Cara Katrin...

DeletedUser1668

Guest
con grande fatica mi sono letta l'intera storia... trovo che il finale sia un tantino azzardato! può darsi che fosse una storia interessante, ma è decisamente incompleta. :confused:

infatti l'autrice ha lasciato il gioco e non ha potuto finirla! pensa che c'ero dentro pure io!:(
 

DeletedUser

Guest
nuuu

infatti l'autrice ha lasciato il gioco e non ha potuto finirla! pensa che c'ero dentro pure io!:(

nuuuuuu!!!!!anke io m sn letta tutta la storia!!!!era la più bella!!!potete cercare d finirla please??!!!!ciauuuu!!!!​
 

DeletedUser

Guest
nuuuuuu!!!!!anke io m sn letta tutta la storia!!!!era la più bella!!!potete cercare d finirla please??!!!!ciauuuu!!!!​

grazie per il complimento! :eek: sono tornata dopo un periodo di scombussolamento, ma se ho tempo, cercherò di finirla, promesso! ;)
 

DeletedUser

Guest
"NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUU!!!"
Cavalino si arrestò e guardò gli altri in cagnesco.
silenzio.
"ho detto che mi sono stufatooooo". nessuna reazione.
"vabbè, ci rinuncio. ho molti cami... affari che mi aspettano, per me il viaggio finisce qui. c'è un bivio: è arrivato il momento di separarci - tutti si guardarono in giro perplessi ("che ha detto?")", fissando storto gre disse: "in quanto a te, non c'è posto per tutti e due in questa città (uno scagnozzo: "veramente sentivo dire che dovevano costruire un altro albergo..."), quello che se ne va sarò io"
"GASP!" intervenne katrin "non lo puoi fare! pensa a tutti le avventure che abbiamo condiviso, a CAP, alla povera Gwen!" gre la guarda allarmato, "hai detto Gwen?! come la conosci?".
katrin raccontò quello che era successo loro. "ah, io sapevo una storia leggermente diversa" incominciò gre, "tutto iniziò alla sagra delle cipolle, tenutasi un sabato, no era un venerdì, nono era un sabato, mi ricordo che c'era Harold l'araldo che gridava che giorno era..."
 

DeletedUser

Guest
buono se possibile...:D

uh, vediamo... scusa, ma avrei bisogno di un'informazione...
quanti anni hai più o meno (non sei obbligato a dirmi l'età precisa, basta "sono alle medie", "alle superiori", etc...)? mi serve perchè devo pensare se farti fare la parte di mio zio, oppure qualcos'altro...
 
In cima