Ben Stark

DeletedUser

Guest
Chi ha già sconfitto Ben Stark mi può dare un consiglio????Come si fa per batterlo??Grazie a tutti per le risposte;)
 

DeletedUser

Guest
Non è per te è per i duellanti......gli avventurieri hanno vita facile.....:mad::mad:
 

hedgehog

Sindaco
studiati i report e insisti.
La strategia e' schivare i colpi. (Lui mira alla testa, se ricordo bene).


ps per cap: quest del duellante, NPC
 

DeletedUser1668

Guest
studiati i report e insisti.
La strategia e' schivare i colpi. (Lui mira alla testa, se ricordo bene).


ps per cap: quest del duellante, NPC

senti io ho in altri dei miei 12 server alcuni duellanti! se specificavi di che quest era....

_________________________________________________

Non è per te è per i duellanti......gli avventurieri hanno vita facile.....:mad::mad:
ehy non ti arrabbiare! e poi... vieni a duellarmi e vedrai se gli avventurieri hanno vita facile!
 

DeletedUser

Guest
No non voglio infierire comunque grazie del consiglio hedgehog proverò domani
 

DeletedUser

Guest
Al mondo 2 li ho battuti al livello 37 alla prima botta.......Comunque nessun altro consiglio??
 

DeletedUser

Guest
Armati di tutti gli oggetti più forti che puoi permetterti, in particolare gli stivali marroni sono il meglio per difendersi.
Ho fatto il duello con Ben Stark intorno al 53-54 livello e non è stato troppo difficile (passato al primo colpo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma quindi e lui che ti attacca e quindi non serve aspetto ma tattica????:confused:
 

DeletedUser

Guest
Ma quindi e lui che ti attacca e quindi non serve aspetto ma tattica????:confused:

La descrizione della missione dice:

Il gioco della vita (Coprire le spalle)

Sceriffo John Fitzburn: Vedi quell'enorme nube di polvere all'orizzonte? Stanno arrivando! Questa volta però siamo pronti ad affrontarli. Waupee e i suoi guerrieri proteggono l'entrata nord della città. Io mi nasconderò a est con alcuni cittadini. Henry si è appostato in una posizione a sud con altri cittadini. Tu andrai a ovest della città e prenderai posizione vicino alla chiesa, ma non credo che l'attacco arriverà da quella parte perché il terreno è impraticabile. Nessuna obiezione! Ho promesso a tua madre che non avresti corso rischi inutili. Hai già fatto abbastanza.

Quindi sembrerebbe che sia lui che ti attacchi.
Cmq, ti consiglio di puntare ad abilità "solide" come Mirare, schivare e riflessi (Stark sembra usare proprio il fucie a pallini corto, cioè un'arma da fuoco).
Se proprio vuoi aumentare tattica, compra una mantella Nera o Elegante (che tra l'altro aumentano anche Sparare che altre abilità).
 

DeletedUser

Guest
Io quando lo sfido uso cappello di feltro nero,mantella elegante,sandali,punta di freccia e acido corrosivo vanno bene???
 

DeletedUser

Guest
anke l'arma non è il massimo non hai di meglio?l'acido non fa tanto danno
 

DeletedUser

Guest
E se vabbù aspetto il livello 53 per usare il revolver preciso n1:(
 

DeletedUser

Guest
è meglio..io invece sto cercando di decidere ke fare alla missione del 67esimo livello..sto chiedendo sul forum ma nessuno mi risponde!!!
 

DeletedUser1668

Guest
è meglio..io invece sto cercando di decidere ke fare alla missione del 67esimo livello..sto chiedendo sul forum ma nessuno mi risponde!!!

il bastone lo trovi nei lavori ad alta fortuna, ma chissà quando lo trovi.. forse al livello 99.. oppure lo prendi e poi lo ritrovi in un lavoro... se vuoi fai la seconda scelta!
 
In cima