Esperienza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
il modo piu veloce al lv 1 per avere esp e lavorare al tabacco
 

DeletedUser88

Guest
Non ho avuto la possibilità di provare comunque si potrebbe testare (Non multiaccounting sia chiaro :D).
 

DeletedUser

Guest
Gira e rigira da Pentakor ai Regni...... mi sa che ci becchiamo sempre:)
Al momento mi diletto su West ma ancora ci capisco poco.......
p.s. I livelli due sono ben accetti?:D
 

DeletedUser

Guest
Eccomi, allora ci sono.....accidenti che tempestività........risposta in tempo reale!
 

DeletedUser88

Guest
La risposta più veloce del west eheeheh :D :D :D
Comunque torniamo in topic, se avete da fare domande sull'esperienza chiedete pure.
 

DeletedUser158

Guest
Ma ci sono anche io, sinceramente ero indeciso se mantenere il mio nick consueto oppure tramutarlo in "Sentenza" qui nel West
 

DeletedUser

Guest
Ma ci sono anche io, sinceramente ero indeciso se mantenere il mio nick consueto oppure tramutarlo in "Sentenza" qui nel West

Caro reverendo ben presto ci servira' un parroco per le benedizioni ai defunti nelle varie sparatorie :D

Che ne dici di fare anche il Becchino ? :)
 

DeletedUser

Guest
varie domane

scusatemi se gia sono state fatte queste domande:
1-come mai io ho lavorato 2 ore a lavorare il tabacco e mi sn ritrovato solo 4 $?
2-come posso entrare a far parte di una citta?
3-perke quando invio i telegrammi mi ritornano a me con quello ke ho scritto io?
4-come posso riposare?
5- al saloon c'e l'umo baffuto con un ? sopra ke devo fare?
p.s ho provato a leggere la guida ma è scritto in tedesco o robba simile...

grazie ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser158

Guest
Caro reverendo ben presto ci servira' un parroco per le benedizioni ai defunti nelle varie sparatorie :D

Che ne dici di fare anche il Becchino ? :)


Sono molto fortunato, dove vado trovo sempre tanto lavoro per me, se le morti qui nel West sono numerose come nei Regni, diventerò talmente esperto che le misure delle bare le prenderò dando solo un'occhiata alle dimensioni del malcapitato:D
 

DeletedUser

Guest
scusatemi se gia sono state fatte queste domande:
1-come mai io ho lavorato 2 ore a lavorare il tabacco e mi sn ritrovato solo 4 $?
2-come posso entrare a far parte di una citta?
3-perke quando invio i telegrammi mi ritornano a me con quello ke ho scritto io?
4-come posso riposare?
5- al saloon c'e l'umo baffuto con un ? sopra ke devo fare?
p.s ho provato a leggere la guida ma è scritto in tedesco o robba simile...

grazie ciao


1) Lavorare al tabacco ( come in tutti i lavori) se ai poca esperienza ( differenza fra i punti in tuo possesso in caratteristiche - difficota' del lavoro ) si vede dalla riga con il simbolo del Dollaro se e' vicina allo 0% guadagni pochisimo.

2) raggiungi una citta esistente e fai domanda di entrare. le citta le vedi in classifica cliccado su icona citta

3) Non lo so'

4) Basta che al termine delle missioni lasci il tuo PG in pace, recupera 3 punti riposo all'ora.

5) Clicca sul baffuto con il punto interrogativo ( puo' essere anche sclamativo) e leggi che ti propone

CIAO
 

DeletedUser158

Guest
Risposta alla 1° domanda:
Ogni lavoro è remunerato diversamente e varia a seconda dei punti lavoro che hai per quel lavoro, più punti avrai, più sarai pagato

Risposta alla 2° domanda:
Ancora ci sono poche città, saranno 4 o 5 e credo già piene, comunque se vai nella classifica e selezioni "Città", ti appaiono tutte le città presenti e con un pò di foprtuna anche una piccola descrizione (vedi la città sergio leone City), altrimenti sempre dalla classifica scegli "esperienza", ti dà l'elenco di tutti i giocatori, lo scorri verso le prime posizioni e quando vedi che qualcuno appartiene ad una città gli mandi un telegramma

Risposta alla 3° domanda:
Non saprei dirti perchè ti ritornano indietro, non mi è mai capitato

Risposta alla 4° domanda:
Il personaggio recupera sempre 3 punti riposo ogni ora, anche quando lavora, in più puoi andare a dormire nel'hotel delle citta, ivi comprese quelle fantasma, che per un pò di soldi il personaggio recupera più punti ogni ora

Risposta alla 5° domanda:
Il punto interrogativo sopra l'uomo indica che c'è un'azione da fare, clicca sul relativo uomo e vedrai cosa devi fare
 

DeletedUser

Guest
ma come posso entrare in un citta fantasma?

p.s ho trovato solo una citta sulla minimappa come trovo le altre piu vicine a me?
 

DeletedUser158

Guest
Le città sono tutte segnate con puntini rossi quelle straniere, blui la tua e grigi quelle fantasma

Per ogni settore c'è una città fantasma posta all'incisca sulla destra del settore a metà altezza, per poterla vedere con sicurezza sulla mappa purtroppo devi aumentare lo zoom della pagina, altrimenti la confondi con le montagne.

Una volta che l'hai trovata ci clicchi sopra, ti apparirà una schermata illustrativa, a quel punto clicchi sulla schermata apparsa e ti mostra le camere dell'hotel o le varie azioni che puoi fare
 

DeletedUser

Guest
ho trovato una citta fantasma ma 10 dollari x me è troppo caro x ora... comunque che dite mi conviene fare una mia citta?
 

DeletedUser

Guest
scusatemi se gia sono state fatte queste domande:

3-perke quando invio i telegrammi mi ritornano a me con quello ke ho scritto io?

non è che ti tornano indietro: se vedi la busta chiusa vuol dire che il messaggio che hai inviato il pg destinatario non l'ha ancora letto!
quando lo legge hai la busta aperta, se ti risponde ritrovi la bista chiusa!
x il riposo se non hai i soldi x l'hotel devi solo aspettare:si caricano 3 punti riposo all'ora, considera che ogni 6 puoi lavorare.....;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima