Risolto il grande mistero della spada di hernando

DeletedUser

Guest
eccovi ... la risposta alla benedetta..."maledizione" ...

in pratica vi mette in difficoltà nello scegliere l'abbigliamento per i lavori ... facendoli scomparire momentaneamente dal vostro inventario ... mano mano che li selezionate

52z6o1.jpg

(questo è il mio inventario se seleziono tutti gli oggetti ... per vestirmi prima di accingermi a lavorare)

29lfrxs.jpg

359bpdu.jpg

oazplf.jpg

credo ci siano già arrivati in molti ... ma che non ve lo vorrebbero svelare ... io non vedo perchè nascondere una "miserabile bufala" del genere ... niente di compromettente ... poi ogniuno esprima i propri giudizi ...

speriamo che si risolva ora e per sempre questa cosa ... ammesso che sia veramente esatta .... perchè hihihi come nei Kinder cereali ... c'è sempre qualcosa dietro

ma almeno un lato positivo c'è ....si possono chiudere le 100000000000 discussioni che parlano di questo mistero
 

DeletedUser

Guest
bah...in realtà capita anche a me ogni tanto che non si riaggiorni il bagaglio...ma è solo un problema temporaneo (basta aspettare o aggiornare la pagina..) e purtroppo io non ho la spadona...
quindi credo che sia l'ennesima bufala questa...
 

DeletedUser

Guest
A me ultimamente succede che l'inventario sparisca del tutto se apro un negozio ma riaggiornando lo riesco a visualizzare per cui penso sia semplicemente un bug
 

DeletedUser

Guest
succede anche a me a volte,:rolleyes:
ma come si fa a pensare una cosa del genere :eek:
 

DeletedUser

Guest
si effettivamente inizialmente anche io pensavo cosi' .... ma ho provato varie volte nei due mondi ... nel mondo 2 si trasferiscono nel bagaglio ... nel mondo 1 no

poi non mi era mai capitato prima ... che deselezionando i miei oggetti scomparissero

ma poi se ci si pensa bene ... se non esistesse weststats ... il ragionamento sarebbe abbastanza coerente ... perchè ti creerebbe "enormi e relative" difficoltà nel selezionare il proprio equipaggiamento

... per verificare sarebbe semplice ... la testimonianza di chi ne è già in possesso ....

in ogni caso mi ci giocherei un fortino ... haihihihhhuhuhui ... se lo avessi ... che questa è la maledizione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bhe effettivamente quando non si aggiorna non esce proprio cosi la schermata, si vedono almeno i quadrati all'interno
 

DeletedUser6740

Guest
ma non ho capito... quale è il problema?? che ti scompaiono i vestiti dal bagaglio? mmm ma è da quando gioco che succede sta cosa pensavo fosse normale o_O
 

DeletedUser

Guest
ma non ho capito... quale è il problema?? che ti scompaiono i vestiti dal bagaglio? mmm ma è da quando gioco che succede sta cosa pensavo fosse normale o_O

... fa parte della maledizione ... fiduciosissimo

scompare quello che selezioni al momento ... se chiudi e riapri ti riappare
 

DeletedUser

Guest
mi è venuta un idea se ti metti il talismano o la collana di pietra con la spada forse gli oggetti non scompaiono:)
 

DeletedUser

Guest
allora ... mi è capitato che ... stamane che si è rimesso tutto a posto ... in pratica gli oggetti non scomparivano ..

. poi ho duellato con la spada ... e scomparivano .....

in un terzo momento mi sono andato a schiantare con un pg che ha circa 30 livelli duello + di me .... tragedia ... sono svenuto come un pivellino ... ora il bagaglio funziona regolarmente ....

comincio a dubitare di quello che ho affermato ieri .....mmm:rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
allora ... mi è capitato che ... stamane che si è rimesso tutto a posto ... in pratica gli oggetti non scomparivano ..

. poi ho duellato con la spada ... e scomparivano .....

in un terzo momento mi sono andato a schiantare con un pg che ha circa 30 livelli duello + di me .... tragedia ... sono svenuto come un pivellino ... ora il bagaglio funziona regolarmente ....

comincio a dubitare di quello che ho affermato ieri .....mmm:rolleyes::rolleyes:

-_-" xDDDD
 

DeletedUser

Guest
ma alla fine cm si prende qst spada?

ti sto pikkiando O.O si prende scegliendo sempre le quest di waupee, finire tutte le sue missioni e alla fine ti si apre una nuova quest in cui se nn sbaglio devi avere i tre pezzi di foglio, il calumet e ti da la spada
 

DeletedUser601

Guest
Pezzo di foglio parte 1: lavori ad alta fortuna (pompiere, vendere fucili agli indiani...)
Pezzo di foglio parte 2: missione al livello 49, oppure lavori quali: negoziazione, cacciare banditi e saccheggiare cadaveri
Pezzo di foglio parte 3: missione segreta, per sbloccarla devi essere al livello 57, devi aver scelto waupee nelle missioni: la decisione e i tre fiumi, devi essere disarmato, deve essere lunedi, l'orario del server deve essere tra le 19:00 e le 19:20, e devi avere il libro dei canti ottenibile facendo il lavoro missionario

con tutti e tre i fogli sbloccherai una quest segreta, dove dovrai consegnarli al barista e portargli anche una vanga: ecco qua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
na quindi sabotaggio (di waupee) si deve fare x forza x avere la spada?
 
In cima