Collana di pietra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
spalart scusa, ma sto calcolando le probabilità che un uccello morto ti cade in testa, ma ho bisogno di maggiori informazioni...
grazie
 

DeletedUser

Guest
Io sono un duellante in due mondi , fino a quattro giorni fa pensavo che il duellante fosse il pg piu scandaloso e intutile di questo gioco ma.....

dopo aver usato la collana di pietra e le scarpe adatte che mi ha consigliato Ray, ho sconfitto tutti i soldati premium 10 livelli superiori al mio.


Finalmente posso avere la mia vendetta :cool:
 

DeletedUser

Guest
spalart scusa, ma sto calcolando le probabilità che un uccello morto ti cade in testa, ma ho bisogno di maggiori informazioni...
grazie

Penso che serva sapere quanta superficie copre una testa di un uomo vista da una direzione perpendicolare al terreno. Poi bisogna sapere quanta superficie ricopre un uccello morto che cade.
Detto questo serve sapere il numero di persone presenti, il numero di uccelli presenti, e lo spazio su cui basiamo il calcolo. Avendo questo potremmo calcolare un caso base, diciamo quello più semplicistico.

cordiali saluti
 

DeletedUser

Guest
Io sono un duellante in due mondi , fino a quattro giorni fa pensavo che il duellante fosse il pg piu scandaloso e intutile di questo gioco ma.....

dopo aver usato la collana di pietra e le scarpe adatte che mi ha consigliato Ray, ho sconfitto tutti i soldati premium 10 livelli superiori al mio.


Finalmente posso avere la mia vendetta :cool:

riperquoto
 

DeletedUser

Guest
no scusa ma almeno le dimensioni dell'animale e della tua testa le devo sapere altrimenti interrompo qui la mia ricerca...
 

DeletedUser7694

Guest
ragazzi ma che dicono nel forum rumeno riguardo alla collana?
 

DeletedUser

Guest
scusate, ma se metto sia la collana di pietra che il talismano; posso viaggiare con l'asino?
 

DeletedUser2628

Guest
Io sono un duellante in due mondi , fino a quattro giorni fa pensavo che il duellante fosse il pg piu scandaloso e intutile di questo gioco ma.....

dopo aver usato la collana di pietra e le scarpe adatte che mi ha consigliato Ray, ho sconfitto tutti i soldati premium 10 livelli superiori al mio.


Finalmente posso avere la mia vendetta :cool:

ke scarpe scusa????
 

DeletedUser1710

Guest
Io sono un duellante in due mondi , fino a quattro giorni fa pensavo che il duellante fosse il pg piu scandaloso e intutile di questo gioco ma.....

dopo aver usato la collana di pietra e le scarpe adatte che mi ha consigliato Ray, ho sconfitto tutti i soldati premium 10 livelli superiori al mio.


Finalmente posso avere la mia vendetta :cool:

ha battuto pure me T_T
 

DeletedUser2628

Guest
ma eri vestito bene??? perke anke io a volte batto soldati 20 liv piu su, ma nn sono vestiti perfettamente... hanno sempre 1 cosa ke nn va...
 

DeletedUser1710

Guest
vestito bene si, uso solo cose di marca mica mi confondo con quei barboni stile sinister eh ops non intendevi quello
9r7l2f.jpg
...

si si ero vestito da duello
 

DeletedUser2628

Guest
vabbe ma battere 1 soldato mal vestito è semplice... ecco perke vi kiedo come eravate vestiti!!!
 

DeletedUser

Guest
raga possiamo non spammare così tanto??? ce me ne vado e trovo 2 pagine di flod???
eddai, questa discussione è bella, non voglio che la chiudano.

allora, perfavore, non diciamo cavolate; se avete delle testimonianze vere ditele, se no silenzio please!
 

DeletedUser

Guest
Indifferenza

MA NON AVETE PIù VERIFICATO SE FUNZIONA IL SET ? DEVO PROVARE IO ? PERò MI SERVIRà DEL TEMPO , comunque secondo me ogni personaggio ha un oggetto , per esempio l'immagine che sta sopra , all'inizio della pagina , avete notato che sta ogni classe personaggio in maschio, e solo il duellante in femmina ? sarebbe come se non l'avessero messo :confused: questo fatto è strano , per esempio, anche ho notato che ogni classe può avere un set, se non erro il lavoratore ha il set da pellegrino , che aumenta costruzione,(oppure ha cravatta marrone , cilindro nero o grigio , una camicia elegante o bianca o una giacca nera ) una cosa fondamentale per questa classe , l'indiano(soldato) , ha il set da indiano, non tutto però può essere , aumenta energia , aumenta la velocità , nascosto , trappole , destrezza , carisma e agilità , + bonus , che danno nascosto molta agilità utile a schivare , e trappole , magari per le battaglie contro i forti e contro duelli oppure ha la collana indiana rossa e un cappello bianco che non si vede , forse può essere il capp. piumato , l'avventuriero mm, è stato difficile , ma poi ho pensato, gli avvent. hanno molta fortuna no ? e quindi ho pensato a carisma , e negoziazione , magari il suo set è abito da ciarlatano che lo protegge anche , oppure il set da gentiluomo che da solo in carisma + 20 punti , + o - si dovrebbero avere 20 punti in tutte le 5 abilità gialle :rolleyes: :cool: , ed ha giacca di cuoio elegante può avere una pistola o uno schioppo per arma sinistra , ma quelli normali e poi la famosa duellante ah una corda, quindi lazo o qualcos'altro che sia una corda , arma da duello può essere una pistola dell'esercito , il cappello stetson marrone e abito camicia da scacchi rossa, e come set può essere quello da messicano, quello che da di meno per il bonus solo 9 forza , e forse è per questo che sta il set segreto , a patto che esista , comunque farebbe risollevare una categoria così poco considerata no ? e poi l'abito da contadino per tutte le classi , penso di + per avventurieri però , dato che aumenta e da punti lavoro per fare lavori che farebbe l'avventuriero ah , e forse anche per lavoratori , poi quello da dormiglione per tutte le classi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
MA NON AVETE PIù VERIFICATO SE FUNZIONA IL SET ? DEVO PROVARE IO ? PERò MI SERVIRà DEL TEMPO , comunque secondo me ogni personaggio ha un oggetto , per esempio l'immagine che sta sopra , all'inizio della pagina , avete notato che sta ogni classe personaggio in maschio, e solo il duellante in femmina ? sarebbe come se non l'avessero messo :confused: questo fatto è strano , per esempio, anche ho notato che ogni classe può avere un set, se non erro il lavoratore ha il set da pellegrino , che aumenta costruzione,(oppure ha cravatta marrone , cilindro nero o grigio , una camicia elegante o bianca o una giacca nera ) una cosa fondamentale per questa classe , l'indiano(soldato) , ha il set da indiano, non tutto però può essere , aumenta energia , aumenta la velocità , nascosto , trappole , destrezza , carisma e agilità , + bonus , che danno nascosto molta agilità utile a schivare , e trappole , magari per le battaglie contro i forti e contro duelli oppure ha la collana indiana rossa e un cappello bianco che non si vede , forse può essere il capp. piumato , l'avventuriero mm, è stato difficile , ma poi ho pensato, gli avvent. hanno molta fortuna no ? e quindi ho pensato a carisma , e negoziazione , magari il suo set è abito da ciarlatano che lo protegge anche , oppure il set da gentiluomo che da solo in carisma + 20 punti , + o - si dovrebbero avere 20 punti in tutte le 5 abilità gialle :rolleyes: :cool: , ed ha giacca di cuoio elegante può avere una pistola o uno schioppo per arma sinistra , ma quelli normali e poi la famosa duellante ah una corda, quindi lazo o qualcos'altro che sia una corda , arma da duello può essere una pistola dell'esercito , il cappello stetson marrone e abito camicia da scacchi rossa, e come set può essere quello da messicano, quello che da di meno per il bonus solo 9 forza , e forse è per questo che sta il set segreto , a patto che esista , comunque farebbe risollevare una categoria così poco considerata no ? e poi l'abito da contadino per tutte le classi , penso di + per avventurieri però , dato che aumenta e da punti lavoro per fare lavori che farebbe l'avventuriero ah , e forse anche per lavoratori , poi quello da dormiglione per tutte le classi :)
allora..... con ordine:
1_ italiano grazie, così sarebbe più comprensibile.
2_ anch'io ci sto provando, ma non è che dall'oggi al domani ho la risposta.
3_ non credi c'entri un beato niente la cosa del logo, e poi perchè?? cos'è, se un'immagine è femminile, è come se non ci fosse?
4_ hai sbagliato sulla cosa dei set. apparte la distinzione dei set per maschi o per femmine, tutti possono indossare tutto. *il set da contadino poi, serve sopratutto ai NON avventurieri proprio perchè non hanno le abilità adatte*
5_ da dove l'hai presa?
 

DeletedUser

Guest
:(

vabbè , io ho scritto quel che pensavo , comunque se ho sbagliato mi scuso , avvent. è avventuriero :) appena avete delle conferme o risposte scrivete , sono curioso , e non è bello sbagliare e sapere di non poter prendere il deringer di.... o il fioretto o la spada ....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima