacco :mad:

ho testato quello da 10 minuti e niente.. 0 foglie.. :rolleyes:

Lavoro finito: Raccogliere tabacco oggi alle 17:24
Raccogliere tabacco
Motivazione
95%
Durata 10 minuti
Salario $ 1
Punti esperienza 0 punti esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sii.... allora seguirò questa mossa..
può darsio che in 6 tentativi di 10 minuti, possa raccogliere di più da quando farò l'ora completa.
grazie :p
 

DeletedUser

Guest
Non è buona idea fare lavori di 10 min... lo migliore e fargli di mezz'ora in mezz'ora o in più se i percentuali sono molto bassi
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con te, ma per il tabacco al 100% non volevo sprecare del tempo. Ho provato con 10 minuti e ha funzionato, poi altri 10 ....
 

DeletedUser

Guest
raga se passate col mouse sulla percentuale esce scritto che si ha il 100% in mezz'ora... per questo con 10minuti non è sicuro di trovare roba....
 

DeletedUser50

Guest
salve a tutti

devo fare una missione che si chiama "appendere locandine" ora, siccome girando sulla mappa ho visto solo "affiggere manifesti" , qualcuno saprebbe dirmi se tratasi della stessa cosa?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima