Collana di pietra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1283

Guest
ho appena appreso da fonti non ufficiali che la collana di pietra e il talismano servirebbero per annullare la maledizione della spada di hernando

e io ho appena appreso da fonti semi/ufficiali che la maledizione non esiste -_-
 

DeletedUser

Guest
Cap, ti avevo già preceduto :p:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=8968

Potrebbe voler dire tutto... o niente!:D

La faccenda che centrasse con la "maledizione" della spada (se mai esiste) era già stata tirata fuori in altre discussioni, ma alla fine non era nulla di certo (se non addirittura falso).
 

DeletedUser1283

Guest
chiedi a gente come bigshow -.-

sei novello del forum, non puoi pretendere di sapere ciò che sappiamo noi ^^
 

DeletedUser8116

Guest
proprio perchè nessuno ha mai riportato maledizioni ne su questo forum ne su quello iglese
 

DeletedUser1283

Guest
-.- andiamo nel difficile:

come lo trovi il pezzo n° 3?
 

DeletedUser8116

Guest
nn mi pare si debba essere tra le 19 e le 19.20, o sbaglio io?
 

DeletedUser8116

Guest
vabbe le sai le cose, e mi complimento, però diaciamo che noi abbiamo vissuto the west nel mondo italiano da quando è nato, e ti posso assicurare che nn esiste nessuna maledizione
 

DeletedUser

Guest
vabbe le sai le cose, e mi complimento, però diaciamo che noi abbiamo vissuto the west nel mondo italiano da quando è nato, e ti posso assicurare che nn esiste nessuna maledizione

mi fido....ma allora la funzione del talismano resta un mistero ?
 

DeletedUser8116

Guest
per ora si purtroppo, c'è chi dice che porti più fortuna nei lavori o sblocchi missioni segrete per trovare la 3 chiave e robe del genere, nulla di certo, anzi c'è chi afferma che faccia parte di un set, infatti prova a toglierti tutti i vestiti, dove vanno le collane, ci sarà una ocllana di pietr diciamo oscurata, e c'è chi pensa che se metti tutti gli abiti che vedi quando ti togli gli oggetti sblocchi un set segreto
 

DeletedUser

Guest
per ora si purtroppo, c'è chi dice che porti più fortuna nei lavori o sblocchi missioni segrete per trovare la 3 chiave e robe del genere, nulla di certo, anzi c'è chi afferma che faccia parte di un set, infatti prova a toglierti tutti i vestiti, dove vanno le collane, ci sarà una ocllana di pietr diciamo oscurata, e c'è chi pensa che se metti tutti gli abiti che vedi quando ti togli gli oggetti sblocchi un set segreto

scusa se ti contraddico ma questo è impossible da fare.
infatti se guardi bene ci sono il panciotto di pelle che è solo per duellanti e il cappello da avventuriero che è solo per gli avventurieri
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima