Firma sul forum

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno poteva spiegarmi come inserire nella mia firma del forum la descrizione del personaggio. Intendo quella specie di piccolo banner dove è riportato il livello, la posizione e la classe del personaggio. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno.
 

DeletedUser

Guest
ci sono tante firme....
ma se voi quella che con scritto lv, lv duello, medaglie ecc.....
devi andare nel gioco --> impostazioni --> firma --> clikki col tasto destro sulla firma che ti piace di più --> copia indirizzo immagine...
vieni qui sul forum --> pannello utente --> firma --> vai sulla montagnetta--> cancelli quello che c'è scritto nella tabella che ti compare --> copi l'indirizzo immagine --> e finisci salvando il tutto
 

DeletedUser

Guest
Ok perfetto... ho provato, adesso guardo se funziona! Grazie!
 

DeletedUser

Guest
ne aprofitto anche io di questa discussione...
io l'ho provato molte volte ma mi dà file non valido...
non so se succede anche a qualcuno di voi :confused:
fatemi sapere
 

DeletedUser7694

Guest
quando incolli il link dell'immagine nel pannello utente devi cancellare tutta la parte che sta prima e dopo
 

DeletedUser

Guest
quando incolli il link dell'immagine nel pannello utente devi cancellare tutta la parte che sta prima e dopo e [img]... praticamente il link deve essere compreso tra queste due: nn ci deve essere niente ne prima ne dopo solo quello che sta in mezzo interessa[/QUOTE]

risolto
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma è normale che la firma non si aggiorna automaticamente.

Ora ho fatto piu duelli e ho 12 medaglie ma nella firma mi compare sempre 8.
Ho provato pure a rifare al procedura ma mi da sempre la firma vecchia

Come si fa ad aggiornarla? :confused:
 

DeletedUser

Guest
Io vedo nella tua firma 12 medaglie e 140 duelli vinti...
 

DeletedUser

Guest
Quindi solo io non riesco a vederlo...va beh l'importante allora che si aggiorna. :)
 

DeletedUser

Guest
è uguale. L'importante che inserisci solo quello all'interno di img.
 

DeletedUser

Guest
Ora non ricordo...(eppure l'ho fatto 2 giorni fa).......:)
Prova a non mettere niente quando lo chiede....l'importante che copi e incolli solo quello che si trova tra
, compreso
e lo inserisci nella finestra bianca sotto la vove "modifica firma"
 

DeletedUser

Guest
ci sono tante firme....
ma se voi quella che con scritto lv, lv duello, medaglie ecc.....
devi andare nel gioco --> impostazioni --> firma --> clikki col tasto destro sulla firma che ti piace di più --> copia indirizzo immagine...
vieni qui sul forum --> pannello utente --> firma --> vai sulla montagnetta--> cancelli quello che c'è scritto nella tabella che ti compare --> copi l'indirizzo immagine --> e finisci salvando il tutto


quando copio l'indirizzo dell'immagine e poi vado sul panello di controllo non trovo la firma e quindi le altre cose.... x favore qualcuno me lo può spiegare in un modo più semplice :confused:
 

DeletedUser

Guest
Dal gioco entra in "impostazioni" che trovi a sinistra.....
Si apre una finestra dove puoi mettere il testo del tuo profilo.....in alto della finestra trovi due voci..1) è già selezionato ed è "testo personale 2) firma, clicca li.
Ti escono 4 firme.....ora scegli quella che ti piace, e copia il testo che trovi sotto in corrispondenza alla firma che hai scelto del primo rigo.......
(fai scorrere il testo, perchè è lungo e non lo vedi per intero).
Copiato questo, vai nel forum e clicca sulla voce "pannello di controllo" che trovi in alto a sinistra....
Poi "modifica la firma" che trovi nella tendina a sinistra dello schermo, clicca e si apre una finestra bianca, dove incollerai quello di prima.....
Salve il tutto cliccando sul tasto in basso "salva la firma"...e il gioco è fatto
Puoi anche vedere in anteprima la tua firma, cliccando su "anteprima" aùdi fianco a "salva la firma"......
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima